|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
A meno che il panettiere abbia partorito il cugino, direi che la sua pancia poco c'azzecca..
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
guarda, potrebbe salirmi il sangue al cervello e risponderti talmente male da dovermi autosospendere, quindi lo evito... se voglio ragionà co' un bischero me lo tiro fòri e fo prima.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"ricominciaaaaaaaaaa-mooooooooooooooooooooo"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
o davvero a nessuno il sospetto viene? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Quindi oltre a tirartelo fuori, vedi anche di farlo funzionare(ndr). |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Ti pare male, molto male, sono sempre stato contro le truffe.
Ultima modifica di MARCA : 01-10-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è una cazzata il fatto che gli islamici procreano più degli europei e che ci invadno quindi con le pancie piene. Non è una cazzata che lo zio(o un parente stretto) di Arafat avesse aiutato i nazisti. Insomma, se tu ritieni che la verità una cazzata è un problema tuo, ma la realtà è quella descritta da Oriana. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' che altro non ho quotato il primo post ma un altro, ma tant'e'. My fault, chiedo venia.
|
|
|
#53 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Parlavo delle risorse naturali e non che ha l'Italia. O tu forse credi a che vivere in 60milioni su questa penisola ci siano le stesse risorse pro capite che per 80 milioni??? Quote:
Hanno scritto un libro, tanto tempo fa, s'intotola Il Principe. Ecco, dagli una leggere lettura, forse capirai i rapporti tra popoli autoctoni e gli stranieri. Quote:
No. Quindi? ... .. . |
|||
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma preferisco non prendermela con la gente che ne approfitta in cerca di un futuuro migliore. Istintivamente non penso "mò viene qua a fare gli scippi", penso "mò viene qua per cercare un pò di benessere". mi scatta l'empatia.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma ti rendi conto delle cose che dici -per non usare altri termini-. Pensionati sociali con la casa di proprietà???? Risparmi????? Evita che è meglio......
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un dato di fatto che un pensionato ha lavorato tutta la vita e che mediamente gli italiani sono un popolo risparmiatore. Non ti piace la realtà? Createne una tua, ma non spacciarla per vera. |
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Hai scritto "(Deve guadagnare bene per permettersi di assumere una colf con la moglie che non lavora...Essi, questa gente è proprio onesta...)". Qual è il senso di questa affermazione? Quote:
Non so quanto siano i contributi, ma credo meno di 7000 euro all'anno. E non ha detto che avrebbe pagato lo stipendio a suo cugino: magari solo vitto e alloggio. Insomma, non c'è niente che possa far pensare che queste persone arrotondino con entrate illegali, come tu sembri ipotizzare. Quote:
Quote:
Qui si discute del fatto che tu metti in dubbio la loro onestà ("Deve guadagnare bene per permettersi di assumere una colf con la moglie che non lavora...Essi, questa gente è proprio onesta...") senza avere niente in mano al di là del fatto che sono stranieri. Per una volta, ammetti di aver scritto una fesseria o vuoi continuare a cambiare discorso? |
||||
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
le badanti si occupano di anziani non autosufficienti.
A Machiavelli, per quanto valido, preferisco un'autore più informato sull'attualità economica, un certo Mario Draghi http://unionesarda.ilsole24ore.com/A...rticolo/141396 Draghi: " Stranieri risorsa importante Ma bisogna governare l'immigrazione" Senza stranieri non mangi i pomodori, nè la carne, nè il vino nè le mele. Non compri casa (non a quel prezzo). Senza stranieri molte famiglie andrebbero in crisi, ci vuole almeno un parente che badi agli anziani, rinunciando al lavoro. poi vabbè, se hai in mente gli Ottomani che vengono a rapinare stipo "mamma li turchi" è un'altra questione, un'altra prospettiva. Non la mia, diciamo.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Sicuro sicuro che un pensionato con la minima abbia lavorato tutta la vita?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

)