Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 17:28   #361
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
eh no se qualcuno qua compra risen è proprio perchè dovrebbe riprendere qualcosa dell'atmosfera originaria di gothic 1&2 (se ci hai giocato dovresti capire sennò amen), in Arcania da quello che si è visto di questa atmosfera non c'è nè manco l'ombra.
Già.. Risen è interessante proprio per questo, perchè il "gusto" ed il "cuore" del gioco sono quelli di gothic.
Viceversa non so come sarà Arcania, comunque non è detto che per questo ne veng fuori un cattivo gioco, staremo a vedere
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:32   #362
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
purtroppo di gothic però non han tenuto il combat system
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:33   #363
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perché... era un buon combat system quello di Gothic?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:34   #364
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
comunque, nel 3ad RIP (i più divertenti li chiudono sempre... ), era stato segnalata questa videorecensione:
http://www.spaziogames.it/recensioni...667/risen.aspx
che mi ha ulteriormente alzato la scimmia: continua a insistere sull'immersività: ossia la caratteristica saliente della saga gothic
(a parte la consueta bruttezza degli npc )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:37   #365
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
vabé qualcosa devono cambiare ed ammodernare.. per i miei gusti se tirassero fuori una grafica meglio di crysis con casco virtuale fisica ecc sarebbe il massimo.. l'importante sarebbe mantenere quell'atmosfera un po' dark e particolare che ha sempre caratterizzato la saga..
penso la prova migliore comunque sia quella di quelli di risen italia, hanno un filmato di prova lungo e che dà abbastanza l'idea del gioco
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 30-09-2009, 17:39   #366
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
comunque, nel 3ad RIP (i più divertenti li chiudono sempre... ), era stato segnalata questa videorecensione:
http://www.spaziogames.it/recensioni...667/risen.aspx
che mi ha ulteriormente alzato la scimmia: continua a insistere sull'immersività: ossia la caratteristica saliente della saga gothic
(a parte la consueta bruttezza degli npc )
Comunque qui, non mi sembra che nessuno abbia criticato o abbia già sparato a zero su Risen... io ho solo fatto notare che, se nomi e luoghi non vengono segnati, ma te li devi ricordare, è una palla.

Poi essendo tedesco, lo prendo con le molle... che i tedeschi sono quelli che per il concerto per la caduta del muro di Berlino, hanno chiamato David Hasselhoff a cantare.
Old 30-09-2009, 17:43   #367
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
no questo me lo ricordo di preciso, se è così c'è stata un'imprecisione...
ho visto uno screenshot, in cui viene mostrato il diario delle missioni...chiaramente si vede che c'è la sezione missioni, selezionando una missione, non solo avremo come in G3 il riepilogo di tutti i dialoghi avuti riguardo la missione, ma anche una descrizione della missione stessa e di cosa dobbiamo fare (come negli altri rpg, cosa che mancava in G3) ed addirittura, se abbiamo una mappa, dicevano, si può selezionare mappa-missione e sulla nostra mappa appariranno tutti gli npc legati alla missione stessa, in rosso, ed in verde colui che ci ha affidato la missione...

siccome lo screenshot l'ho trovato su un forum "avversario", non sapevo se si poteva postare il link, perciò l'ho fottuto e riuploadato su imageshack...ecco a voi: "]SCREENSHOT

Questo dimostra che molti si divertono a discutere sul nulla
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:48   #368
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Questo dimostra che molti si divertono a discutere sul nulla
Piu' che altro dimostra come molti siti dovrebbero chiudere.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:52   #369
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Significherebbe che il sistema è stato sviluppato male (troppo pochi "indizi" ad esempio).

No dai, una delle poche cose buone di Oblivion è che i personaggi hanno una parvenza di vita (tech demo a parte - chi se la ricorda? ).
Poi mica se ne vanno a zonzo per tutta la mappa; vanno a casa a dormire, in tempio a pregare, in taverna a mangiare... non mi sembra esagerato.
Appunto, pero' doverli cercare mentre vanno a zonzo per la citta' alla lunga diventa tedioso. In the Witcher molti personaggi hanno un punto fisso dove puoi trovarli, e, nonostante cio', anche in quello c'e' la bussola. Poi, riuscire a trovare una caverna nella mappa di Oblivion da indicazioni verbali e' una impresa. Non e' come in Fallout 3 che possono basarsi sulle fermate della metro.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:54   #370
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Appunto, pero' doverli cercare mentre vanno a zonzo per la citta' alla lunga diventa tedioso. In the Witcher molti personaggi hanno un punto fisso dove puoi trovarli, e, nonostante cio', anche in quello c'e' la bussola. Poi, riuscire a trovare una caverna nella mappa di Oblivion da indicazioni verbali e' una impresa. Non e' come in Fallout 3 che possono basarsi sulle fermate della metro.
Che già anche quello...

Prova ad andare da TreCani, con solo la sua posizione selezionata, senza la bussola e senza che nessuno ti dica che devi per forza passare per la metropolitana.
Old 30-09-2009, 17:59   #371
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Prova ad andare da TreCani, con solo la sua posizione selezionata, senza la bussola e senza che nessuno ti dica che devi per forza passare per la metropolitana.
Giocato tutto Fallout 3 con la bussola disabilitata.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:02   #372
gaxel
Bannato

Quote:
Io ho fatto fatica alcune volte a trovare la locazione anche con la bussola... soprattutto quando richiedeva di passare per la metropolitana e non lo sapevo.
Old 30-09-2009, 18:06   #373
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Hai aperto tutti i punti sulla mappa? Non credo.
Old 30-09-2009, 18:07   #374
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Hai aperto tutti i punti sulla mappa? Non credo.
Si, perché?
Non è mica difficile segnarsi su di un foglio di carta le zone visitate.
Old 30-09-2009, 18:13   #375
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Si, perché?
Non è mica difficile segnarsi su di un foglio di carta le zone visitate.
Una mappa da 216 punti da scoprire?
E' difficile pensare che uno disabilita una bussola e si mette a disegnare punti di una mappa su un foglio di carta, però, molti dei quali anche con l'ausilio della bussola sono difficili da trovare...

No, decisamente non li hai aperti tutti allora.
Old 30-09-2009, 18:19   #376
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Una mappa da 216 punti da scoprire?
E' difficile pensare che uno disabilita una bussola e si mette a disegnare punti di una mappa su un foglio di carta, però, molti dei quali anche con l'ausilio della bussola sono difficili da trovare...

No, decisamente non li hai aperti tutti allora.
Controllato con F3 Wiki eoni fa. Tutto sbloccato (ho pure trovato dei posti che non sono segnati sulla bussola), tranne la roba dei DLC (che non ho).
Riprova, sarai più fortunato.

PS: Chi ha parlato di puntini? Io uso le griglie.
Old 30-09-2009, 18:35   #377
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
è una questione di mentalità, c'è a chi piace setacciare palmo a palmo le mappe per vedere quello che c'è per il puro piacere esplorativo e chi invece vanno in un posto solo per fare determinata quest o si limitano a fare le strade principali, naturalmente per fare la prima cosa bisogna avere anche una sorta di orientamento innato e una buonaa memoria fotografica, come nella realtà, una mappa che indica con una freccia dove si è è più che sufficiente per fare tutto, secondo me è un approccio molto più immersivo questo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:40   #378
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Ho visto degli screen di un'altro forum(tutto al max senza AA): la grafica fa penare.....
E il tipo che l'ha provato era su un: intel QX9400 e Nvidia 9600 GS
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:44   #379
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Secodo me di notte e nelle ore serali sembra bello è di giorno che cè troppo "HDR" e credo le texture a bassa ris...

Forse...almeno dai video.

IL sistema di combattimento me piase assai...migliore di quello di G3...

Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:49   #380
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ho visto degli screen di un'altro forum(tutto al max senza AA): la grafica fa penare.....
E il tipo che l'ha provato era su un: intel QX9400 e Nvidia 9600 GS
beh non mi pare la 9400GS sia questa gran cosa..
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
GTA V gira su iPhone grazie a un emulato...
Apple lavora al copia e incolla tra iPho...
Oltre mille firme non bastano: Wikimedia...
L'intelligenza artificiale è trop...
OpenAI pubblica gli iMessage e ribalta l...
Horizon3: vale 2 miliardi l'IA che attac...
HyperX Alloy Rise 75 Wireless a 78,20€: ...
Mercato auto Italia: luglio cresce del 3...
Sembravano innocue, ma vendevano la conn...
HBF, la nuova memoria tra HBM e SSD: pub...
TP-Link RE700X a 59,99€: ripetitore Wi-F...
Malware senza privilegi entra negli acco...
Samsung sceglierà ancora MediaTek...
ASUS ProArt, oggi in sconto il noto moni...
Niente chip né fotocamere: DuckDuckGo pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian