Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2003, 16:37   #21
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
preferisco i 50fissi ma ti ammiro per la voglia
50fissi al mese
io parlavo di una tantum "vita_natural_durante"

mi ammiri per la voglia?
guarda che il mio era un consiglio per gli squattrinati come me (vedo lo stesso i canali FTA ... trasmettono gratis in chiaro senza NESSUNA pirateria)

era solo un consiglio ... niente di più
chi fa da se .. fa x 3
di necessità, virtù
Amen ...
Old 08-12-2003, 16:50   #22
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Non ke gioco calcio mi stia tanto simpatica, cmq vi ricordo ke non appena scomparirà, la paytv diventerà un monopolio in mano a sky(se non lo è già). Quindi non c'è molto da stare allegri

sicuramente no,xò bisogna anche dire che gioco calcio nn si è per nulla comportata bene nei confronti dei (pochissimi!) suoi abbonati offrendo un servizio piuttosto scadente....se ora poi diminuiscono anche le squadre trasmesse nn vale più veramente la pena ....

in questo caso dunque il passaggio a sky sarebbe solo un miglioramento su tutti i fronti....anche se ripeto,l'idea che sky abbia il monopolio di tutte le partite nn è una cosa molto allettante....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 17:06   #23
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
bah ... fossi in voi mi farei un motorizzato 100€ al max spesa fissa (con un po' di buona di volontà monto tutto da solo)

i feed gratis di gioco ca@@o li trovi a 7est e 23w
i feed degli anticipi, posticipi e partite importanti alla domenica 15,00 sbattendosi su internette nei forum conosciutissimi

e poi me ne frego dei "commenti" in italiano (c'è bisgardi, controcampo, la DS, ecc... per il dopo partita) ... le immagini sono uguali in tutti i canali sat che trasmettono la partita (sky, feed o canali arabi o turchi semi sperduti)

condizione necessaria è avere un po' di volontà e tempo per mettere a punto il proprio impianto ...
chi vuole la pappa pronta c'è sempre l'alternativa dei 50€ mensili + tutto il diritto di lamentarvi
Mah, io ci ho pensato, ho messo anche il doppio LNB e il giorno dopo Premiere ha cambiato...
Il motorizzato sarebbe buono, ma non so se andrebbe bene da me che ho il muro dietro la parabola che quindi ho paura potrebbe ruotare poco.
Certo, 7 est magari li beccherei, 40W come leggo da altre parti ho paura di no... Se avessi qualcuno esperto che mi spiegasse e aiutasse comunque lo farei, fermo restando che SKy mi sta bene pagarlo quello che lo pago, lo farei per completare.
Old 08-12-2003, 17:09   #24
marcolan
Senior Member

Quote:
Non ke gioco calcio mi stia tanto simpatica, cmq vi ricordo ke non appena scomparirà, la paytv diventerà un monopolio in mano a sky(se non lo è già). Quindi non c'è molto da stare allegri
Perché, pagare un abbonamento solo pare brutto? Ricordiamoci che cmq nessuno pagherebbe cifre fuori mercato, i 55 di quest'anno sono stati proprosti quando ancora non si sapeva che gioco calcio sarebbe entrata, quindi quasi in regime di monopolio.
Old 08-12-2003, 17:14   #25
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Perché, pagare un abbonamento solo pare brutto?
Il problema non è se pagare 2, 10 o 100 abbonamenti. Io preferirei pagarne 3 a 10€ l'uno anzichè 1 a 100€(sky)....
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 17:43   #26
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Il problema non è se pagare 2, 10 o 100 abbonamenti. Io preferirei pagarne 3 a 10€ l'uno anzichè 1 a 100€(sky)....

perfetto....ma pensi che 3 abbonamenti da 10 € ti possano in ogni caso lo stesso servizio che ti dà sky ad es. (che pago 59€ al mese e nn 100€ )????

mi spiego meglio...anche se sky guadagna sul servizio che dà (come cmq è logico che sia) il servizio stesso è all'altezza del prezzo....come ha dimostrato lo stesso gioco calcio che (penso) costi meno ma offre un quarto del servizio di sky
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 08-12-2003, 21:45   #27
marcolan
Senior Member

Quote:

Lo scorso anno erano in 2 e non si pagava certo meno. Anzi.
E' passato solo qualche mese e già si fa finta di non aver mai visto l'altra situazione.
Old 08-12-2003, 21:47   #28
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da squall84

mi spiego meglio...anche se sky guadagna sul servizio che dà (come cmq è logico che sia) il servizio stesso è all'altezza del prezzo....come ha dimostrato lo stesso gioco calcio che (penso) costi meno ma offre un quarto del servizio di sky

Gioco Calcio costa 30€ al mese. Ha 5 squadre e nulla piu'. Inoltre per vederlo devi avere il base di Sky, che costa una ventina di euro.
Fai il conto, Sky completo costa 55 euro...
Old 08-12-2003, 23:29   #29
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Gioco Calcio costa 30€ al mese. Ha 5 squadre e nulla piu'. Inoltre per vederlo devi avere il base di Sky, che costa una ventina di euro.
Fai il conto, Sky completo costa 55 euro...

perfetto,la mia considerazione di prima era generale xè nn sapevo qnt costasse gioco calcio...ora che lo sò sono sempre più convinto della sua inutilità
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian