|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A me di cinese basta solo la famiglia che tiene la rosticceria vicino a casa mia che è scappata solo perchè credeva di poter esprimere la propria idea e la propria religione liberamente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di StefAno Giammarco : 02-10-2009 alle 02:36. |
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Che glielo lecchino per bene così il primo posto in classifica lo terranno ancora per un bel po'...
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Ora fai due conti sulla popolazione cinese e sulla popolazione USA.
Se hai bisogno, ogni PC è fornito di calcolatrice.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Altra stronzata buttata lì...
![]() Abitanti cina ??? Abitanti usa ??? Do you remember ??? or Do you know ??? .
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non che io creda che la macchina sia indice di ricchezza.
però http://www.autoblog.it/post/7947/ita...-1000-abitanti se hanno 1,5 auto ogni 1000 abitanti.... ah, ma ovviamente sono bentley |
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Noi siamo a natalità ZERO.... e degli zombie economici.... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
come il giappone anni 80.
la sai lunga tu... sarà l'età. |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per riportare la discussione in tema:
Cosa c'è di strano? è una parata nazionale per festeggiare un importante evento per lo stato. Non mi sembra troppo diverso dalle parate del 4 luglio americano o 6 giugno italiano. Visto che è una occorrenza speciale e visto la differenza di numeri è venuto più grosso del solito. Non c'è nulla da trarne in particolare, è un evento a consumo interno. |
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
VEDI CHE NON CAPISCI NULLA? il giappone anni 80 era già al massimo della parabola di crescita economica, ebbe un surplus economico che non riusciva nemmeno a smaltire al prprio interno, 30 mq a tokio costavano come una villa a centralpark... NON E' ASSOLUTAMENTE EQUIPARABILE... leggiti DAVOS 2008 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
Anche sui cellulari:
La Cina con una popolazione di 1337410000 persone ha 912943000 contratti telefonici, ovvero ocpre il 68.69% della popolazione. Gli USA, con una popolazione di 311670000 persone ha 420500000 contratti telefonici, che in valore assoluto sono meno della metà di quelli cinesi, ma la copertura è del 134.92%. (per la cronaca, l'Italia ha una copertura del 182% circa) http://www.itu.int/ITU-D/icteye/Repo...ntLanguageID=1
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.