|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
AndreKap saggio.
|
|
|
|
#16782 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
carter100, concordo con gli altri, agli inizi decisamente meglio un monoskill, io ti consiglio un pò vecchio, i difensori meglio averli esperti (fanno meno razzate
Magari un vecchio di 28-29 anni è l'età ideale per trovarli esperti al punto giusto, tanto poi crescerai, ti deve durare solo 1 stagone Quindi 29enne e buono in difesa monoskill non dovresti svenarti tanto. Allenare regia, sinceramente te lo sconsiglio, non paga più niente, ti consiglio attacco (come faccio io) o difesa. Ti dico solo questa è la terza stagione sono in X serie e l'ultimo giocatore che ho venduto c'ho incassato 1M e 200k Ciauz |
|
|
|
|
|
#16783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ci sono tante cose da valutare...
|
|
|
|
|
#16784 |
|
Senior Member
|
visto che tra poco devo acquistare un altro cc e visto che ho praticamente tutti tecnici... mi consigliate di comprarlo potente il prossimo in modo da limitare l'effetto degli SE?
|
|
|
|
#16785 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq il tsi indicato (appunto per l'infortunio) era bassino bassino, quindi BOH... Ammetto che forse me lo hanno preso, forse un pò sovraprezzo (meglio per me Domani un altro dovrebbe passare a formidabile (acttabile in passaggi), ma visto che nel girone in cui sono non ho bisogno di denaro, quasi quasi lo porto a formid, ha pure 19 anni e 73giorni, quindi abb. tranquillo E' anche vero che all. regia ne alleni un pò di più di giocatori (giocando sempre col 3-5-2, di fatto 6 pieni+4 mezzi, mentre di attacco 6), però secondo me il gioco non vale la candela Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 01-10-2009 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#16786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
io spero che questa sera l'allenamento mi porti bene, se mi riesce il colpaccio di 4 portieri scattati a buono potrei mettere da parte un gruzzoletto (circa 200k) che mi permetterebbe di iniziare un allenamento semiserio di qualche ruolo (ancora da decidere)
oppure potrei prendere ancora un paio di portieri da allenare per poi tenermene uno e l'altro venderlo... P.s.: devo fare indagini di mercato per vedere quale sia lo scatto più profiquo come differenza prezzo... immagino si debba andare su livelli tipo magnifico o già di li...
|
|
|
#16787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Se vai in questo sito:
http://www.lokesoftware.dk/ham/index.htm e selezioni il link Stats in basso a sinistra troverai le risposte a tutti i tuoi quesiti senza fare troppe indagini, oltre ad altre interessanti statistiche sull'andamento dei prezzi aggiornate in tempo reale. |
|
|
|
|
|
#16788 |
|
Senior Member
|
muchas gracias
mi armerò di calcolatrice
|
|
|
#16789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Stasera PRETENDO che la forma salga. 5.52 di forma media è una cosa inguardabile facendo giocare sempre tutti ogni settimana.....
|
|
|
|
|
|
#16790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
per la forma generalmente non mi lamento ma ho due giocatori in particolare fondamentali per la trasferta di sabato che sono deboli
|
|
|
|
#16791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
( e ti chiederai "ma proprio quelli?" ebbene sì, hattrick lo fa apposta).
|
|
|
|
#16792 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me per esempio a fine di 2 stagioni fa avevo comprato un centrocampista straordinario in regia infortunato 2 settimane (vecchiarello 30 anni) per 70k, da debole che era in forma è andato a istrastoso nel giro di poche settimane, e solo ora è tornato a debole, il mio scopo era quello di rivenderlo, e nel frattempo (1 stagione e mezzo da quando l'ho preso) è calato a formidabile... BENISSIMO Scade appunto stasera alle 20, se qualcuno lo volesse: ID 97972197 l'ho piazzato a 90k (si lo so fra stipendio e tutto alla fine dei conti se lo vendo a 90k c'ho rimesso denaro, pace e amore... Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 01-10-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#16793 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Come non darti ragione..... Ultima modifica di Niko Bellic : 01-10-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#16794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
|
#16795 |
|
Senior Member
|
fatti due conti...
se mi va bene anche questa settimana di skill trading la rifarò una o due volte e poi con una base finanziaria decente parto ad allenare cross (per guadagnarci rispetto allo Skill Trading devo partire da giocatori buoni che ovviamente costano...)
P.S.: per allenare fruttuosamente cross devo prendere giocatori con almeno insufficiente/accettabile in regia e passaggi vero? P.P.S.: la forma dei miei neanche la guardo, si e no avrò 2 accettabili e il resto tra disastrosi e insufficienti(pochi)
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W Ultima modifica di Ivanhoe2k : 01-10-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#16796 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inizialmente cercherei giocatori con regia accettabili (se non hai molti fondi) o buoni (se hai un pò di fondi) e naturalmente con cross a non meno di sufficente, altrimenti è dura farlo salire... e ovviamente giovani 18-19 anni non di più. Cmq prima di allenare cross, per me la strategia migliore, è allenare prima regia o meglio difesa (rende di più a liv. monetario ma a meno di gioco), e poi quando hai dei giocatori ben rodati in difesa, trasformarli in dei terzini cattivi. Così ti ritroveresti con almeno 6 difensori da trasformare in terzini e poi 2 registi devi procurarteli da trasformare in ali. Questo conto perchè: considerando la partita amichevole, puoi piazzare 2 terzini come ali (in modo fargli prendere il 100% dell'allen. in cross, tanto l'amichevole se la perdi fa niente...) e altri 2 terzini come terzini (però prendono il 50% dell' allen. in cross). Invece per la partita di campionato (che teoricamente andrebbe vinta) devi procurarti 2 registi da far giocare e trasformare in ali (e si prendono il 100% dell' allen., e altri due difensori da trasformare in terzini (che però prendono il 50% dell' allen.). Quindi alla fine dei conti allenando difesa e giocando in campionato col 4-4-2 e in amichevole col 5-3-2 (o col 5-4-1), ti ritrovi con 9 difensori giovani allenati ben bene in difesa (tutti i dif. e terzini si allen. al 100% in difesa), 3 li vendi e ci fai un pò di gruzzolo per prenderti gli altri due centrocampisti da trasformare in ali e gli altri dopo li alleni in cross come ti ho detto sopra. Però tutto questa baraonda di roba, io te la consiglierei dopo un 3 turni almeno di allenamento difesa, per fare i soldi perchè devi comprare cmq i giovani da allenare in difesa e dopo cross, con almeno insuff. di cross, e giocatori così, costano molto di più che dei semplici difensori monoskill da allenare. Cioè non so se mi sono spiegato (probabilmente no Per iniziare allenerei difesa (oppure attacco come me, se te ne sbatti poi di allenare cross) per almeno un paio di stagioni, poi ci farei un pensierino, ma solo dopo. Ciauz, scusate il poema |
|
|
|
|
|
|
#16797 |
|
Bannato
|
Cmq vi spiego la mia storia di hattrick, giusto per correttezza...
Ci avevo già giocato, fino a circa fine 2006, ero in V serie (col team FaaaK), poi ho dovuto smettere, perchè sono stato ricoverato quasi 1 anno in ospedale (grave incidente in moto). Poi tra riabilitazioni, operazioni, ecc. ecc. hattrick era l'ultima delle mie preoccupazioni Poi a inizio 2009 mi arriva un email da hattrick, e se volevo tonare a giocare, e mi son detto... vai ripartiamo Quando giocavo prima la serie più bassa era la VI o al max la VII... se penso ad ora mi viene sonno Ok, ora che vi ho raccontato un pò di razzi miei e che probabilmente a voi, non ve ne fregherà niente... OK ora son contento Ciauz |
|
|
|
|
|
#16798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Thanks, allora punto su un monoskill!
|
|
|
|
|
|
#16799 |
|
Senior Member
|
alla fine ti sei ristabilito al 100% repsol?
|
|
|
|
#16800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
antani??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

( e ti chiederai "ma proprio quelli?" ebbene sì, hattrick lo fa apposta).