Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 20:32   #741
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

A me risulta si riesca a trovare solo per Xbox360... come diavolo hanno fatto a procurarselo per PC?
Oppure i commenti sulla versione finale erano appunto per la versione per Xbox?
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
solo xbox al momento
Ecco.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 20:52   #742
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
sta avedere che va a finire come per fifa e pes...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 00:47   #743
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sta avedere che va a finire come per fifa e pes...
Speriamo di no... sono 2 anni che non gioco più a calcio sul PC!!! entrambi troppo Arcade...
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 00:56   #744
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Da quello che si è visto fino ad ora non mi sembra che NBA2K10 sia un capolavoro.
Ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Ma questi difetti si possono migliorare secondo voi con il lavoro di Albys e Juza sempre encomiabili per il loro impegno?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 01:05   #745
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Da quello che si è visto fino ad ora non mi sembra che NBA2K10 sia un capolavoro.
Ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Ma questi difetti si possono migliorare secondo voi con il lavoro di Albys e Juza sempre encomiabili per il loro impegno?
Sicuramente.

Solo sarebbe bello se i ragazzi non dovessero distruggersi ad aggiustare ogni nuova release del gioco. :/
Old 01-10-2009, 10:32   #746
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
... riflettendo e vedendo i video sembra che ci sia un elemento inquientante e fastidioso in tutto questo: la giocabilità che senza le patch rischia di essere anche al di sotto del 2k9 (tranne per piccole eccezioni).
La base è senz'altro buona:
1) la barra dell'energia per gli "sprint" e la difesa "locked"
2) muovimenti in post più fluidi e semplici
3) Più forza fisica (almeno questo dicono quelli della 2ksports)
4) maggiore varietà di sliders che incidono anche su fattori nuovi (emotions)
5) più muovimenti senza palla
6) maggior numero di schemi e gestibilità per ruoli
.. questo solo per citare miglioramenti di gameplay...
Insomma tutto questo e poi l'impressione è che abbiano messo dei valori e dei settaggi che rendano tutta questa (speriamo) ottima base un giochio (ha ragione albys) da bar di sperlonga... in sintesi, ripeto vedendo i video, sembra che sarà un gioco competitivo solo dopo 1-2 patch dei ben noti utenti, facendo quasi preferire il 2k9 almeno fino a novembre inoltrato... poi percarità ci sono un sacco di cose belle (my player, online, pubblico, pregame rituals ecc) però rischiano di annoiare prima di potersele gustare bene bene come condimento di una gameplay all'altezza... insomma per noi utenti "inesperti" quasi consiglio di aspettare che escano 1-2 patch prima di comprarlo... e sperare che albys e juza (o in america qualcuno) lo prendano subito e ci lavorino sodo...
Old 01-10-2009, 11:23   #747
gandalfLL
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
insomma per noi utenti "inesperti" quasi consiglio di aspettare che escano 1-2 patch prima di comprarlo... e sperare che albys e juza (o in america qualcuno) lo prendano subito e ci lavorino sodo...

La penso come te.
L'attuale nba2k9 ho l'impressione che sia graficamente sia a livello complessivo di giocabilità sarà migliore del primissimo 2k10, che magari brillerà per qualche innovazione nella giocabilità ma rischia di avere numerose lacune che per i primissimi tempi faranno preferire ancora il 2k9 attuale.
gandalfLL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:51   #748
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
... riflettendo e vedendo i video sembra che ci sia un elemento inquientante e fastidioso in tutto questo: la giocabilità che senza le patch rischia di essere anche al di sotto del 2k9 (tranne per piccole eccezioni).
La base è senz'altro buona:
1) la barra dell'energia per gli "sprint" e la difesa "locked"
2) muovimenti in post più fluidi e semplici
3) Più forza fisica (almeno questo dicono quelli della 2ksports)
4) maggiore varietà di sliders che incidono anche su fattori nuovi (emotions)
5) più muovimenti senza palla
6) maggior numero di schemi e gestibilità per ruoli
.. questo solo per citare miglioramenti di gameplay...
Insomma tutto questo e poi l'impressione è che abbiano messo dei valori e dei settaggi che rendano tutta questa (speriamo) ottima base un giochio (ha ragione albys) da bar di sperlonga... in sintesi, ripeto vedendo i video, sembra che sarà un gioco competitivo solo dopo 1-2 patch dei ben noti utenti, facendo quasi preferire il 2k9 almeno fino a novembre inoltrato... poi percarità ci sono un sacco di cose belle (my player, online, pubblico, pregame rituals ecc) però rischiano di annoiare prima di potersele gustare bene bene come condimento di una gameplay all'altezza... insomma per noi utenti "inesperti" quasi consiglio di aspettare che escano 1-2 patch prima di comprarlo... e sperare che albys e juza (o in america qualcuno) lo prendano subito e ci lavorino sodo...
un conto sono appunto le patch con i cambiamenti degli slider e i coach profiles,e sicuramente aiuta

ma se ci sono delle magagne indipendenti dagli slider non si puo farci molto

vedi quei passaggi orribili
e temo anche la difesa,che da troppo dura e statica sta andanso verso una rotazione difensiva che lascia regolarmente libero il tiratore
e tante altre cose

cmq patch o no,PER ORA giudizio negativo,ma ovviamente attendiamo per quello finale
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 13:35   #749
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
D'accordo con voi, ragazzi.
In particolare nel ritenere 2K10 di base un brutto colpo per chi è abituato al 2K9 patchato completamente (gameplay e grafica).

Non so perchè accidenti la 2Ksport abbia lavorato così, ma temo che sia ancora il fottuto marketing ipocrita tipico dei tempi moderni, dove non conta la cosa fatta bene ma quella che la massa "pensa" sia fatta bene.
Ecco quindi overall che più politically correct non si può (Kobe primo, ma con Lebron così nessuno dice nulla, poi Wade perchè ci mancherebbe, poi via gli altri, così ad esempio un Iguodala che è completo come quasi nessuno nei fondamentali - e nel fisico mostruoso - risulta ad anni luce di distanza dal trio sopra, ma tanto a chi frega di Iguo? ed ecco una gameplay che risolve le critiche dell'anno prima ma con una cazzosa soluzione ribaltata: ora si è sempre liberi di tirare e segnare da fuori, e guai alla cpu se tira da sotto!

La difesa cpu ruota, ma ruota alla cazzo.
Ma tanto chi se ne frega, i PIP non ci sono più, oh yeah!
E i passaggi da mongolo, che neppure mio figlio a minibasket fa, non so come si collochino in questa strategia mediatica, ma so che comunque fan cagare e questo purtroppo mi basta.

Davvero spero che mettendoci mano si possa risolvere buona parte delle rogne e alla fine si abbia qualcosa di VERAMENTE SUPERIORE al 2K9.
Questo però non toglie che sti cazzoni hanno di fatto buttato via un anno.
Io cose come i nuovi script delle presentazioni delle squadre e un commento più incisivo lo considero il minimo...
Le innovazioni son ben altre, e per un My player senza dubbio positivo continuo a vedere cose ferme a 2 anni fa e neppure secondarie (come l'aspetto dei nostri idoli, 5 tacche sotto il livello qualitativo del resto del gioco)
Capite bene che se la gameplay non è quasi perfetta (e non lo è per un cazzo) nonostante l'utilizzo di dati ufficiali e di un feedback MOSTRUOSO per quantità e qualità, beh, non è che si può poi dire che siano poi così tanto bravi questi qui della 2Ksports...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 14:03   #750
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In particolare nel ritenere 2K10 di base un brutto colpo per chi è abituato al 2K9 patchato completamente (gameplay e grafica).

Non so perchè accidenti la 2Ksport abbia lavorato così, ma temo che sia ancora il fottuto marketing ipocrita tipico dei tempi moderni, dove non conta la cosa fatta bene ma quella che la massa "pensa" sia fatta bene.
Ecco quindi overall che più politically correct non si può (Kobe primo, ma con Lebron così nessuno dice nulla, poi Wade perchè ci mancherebbe, poi via gli altri, così ad esempio un Iguodala che è completo come quasi nessuno nei fondamentali - e nel fisico mostruoso - risulta ad anni luce di distanza dal trio sopra, ma tanto a chi frega di Iguo? ed ecco una gameplay che risolve le critiche dell'anno prima ma con una cazzosa soluzione ribaltata: ora si è sempre liberi di tirare e segnare da fuori, e guai alla cpu se tira da sotto!

E i passaggi da mongolo, che neppure mio figlio a minibasket fa, non so come si collochino in questa strategia mediatica, ma so che comunque fan cagare e questo purtroppo mi basta.

Davvero spero che mettendoci mano si possa risolvere buona parte delle rogne e alla fine si abbia qualcosa di VERAMENTE SUPERIORE al 2K9.
Io cose come i nuovi script delle presentazioni delle squadre e un commento più incisivo lo considero il minimo...
Le innovazioni son ben altre, e per un My player senza dubbio positivo continuo a vedere cose ferme a 2 anni fa e neppure secondarie (come l'aspetto dei nostri idoli, 5 tacche sotto il livello qualitativo del resto del gioco)
Capite bene che se la gameplay non è quasi perfetta (e non lo è per un cazzo) nonostante l'utilizzo di dati ufficiali e di un feedback MOSTRUOSO per quantità e qualità, beh, non è che si può poi dire che siano poi così tanto bravi questi qui della 2Ksports...
beh l'aspetto degli overall mi preoccupa poco... conoscendovi.. mi preoccupa di più la rotazione in difesa.. che se resta questa siamo messi male... infatti io più che altro sono infastidito dalle enormi potenzialità e basi che ha questo gioco e che possono essere rovinate da pecche evitabili... speriamo bene... speriamo che sliders e settings cambino veramente quelle 2-3 cose... a quel punto viene veramente un giocone e i passaggi sopra la testa sono uno scotto accetabile...
Old 01-10-2009, 14:51   #751
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Sapete che faccio? Io rimango col 2k9 e risparmio 40 euro. Tanto per l'xbotola non posso usare patch correttive di Albys e Juza (sliders a parte) e mi rimarrebbe il gioco di base. Siccome è simile al 2k9 e non così nettamente superiore (tra l'altro ho visto la celebrazione della vittoria di un titolo del 2k10 ed è identica a quella del 2k9...), sto col 2k9
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 14:53   #752
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Sapete che faccio? Io rimango col 2k9 e risparmio 40 euro. Tanto per l'xbotola non posso usare patch correttive di Albys e Juza (sliders a parte) e mi rimarrebbe il gioco di base. Siccome è simile al 2k9 e non così nettamente superiore (tra l'altro ho visto la celebrazione della vittoria di un titolo del 2k10 ed è identica a quella del 2k9...), sto col 2k9
Fai bene Barba.

Al tuo posto farei lo stesso, considerando il 2k10 solo quando i nostri riusciranno a far uscire qualche patch (mi sembrava fosse in qualche modo possibile su console) e quando il gioco costerà meno (perchè 20 euro sono su pc, su xbotola ci sono le royalties).

Prima comunque, aspettiamo pareri di chi qui ha modo di provarlo
Old 01-10-2009, 15:33   #753
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
0_0 ho appena letto il sito ufficiale di nba2k10 e mi ha colpito la modalità crews...stupendo!!!
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:42   #754
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da S_I_M_O_N_E Guarda i messaggi
0_0 ho appena letto il sito ufficiale di nba2k10 e mi ha colpito la modalità crews...stupendo!!!
La che?
Old 01-10-2009, 16:10   #755
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La che?
puoi fare una squadra con gli amici con i giocatori creati da my player e sfidare le altre crew
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:27   #756
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
puoi fare una squadra con gli amici con i giocatori creati da my player e sfidare le altre crew

non se ne poteva fare a meno di questa novità

come la possibilità di trombarsi virtualmente la moglie di bryant,2 grandi innovazioni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:28   #757
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
beh, però potevano concederci di trombarci Bryant, e quindi se invece è la moglie c'è un'innovazione, brava 2ksports!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 18:00   #758
dOkTOR_dO
Member

Iscritto dal: Jul 2006
su pc gioco rinviato al 10 Dicembre
preso dal forum della 2k sports direttamente dall'admin.
dOkTOR_dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 18:02   #759
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da dOkTOR_dO Guarda i messaggi
su pc gioco rinviato al 10 Dicembre
preso dal forum della 2k sports direttamente dall'admin.
link?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 18:06   #760
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non se ne poteva fare a meno di questa novità

come la possibilità di trombarsi virtualmente la moglie di bryant,2 grandi innovazioni

bhe se la seconda innovazione fosse "dal vivo"... questo gioco sarebbe sicuramente un ottimo acquisto!!!!

Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian