|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E non credo che saranno disposti a distruggere il loro stato, la loro nazione e le loro case giusto per fare un favore al Benito di turno.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
5 milioni, quanti sono i morti dalla creazione dello stato palestinese ad oggi? di tutte le fazioni e anche quelli indotti? il numero maggiore perde, e imho israele perde... parlando cinicamente.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Propongo la costruzione di campi di trattamento speciale, insieme ai miei fidati consiglieri ho trovato un posto perfetto in Polonia. Solo che gli polacchi sono contrari, quindi propongo di invadere militarmente la Polonia prima. Ho già parlato con Puntin e mi ha detto che si po fà etc etc etc |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
minchia che intelletti che ci sono qui dentro......se mi chiamavo +santoro+ capivate che stavo provocando? e sì che l'ho anche riportato visto che non è passata la cosa...
A me di israele e di tanti altri paesi di cui si parla me ne frega fin lì, sono molto più preoccupato di quelli dove le cose le fanno veramente pesanti (anche i nostri cari alleati, di riffa o di raffa) ma nessuno ne parla. voglio dire che ci sono situazioni che vanno al di là di quello che ci è dato sapere. Chiunque abbia un'intelligenza non può accettare l'attuale situazione mondiale così come ci viene proposta perchè non si regge in piedi. E questo succede ora che abbiamo tanta di quella informazione da non capire a quale affidarci. La storia passata ci è tramandata da poche carte, qualche dipinto, statue, steli e cose così. In base a queste considerazioni chiediamoci cosa c'è di reale, cosa di presunto, verosime o meno verosimile, nella storia insegnata nelle scuole. L'idea che mi sono fatto è che in gran parte non è la realtà dei fatti, soprattutto per quelli recenti, perchè la storia passata deve giustificare cose incomprensibili di quella attuale (e ad una lettura critica, peraltro, non le giustfica affatto!). Adesso è abbastanza chiaro? O mi devo ancora sentire insultato per partito preso? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
piuttosto.. "Excusatio non petita, accusatio manifesta" il tuo ultimo msg suona un pò come : la storia la scrivono i vincitori. e cmq,non ho capito bene dove vuoi andare a parare.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.