|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco perchè Nokia sta trasferendo tutti gli investimenti pubblicitari in Cina... il resto sono ZOMBIES |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E chi ha detto che non li abbiano ? Li hanno anche in Etiopia o in Eritrea, se è per questo. .
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' difficile competere in mercati dove la copertura va dal 140 al 180%. Non ci vuole la scala per capire che un paese povero in via di sviluppo (perchè togliendo i milionari la cina è fatta quasi solo ed esclusivamente di persone povere) con milioni e milioni di persone ha una prospettiva di vendite migliori di un paese già economicamente maturo, con una popolazione non di certo numerosa come quella cinese e con un problema di invecchiamento pauroso.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
NOnchè un pauroso tasso di malformazioni e ermafroditismo causato da un inquinamento folle.
La Cina sarà bella, ma il sole mi piace di più (nonostante l'aria sia inquinata lo stesso).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
LA CINA E' ENORME
LA GENTE HA VOGLIA DI FARE HANNO PROGETTI OMOGENEI E DECISI DA GENTE CAPACE (STAFF INTERNAZIONALI) SONO LIBERI DI APRIRE LE ATTIVITA' CHE VOGLIONO PAGANO LE TASSE ALL'ORGANISMO CENTRALE HA MATERIE PRIME STA INVESTENDO IN ENERGIA HA GLI USA PER LE PALLE VIAGGIANO OVUNQUE COMPRANO TUTTO HANNO IL FUTURO .....TUTTO ma noi.... questo foruncoletto chiamato italia.... che futuro ha? |
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
proviamo a giocare al piccolo socrate.
domanda numero da 100 euro: cos'è il pil? dai! che magari arriviamo alla domanda da 3000 prima della fine della pubblicità! |
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi sentirlo CHIAMA ARIDAJE sempre disponibile ad aiutare i poveri cristi che vorrebbero venire in cina... Ultima modifica di StefAno Giammarco : 02-10-2009 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Non come ora...
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
SENZA ARGOMENTI zombie tra gli zombie... all'offesa professionale... IO CI METTO NOME E COGNOME CELLULARE MI ESPONGO LORO DIETRO I MONITOR VIGLIACCHETTI PICCOLI E FALLITI venite in cina che vi colloco.... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
A' Davos, RIPIGLIATI !!!
E già che ci sei vatti a cercare su google "emoticon", che ti si apre un mondo !!! P.S. Per le offese ti perdono, dal momento che è evidente che sei ubriaco.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.