|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
un tetto alle risorse chi lo deve fissare, il marocchino o la legge?
e poi di che risorse stiamo parlando? questa è gente che lavora, arricchisce il paese, paga le tasse, e paga anche fior di quattrini per regolarizzarsi. sono LORO la risorsa. vuoi andare tu a pulire gli chiappe agli anziano non autosufficienti?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma che ne sai. Conosci i fatti di tutti gli stranieri in italia? Questa è solo una scusa per mascherare il razzismo di tanti che si trincerano dietro questi discorsi. Allora cacciamo dal territorio di questo bellissimo paese ..... anche tutti i pensionati sociali, tutti i precari e i lavoratori atipici che prendono paghe grosso modo simili.
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in affitto, 330 € mensili. vivo solo, ho un'utilitaria di 8 anni. ovviamente lo considero solo un passaggio, non potrei resistere a lungo (anche se ormai sono 3 anni). con 7680 non ce la farei, effettivamente. se avessi l'affitto pagato si però (e molte badanti hanno l'alloggio presso la famiglia per cui lavorano)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Epic thread fail.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se dichiara al fisco più di 20k euro evidentemente li ha in maniera legale, non è che dichiari lo spaccio di droga o i giri di prostituzione... Quote:
Quote:
Non vedo perché si debba pensare sempre al peggio solo perché sono stranieri. Si chiama "pregiudizio" e non è una bella cosa. |
|||
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io, che sono un malpensante, vedo la cosa con lo stesso sospetto del pensionato con la minima che sposa la 25enne extracomunitaria. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Piuttosto che guardare questa pagliuzza, guardati questa bella trave di questi begli italianissimi truffatori.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2056967
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che l'Italia ha bisogno non solo di badanti ma anche di braccianti, muratori e altri piccoli, ma sopratutto abili, commercianti.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
E possibilmente onesti e che non evadano le tasse.....
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ci mancherebbe
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ah beh, sappiamo tutti che i pensionati con la minima (458 euro) fanno i delinquenti... ma te ne rendi conto di che discorso a bischero hai fatto, o pensi davvero d'ave' ragione?
|
|
|
#37 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Solo epr mandare i figli a scuola, libri e accessori son 2 mila euro all'anno...ne dai 7mila alla colf...spiacente, ma la matematic anon è un'opinione. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella legge c'è scritto che chi assume non deve essere parente? e se una badante si licenzia a va a fare la bracciante, ha "fognato"? chiaramente la legge è stata pensata per le badanti ma scritta male, senza vincoli che evitassero queste situazioni. in ogni caso per quanto mi riguarda nessun problema se entra in questo modo o in un'altro. Capisco però che a qualcuno dia legittimamente fastidio.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
i pensionati hanno lavorato una vita, hanno quindi casa di proprietà e risparmi. Questo non ha niente. Ma ti rendi conto che paragoni senza senso hai fatto? ma pensi che i giornalisti del sole non sappiano fare 2 conti? ma pensa te. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

)