Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 23:50   #16781
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
AndreKap saggio.
Old 01-10-2009, 00:12   #16782
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
carter100, concordo con gli altri, agli inizi decisamente meglio un monoskill, io ti consiglio un pò vecchio, i difensori meglio averli esperti (fanno meno razzate )

Magari un vecchio di 28-29 anni è l'età ideale per trovarli esperti al punto giusto, tanto poi crescerai, ti deve durare solo 1 stagone
Quindi 29enne e buono in difesa monoskill non dovresti svenarti tanto.

Allenare regia, sinceramente te lo sconsiglio, non paga più niente, ti consiglio attacco (come faccio io) o difesa.
Ti dico solo questa è la terza stagione sono in X serie e l'ultimo giocatore che ho venduto c'ho incassato 1M e 200k era un formidabile in attacco e insuff. in passaggi di 20 anni.

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 01:16   #16783
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
carter100, concordo con gli altri, agli inizi decisamente meglio un monoskill, io ti consiglio un pò vecchio, i difensori meglio averli esperti (fanno meno razzate )

Magari un vecchio di 28-29 anni è l'età ideale per trovarli esperti al punto giusto, tanto poi crescerai, ti deve durare solo 1 stagone
Quindi 29enne e buono in difesa monoskill non dovresti svenarti tanto.

Allenare regia, sinceramente te lo sconsiglio, non paga più niente, ti consiglio attacco (come faccio io) o difesa.
Ti dico solo questa è la terza stagione sono in X serie e l'ultimo giocatore che ho venduto c'ho incassato 1M e 200k era un formidabile in attacco e insuff. in passaggi di 20 anni.

Ciauz
il prezzo di un cc 20enne formidabile - insuff è 450 k

però ci sono tante cose da valutare...
Old 01-10-2009, 12:50   #16784
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

visto che tra poco devo acquistare un altro cc e visto che ho praticamente tutti tecnici... mi consigliate di comprarlo potente il prossimo in modo da limitare l'effetto degli SE?
Old 01-10-2009, 12:56   #16785
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da moka Guarda i messaggi
il prezzo di un cc 20enne formidabile - insuff è 450 k

però ci sono tante cose da valutare...
Ti dico la verità, era pure infortunato di 2 settimane, solo che scadeva "casualmente" () proprio quando giocavo un amichevole...
Cmq il tsi indicato (appunto per l'infortunio) era bassino bassino, quindi BOH...

Ammetto che forse me lo hanno preso, forse un pò sovraprezzo (meglio per me ), cmq anche altri che ho venduto a formidabile/debole a meno di 800k non li ho venduti.
Domani un altro dovrebbe passare a formidabile (acttabile in passaggi), ma visto che nel girone in cui sono non ho bisogno di denaro, quasi quasi lo porto a formid, ha pure 19 anni e 73giorni, quindi abb. tranquillo

E' anche vero che all. regia ne alleni un pò di più di giocatori (giocando sempre col 3-5-2, di fatto 6 pieni+4 mezzi, mentre di attacco 6), però secondo me il gioco non vale la candela

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 01-10-2009 alle 13:09.
Old 01-10-2009, 14:15   #16786
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
io spero che questa sera l'allenamento mi porti bene, se mi riesce il colpaccio di 4 portieri scattati a buono potrei mettere da parte un gruzzoletto (circa 200k) che mi permetterebbe di iniziare un allenamento semiserio di qualche ruolo (ancora da decidere)

oppure potrei prendere ancora un paio di portieri da allenare per poi tenermene uno e l'altro venderlo...
P.s.: devo fare indagini di mercato per vedere quale sia lo scatto più profiquo come differenza prezzo...
immagino si debba andare su livelli tipo magnifico o già di li...
Old 01-10-2009, 14:53   #16787
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Se vai in questo sito:
http://www.lokesoftware.dk/ham/index.htm
e selezioni il link Stats in basso a sinistra troverai le risposte a tutti i tuoi quesiti senza fare troppe indagini, oltre ad altre interessanti statistiche sull'andamento dei prezzi aggiornate in tempo reale.
AndreKap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:17   #16788
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

muchas gracias
mi armerò di calcolatrice
Old 01-10-2009, 15:19   #16789
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Stasera PRETENDO che la forma salga. 5.52 di forma media è una cosa inguardabile facendo giocare sempre tutti ogni settimana.....
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:31   #16790
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Stasera PRETENDO che la forma salga. 5.52 di forma media è una cosa inguardabile facendo giocare sempre tutti ogni settimana.....
stanotte ho comprato un portierino a sorpresa

per la forma generalmente non mi lamento ma ho due giocatori in particolare fondamentali per la trasferta di sabato che sono deboli
Old 01-10-2009, 15:36   #16791
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
stanotte ho comprato un portierino a sorpresa

per la forma generalmente non mi lamento ma ho due giocatori in particolare fondamentali per la trasferta di sabato che sono deboli
vedrai che scendono sicuro ( e ti chiederai "ma proprio quelli?" ebbene sì, hattrick lo fa apposta).
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:50   #16792
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
vedrai che scendono sicuro ( e ti chiederai "ma proprio quelli?" ebbene sì, hattrick lo fa apposta).
concordo, sisi , hattrick ci mette tutto l'impegno del mondo per farti calare proprio quei giocatori fondamentali per l'esito della partita

A me per esempio a fine di 2 stagioni fa avevo comprato un centrocampista straordinario in regia infortunato 2 settimane (vecchiarello 30 anni) per 70k, da debole che era in forma è andato a istrastoso nel giro di poche settimane, e solo ora è tornato a debole, il mio scopo era quello di rivenderlo, e nel frattempo (1 stagione e mezzo da quando l'ho preso) è calato a formidabile... BENISSIMO , se consideri che il mio scopo era di farci un pò di soldi rivendendolo da guarito

Scade appunto stasera alle 20, se qualcuno lo volesse: ID 97972197 l'ho piazzato a 90k (si lo so fra stipendio e tutto alla fine dei conti se lo vendo a 90k c'ho rimesso denaro, pace e amore... )

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 01-10-2009 alle 16:09.
Old 01-10-2009, 16:34   #16793
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
e ti lamenti? 5.52 e ti lamenti? io pagherei per fare in modo che sia costante a 5.52
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Come non darti ragione.....

Ultima modifica di Niko Bellic : 01-10-2009 alle 16:48.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:41   #16794
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:
e io che come forma media ho 4.95 che dovrei dire

HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:53   #16795
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

fatti due conti...

se mi va bene anche questa settimana di skill trading la rifarò una o due volte e poi con una base finanziaria decente parto ad allenare cross (per guadagnarci rispetto allo Skill Trading devo partire da giocatori buoni che ovviamente costano...)

P.S.: per allenare fruttuosamente cross devo prendere giocatori con almeno insufficiente/accettabile in regia e passaggi vero?

P.P.S.: la forma dei miei neanche la guardo, si e no avrò 2 accettabili e il resto tra disastrosi e insufficienti(pochi)

Ultima modifica di Ivanhoe2k : 01-10-2009 alle 16:55.
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 19:42   #16796
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
se mi va bene anche questa settimana di skill trading la rifarò una o due volte e poi con una base finanziaria decente parto ad allenare cross (per guadagnarci rispetto allo Skill Trading devo partire da giocatori buoni che ovviamente costano...)

P.S.: per allenare fruttuosamente cross devo prendere giocatori con almeno insufficiente/accettabile in regia e passaggi vero?

P.P.S.: la forma dei miei neanche la guardo, si e no avrò 2 accettabili e il resto tra disastrosi e insufficienti(pochi)
Per allenare cross, dovrei inizialmente cercare di prendere giocatori con solo la skill primaria più alta possibile perchè prendere giocatori con due skill decenti, costano un botto di soldi.
Inizialmente cercherei giocatori con regia accettabili (se non hai molti fondi) o buoni (se hai un pò di fondi) e naturalmente con cross a non meno di sufficente, altrimenti è dura farlo salire... e ovviamente giovani 18-19 anni non di più.

Cmq prima di allenare cross, per me la strategia migliore, è allenare prima regia o meglio difesa (rende di più a liv. monetario ma a meno di gioco), e poi quando hai dei giocatori ben rodati in difesa, trasformarli in dei terzini cattivi.
Così ti ritroveresti con almeno 6 difensori da trasformare in terzini e poi 2 registi devi procurarteli da trasformare in ali.
Questo conto perchè: considerando la partita amichevole, puoi piazzare 2 terzini come ali (in modo fargli prendere il 100% dell'allen. in cross, tanto l'amichevole se la perdi fa niente...) e altri 2 terzini come terzini (però prendono il 50% dell' allen. in cross).
Invece per la partita di campionato (che teoricamente andrebbe vinta) devi procurarti 2 registi da far giocare e trasformare in ali (e si prendono il 100% dell' allen., e altri due difensori da trasformare in terzini (che però prendono il 50% dell' allen.).

Quindi alla fine dei conti allenando difesa e giocando in campionato col 4-4-2 e in amichevole col 5-3-2 (o col 5-4-1), ti ritrovi con 9 difensori giovani allenati ben bene in difesa (tutti i dif. e terzini si allen. al 100% in difesa), 3 li vendi e ci fai un pò di gruzzolo per prenderti gli altri due centrocampisti da trasformare in ali e gli altri dopo li alleni in cross come ti ho detto sopra.

Però tutto questa baraonda di roba, io te la consiglierei dopo un 3 turni almeno di allenamento difesa, per fare i soldi perchè devi comprare cmq i giovani da allenare in difesa e dopo cross, con almeno insuff. di cross, e giocatori così, costano molto di più che dei semplici difensori monoskill da allenare.

Cioè non so se mi sono spiegato (probabilmente no ), ma la cosa è alquanto complicata per chi è agli inizi.

Per iniziare allenerei difesa (oppure attacco come me, se te ne sbatti poi di allenare cross) per almeno un paio di stagioni, poi ci farei un pensierino, ma solo dopo.

Ciauz, scusate il poema
Old 01-10-2009, 19:50   #16797
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Cmq vi spiego la mia storia di hattrick, giusto per correttezza...

Ci avevo già giocato, fino a circa fine 2006, ero in V serie (col team FaaaK), poi ho dovuto smettere, perchè sono stato ricoverato quasi 1 anno in ospedale (grave incidente in moto). Poi tra riabilitazioni, operazioni, ecc. ecc. hattrick era l'ultima delle mie preoccupazioni .

Poi a inizio 2009 mi arriva un email da hattrick, e se volevo tonare a giocare, e mi son detto... vai ripartiamo ... poi però m'è preso lo sconforto quando ho visto che ripartivo dalla XI serie

Quando giocavo prima la serie più bassa era la VI o al max la VII... se penso ad ora mi viene sonno

Ok, ora che vi ho raccontato un pò di razzi miei e che probabilmente a voi, non ve ne fregherà niente... OK ora son contento

Ciauz
Old 01-10-2009, 21:52   #16798
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Thanks, allora punto su un monoskill!
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:03   #16799
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

alla fine ti sei ristabilito al 100% repsol?
Old 01-10-2009, 22:30   #16800
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
antani??
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP