|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Doppio a distanza (Maledetto Wi-Fi intasato dell'università)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il punto è che l'Oddifredi della situazione usa il sionismo come clava morale per dare contro ad Israel. E' Israel che avrebbe dovuto rifiutare il premio, non Oddi. Ma poi chi se ne frega..la cosa tragica è che lunedì dovrò andare al lavoro Chiudo le comunizazoni per lutto.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ha solo detto che con uno come lui non vuole condividere nemmeno un albo OT: Ma a lavorare in una scuola in che ruolo? Insegnante?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ot: assistente amministrativo. ATA. Due coglioni. Lunedì invierò il curriCULO per vedere se mi pigliano in banca, ci sono 1600posti e rientro nei requisiti. E' palloso uguale, ma diamine..non è un plesso scolastico, è una banca. Almeno così potrei incontrare qualche simpatica vecchina. ![]() Chiudo ot. Era solo per farvi presente il mio dolore ![]() Se nelle prossime settimane dovessi usare meno faccette sgignazzanti, saprete il perchè
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 02-10-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Odifreddi restistuisce un premio perchè un premio analogo è stato consegnato a uno che gli sta sui maroni (..sintetizzando in poche parole)
Quale arroganza,quale supponenza trasudano da Odifreddi:non perde mai occasione di fare mostra del proprio narcisimo comportandosi come un moccioso in stile bimbo minchia con la pretesa di dare lezioni di verità a chicchessia. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e, CARRAMBATA, si premurano anche di comunicarlo in pvt alla gente ![]() (scusa Zero ma quel fatto mi colpì assaje
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Fatti che, peraltro, non autorizzano la prima Gelmini che passa ad insultarlo come ha fatto. Lo trovi puerile? Credo che riuscirà a farsene una ragione..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che mi rompe aver preparato un post e poi non poterlo postare perchè i mod hanno chiuso un thread. Il sionismo è come il mazzinismo. Si inscrive nel fenomeno dei vari risorgimenti nazionali "europei" del 20 secolo. Non spunta mica a caso. Che poi ad Oddifredi non piaccia il sionismo, come ai tanti dell'estrema destra e dell'estrema sinistra, francamente non me ne può fregare di meno. A parte le sue piazzate, si intende. Oddifredi non vorrebbe che si insegnasse Dante nelle scuole italiane perchè l'insegnamento di Dante non sarebbe altro che propaganda religiosa, secondo lui..un tipo così, si commenta da solo. Il maccartista non è certo Israel, forse il maccartista è lui.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
a parte l'ironia squisita di Odifreddi che IMHO ha addirittura un valore letterario (è oggettivamente ben scritto e divertente, al di là del merito)
da tutta questa vicenda dobbiamo dedurre le affinità ideali (ideologiche). da un parte Odifreddi, dall'altra Gelmini e questo Israel (ignoravo chi fosse). al di là di tutto, per un docente universitario, essere accostato a quel fenomeno della Gelmini (liceo privato, esame di stato a 1000 km di distanza, etc etc...) dovrebbe essere imbarazzante. domanda di servizio: ai fini del regolamente, è vietato dire che una persona è una "capra"? e "ignorante come una zucchina"?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quoto. Uno più fare quello che vuole, sentirsi dare lezioni dalla Gelmini è poi il colmo. Doveva rispondere.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma non trovo ci fosse nessun problema di coerenza da difendere qui, bensì l'arroganza di ergersi a giudice degli altri nel contesto sbagliato. Mi spiego meglio: il premio non è politico, è un premio di divulgazione scentifica.. quindi qualunque valutazione sull'operato politico di chi lo riceve non è rilevante per chi lo assegna; a maggior ragione non si capisce perché mai debba esserlo per chi lo ha ricevuto in passato. Coerenza vuol dire porre in essere le PROPRIE azioni in modo non contraddittorio, non arrogarsi il diritto di delegittimare altre persone (i giurati) poiché non si condividono aspetti di un altro vincitore che ESULANO dal loro giudizio. questa secondo me è semplicemente prevaricazione; poiché prevaricazione è usare in modo del tutto strumentale i giurati e il premio per porre in essere una propria battaglia personale che col premio non ha nulla a che fare.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 02-10-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certi pezzi di prosa DA PAURA gettati al vento... dovrei raccoglierli in un libro ziobonino! ah, cmq preciso che non mi ha mandato affanculo in pvt (neanche in mail! )però mi arrivò un piccione viaggiatore dall'aria sospetta (aveva le treccine sulle tempie
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
una volta erano i sapienti a guidare la politica ora sono i politici a guidare i sapienti? ma per favore diamoci tutti una svegliata che è ora. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Anche la Gelmini è libera di commentare il gesto come gli altri e per di più in qualità di politico e se Odifreddi si offende,beh prima o poi se ne farà una ragione. P.S:ma si scrive Odifreddi oppure Oddifredi?
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 02-10-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Io non sto giudicando nessuna battaglia di Odifreddi (il cui pensiero spesso condivido), ma il mezzo arrogante con quale ha deciso di operare in questa situazione, ovvero la restituzione del premio. di questo che ne pensi? visto che a questo riguardo hai risposto al mio primo intervento
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000