|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
io parlavo di una tantum "vita_natural_durante" mi ammiri per la voglia? guarda che il mio era un consiglio per gli squattrinati come me (vedo lo stesso i canali FTA ... trasmettono gratis in chiaro senza NESSUNA pirateria) era solo un consiglio ... niente di più chi fa da se .. fa x 3 di necessità, virtù Amen ...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
sicuramente no,xò bisogna anche dire che gioco calcio nn si è per nulla comportata bene nei confronti dei (pochissimi!) suoi abbonati offrendo un servizio piuttosto scadente....se ora poi diminuiscono anche le squadre trasmesse nn vale più veramente la pena in questo caso dunque il passaggio a sky sarebbe solo un miglioramento su tutti i fronti....anche se ripeto,l'idea che sky abbia il monopolio di tutte le partite nn è una cosa molto allettante....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Il motorizzato sarebbe buono, ma non so se andrebbe bene da me che ho il muro dietro la parabola che quindi ho paura potrebbe ruotare poco. Certo, 7 est magari li beccherei, 40W come leggo da altre parti ho paura di no... Se avessi qualcuno esperto che mi spiegasse e aiutasse comunque lo farei, fermo restando che SKy mi sta bene pagarlo quello che lo pago, lo farei per completare.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto....ma pensi che 3 abbonamenti da 10 € ti possano in ogni caso lo stesso servizio che ti dà sky ad es. (che pago 59€ al mese e nn 100€ mi spiego meglio...anche se sky guadagna sul servizio che dà (come cmq è logico che sia) il servizio stesso è all'altezza del prezzo....come ha dimostrato lo stesso gioco calcio che (penso) costi meno ma offre un quarto del servizio di sky
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scorso anno erano in 2 e non si pagava certo meno. Anzi. E' passato solo qualche mese e già si fa finta di non aver mai visto l'altra situazione.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco Calcio costa 30€ al mese. Ha 5 squadre e nulla piu'. Inoltre per vederlo devi avere il base di Sky, che costa una ventina di euro. Fai il conto, Sky completo costa 55 euro...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto,la mia considerazione di prima era generale xè nn sapevo qnt costasse gioco calcio...ora che lo sò sono sempre più convinto della sua inutilità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.