|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nella fattispecie, è necessario mandare un segnale e il primo segnale che lo Stato ha mandato è quello lì del questore.
spero che ne seguano altri della giustizia sportiva (tipo la sospensione dal campionato, penalizzazioni, etc etc). se puniscono per un semplice striscione razzista, mi aspetto che qui li buttino fuori. voglio ribadirlo: il garantismo vale solo nelle aule dei tribunali, fuori non conta una ceppa. Stiamo parlando di un tizio il cui nome compare sui pizzini di Provenzano. (questo può voler dire qualcosa? non sono sicuro che Provenzano abbia condanne di terzo grado
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nell'articolo, colpevolmente tagliuzzato nel primo post, si legge:
Quote:
Ma il questore non può fare lo sceriffo. E queste storie di "mandare un segnale" sono cazzate retoriche che non servono a nulla e sono pure illegittime. Mentre dove la mafia c'è e sotto gli occhi di tutti si fa da poco a nulla!
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sulla legittimità giuridica possiamo questionare, probabilmente hai ragione tu.
la questione è però più grande, culturale. che siano cazzate retoriche è una tua rispettbile opinione, io al contrario sono d'accordo. ma il fatto che c sia stata quella dedica al boss mafioso, non dici nula? per te è tutto normale? pacifico? (ATTENZIONE: domanda retorica )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
La dedica è una cosa che non mi piace e che mi mette in allarme. Se è amico, che rimanga un fatto privato. Nel momento in cui lo rende pubblico questo viene caricato, anche da lui stesso oltre che dagli altri, di significati che vanno oltre il fatto privato e l'amicizia, e suscitano le reazioni che abbiamo visto. Ma lo Stato non deve rispondere con strumentalizzazioni e, peggio, abusi.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E soprattutto, chi ha mai desiderato sanzioni per coloro che hanno fatto certi commenti sui morti di Kabul? Io no di certo Quote:
E lo stato ha il dovere di applicare la legge indifferentemente dalle idee che uno abbia sullo stato e sui suoi oppositori
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in non ho "colpevolmente tagliuzzato" una mazza, ho fatto copia/incolla e l'articolo è stato modificato in seguito. Se avessi voluto modificare o tagliare qualcosa non avrei riportato il link, ti pare?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Anche no. Pochi, pensando di avere tutto il testo davanti, vanno a verificare.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Anche quello su Corriere.it è stato aggiornato.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...25&postcount=6
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
come vedete l'integrazione gente-mafia è tale che è ridicolo parlare di lotta alla mafia. come fai a distinguerla? la gente stessa è mafia, anche quella "onesta" che però accetta certe cose. la mafia finirà solo quando non sarà più accettata dalla gente, quando diranno NO all'omertà, NO al pizzo, NO alla raccomandazione in cambio del voto, NO allo scooter senza casco, NO a gettare la cartaccia per terra
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
è ovvio, parla di me
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chissa' quale partito vota
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

)

leggere il punto 6 del regolamento, grazie