Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 16:33   #41
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
parlando cinicamente quello che dice benito è la pura verità...

e c'è poco da dire!
Peccato che circa 5 milioni di israeliani la pensano in modo differente, pensa un pò.
E non credo che saranno disposti a distruggere il loro stato, la loro nazione e le loro case giusto per fare un favore al Benito di turno.
Old 28-09-2009, 18:02   #42
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Facciamo prima ad eliminare il tuo paesino, tanto non è cosa poi tanto grave.
Ma ti rendi conto di quello che dici?
"Mi rendo conto che è una considerazione forte, ma vuole essere provocatoria."
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:51   #43
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Peccato che circa 5 milioni di israeliani la pensano in modo differente, pensa un pò.
E non credo che saranno disposti a distruggere il loro stato, la loro nazione e le loro case giusto per fare un favore al Benito di turno.
mmmmh

5 milioni, quanti sono i morti dalla creazione dello stato palestinese ad oggi? di tutte le fazioni e anche quelli indotti?

il numero maggiore perde, e imho israele perde...

parlando cinicamente.
Old 28-09-2009, 19:01   #44
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
chiediti solo perchè quando l'iran mette 4 missili sulla rmpa di lacio ne parla tutto il mondo e quando gli usa ne lanciano 4000 sui civili è ordinaria amminstrazione (peraltro con scopo pacifiante).
Eliminare israele, per quello che è il mio punto di vista, non è una cosa poi tanto grave, probabilmente costerebbe meno morti di quanti ne costa da 40 anni la sua esistenza.
Mi rendo conto che è una considerazione forte, ma vuole essere provocatoria.
Ci sono troppe cose che ignoriamo anche nella storia odierna per giudicare quello che avviene, figuriamoci nel passato.
No, non è israele il problema sono gli ebrei, già gli ebrei

Propongo la costruzione di campi di trattamento speciale, insieme ai miei fidati consiglieri ho trovato un posto perfetto in Polonia.

Solo che gli polacchi sono contrari, quindi propongo di invadere militarmente la Polonia prima. Ho già parlato con Puntin e mi ha detto che si po fà etc etc etc
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 19:48   #45
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
No, non è israele il problema sono gli ebrei, già gli ebrei

Propongo la costruzione di campi di trattamento speciale, insieme ai miei fidati consiglieri ho trovato un posto perfetto in Polonia.

Solo che gli polacchi sono contrari, quindi propongo di invadere militarmente la Polonia prima. Ho già parlato con Puntin e mi ha detto che si po fà etc etc etc
Bravo clap clap, dai vai a riscuotere il tuo premio e lascia la discussione.
Old 28-09-2009, 19:53   #46
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
su che cosa ci potrà marciare la lega, che non ho capito
cambiato modo per uppare le discussioni ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:23   #47
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
Quote:
chiediti solo perchè quando l'iran mette 4 missili sulla rmpa di lacio ne parla tutto il mondo e quando gli usa ne lanciano 4000 sui civili è ordinaria amminstrazione (peraltro con scopo pacifiante).
Eliminare israele, per quello che è il mio punto di vista, non è una cosa poi tanto grave, probabilmente costerebbe meno morti di quanti ne costa da 40 anni la sua esistenza.
Mi rendo conto che è una considerazione forte, ma vuole essere provocatoria.
Ci sono troppe cose che ignoriamo anche nella storia odierna per giudicare quello che avviene, figuriamoci nel passato.
credi che se non ci fosse israele ci sarebbe la pace? e si sarebbe mai formato uno stato palestinese?

Old 28-09-2009, 21:05   #48
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

minchia che intelletti che ci sono qui dentro......se mi chiamavo +santoro+ capivate che stavo provocando? e sì che l'ho anche riportato visto che non è passata la cosa...

A me di israele e di tanti altri paesi di cui si parla me ne frega fin lì, sono molto più preoccupato di quelli dove le cose le fanno veramente pesanti (anche i nostri cari alleati, di riffa o di raffa) ma nessuno ne parla.

voglio dire che ci sono situazioni che vanno al di là di quello che ci è dato sapere. Chiunque abbia un'intelligenza non può accettare l'attuale situazione mondiale così come ci viene proposta perchè non si regge in piedi.
E questo succede ora che abbiamo tanta di quella informazione da non capire a quale affidarci.
La storia passata ci è tramandata da poche carte, qualche dipinto, statue, steli e cose così.
In base a queste considerazioni chiediamoci cosa c'è di reale, cosa di presunto, verosime o meno verosimile, nella storia insegnata nelle scuole.
L'idea che mi sono fatto è che in gran parte non è la realtà dei fatti, soprattutto per quelli recenti, perchè la storia passata deve giustificare cose incomprensibili di quella attuale (e ad una lettura critica, peraltro, non le giustfica affatto!).
Adesso è abbastanza chiaro? O mi devo ancora sentire insultato per partito preso?
Old 28-09-2009, 21:21   #49
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
Quote:
minchia che intelletti che ci sono qui dentro......se mi chiamavo +santoro+ capivate che stavo provocando? e sì che l'ho anche riportato visto che non è passata la cosa...

A me di israele e di tanti altri paesi di cui si parla me ne frega fin lì, sono molto più preoccupato di quelli dove le cose le fanno veramente pesanti (anche i nostri cari alleati, di riffa o di raffa) ma nessuno ne parla.

voglio dire che ci sono situazioni che vanno al di là di quello che ci è dato sapere. Chiunque abbia un'intelligenza non può accettare l'attuale situazione mondiale così come ci viene proposta perchè non si regge in piedi.
E questo succede ora che abbiamo tanta di quella informazione da non capire a quale affidarci.
La storia passata ci è tramandata da poche carte, qualche dipinto, statue, steli e cose così.
In base a queste considerazioni chiediamoci cosa c'è di reale, cosa di presunto, verosime o meno verosimile, nella storia insegnata nelle scuole.
L'idea che mi sono fatto è che in gran parte non è la realtà dei fatti, soprattutto per quelli recenti, perchè la storia passata deve giustificare cose incomprensibili di quella attuale (e ad una lettura critica, peraltro, non le giustfica affatto!).
Adesso è abbastanza chiaro? O mi devo ancora sentire insultato per partito preso?
se ti stavi riferendo a me,visto che ti ho quotato ,ho posto una semplice domanda ,non accusavo nessuno.

piuttosto..
"Excusatio non petita, accusatio manifesta"

il tuo ultimo msg suona un pò come : la storia la scrivono i vincitori.
e cmq,non ho capito bene dove vuoi andare a parare.
Old 28-09-2009, 22:09   #50
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
se ti stavi riferendo a me,visto che ti ho quotato ,ho posto una semplice domanda ,non accusavo nessuno.

piuttosto..
"Excusatio non petita, accusatio manifesta"

il tuo ultimo msg suona un pò come : la storia la scrivono i vincitori.
e cmq,non ho capito bene dove vuoi andare a parare.
chiaro che la penso così...e per quello dico che lincoln era un uomo del suo tempo
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian