Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 16:49   #1681
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
a me ha preso fino alla fine del gioco ma dopo che ho acquistato tutti i potenziamenti e trovato tutte le persone non ho avuto più motivo per giocarci..peccato perchè mi piaceva molto il personaggio e le varie mutazioni..
Da questo punto di vista è molto bello, il guaio è la ripetitività nelle missioni secondarie
Old 02-09-2009, 17:01   #1682
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Riposto per il mio vecchio problema, ovvero il suono a volume basso.
Il suono c'è, perfetto, ma è basso. Ho gia visto le impostazioni e sono normali. Per sentirlo devo mettere le casse a palla. Soluzioni? Uso XP Sp3
Old 02-09-2009, 19:41   #1683
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Il suono c'è, perfetto, ma è basso. Ho gia visto le impostazioni e sono normali. Per sentirlo devo mettere le casse a palla. Soluzioni? Uso XP Sp3
È un bug del gioco. Anche io avevo sto problema e ho risolto alzando il volume delle casse
Old 02-09-2009, 19:43   #1684
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
È un bug del gioco. Anche io avevo sto problema e ho risolto alzando il volume delle casse
astuto come pochi direi
Old 02-09-2009, 20:21   #1685
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Anch'io ho notato lo stesso problema.....
Old 02-09-2009, 23:40   #1686
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
astuto come pochi direi
Eh... Era l'unico modo suggerito da S. Google che abbia funzionato. Gli altri = FAIL
Old 13-09-2009, 18:25   #1687
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Ciao a tutti, proprio ieri sera ho installato questio gioco ed ho riscontrato un problema che non mi permette di giocare per più di qualche minuto..
In pratica il gioco parte poco dopo sneza preavviso il gioco crasha sul desktop senza darmi nessun errore.. Poi riavvio il gioco ed ogni salvataggio io provi a recuperare appena finisce la schermata di caricamento mi crasha..
Il sistema è quello in firma, ho provato sia con i driver 190.38 che con i 182.xx ma non cambia nulla.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:28   #1688
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Ciao a tutti, proprio ieri sera ho installato questio gioco ed ho riscontrato un problema che non mi permette di giocare per più di qualche minuto..
In pratica il gioco parte poco dopo sneza preavviso il gioco crasha sul desktop senza darmi nessun errore.. Poi riavvio il gioco ed ogni salvataggio io provi a recuperare appena finisce la schermata di caricamento mi crasha..
Il sistema è quello in firma, ho provato sia con i driver 190.38 che con i 182.xx ma non cambia nulla.
A me fa pensare che tu non abbia il gioco originale.. Se così fosse mandami un MP
Old 13-09-2009, 23:13   #1689
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Giochi con internet staccato?
No perchè io avevo lo stesso problema e ho risolto tenendo internet attaccato....con il modem spento non funionava, crashava subito dopo il caricamento.....Mah

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 01:25   #1690
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi qualche dritta per
Spoiler:
superare la situazione (uno dei primi livelli) in cui si affrontano molti di quei mostri rosa all'interno di un grande capannone e ne vengono giu dal finestrone superiore
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 01:31   #1691
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi qualche dritta per
Spoiler:
superare la situazione (uno dei primi livelli) in cui si affrontano molti di quei mostri rosa all'interno di un grande capannone e ne vengono giu dal finestrone superiore
Spoiler:
Fuggi in continuazione stando attento che non ti piombino addosso, poi ciò che trovi per terra raccoglilo e sparaglielo addosso il più rapidamente possibile e riprendi a fuggire. Ripeti dall'inizio
Old 14-09-2009, 18:10   #1692
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
Giochi con internet staccato?
No perchè io avevo lo stesso problema e ho risolto tenendo internet attaccato....con il modem spento non funionava, crashava subito dopo il caricamento.....Mah
Grande, era proprio quello che mi faceva crashare! Thanks
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 22:30   #1693
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Spoiler:
Fuggi in continuazione stando attento che non ti piombino addosso, poi ciò che trovi per terra raccoglilo e sparaglielo addosso il più rapidamente possibile e riprendi a fuggire. Ripeti dall'inizio
grazie....con un po di impegno ce l'ho fatta
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 22:35   #1694
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
grazie....con un po di impegno ce l'ho fatta
Di nulla!
Old 14-09-2009, 23:24   #1695
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Città: Perugia
Io mi son stufato alla missione in cui devi rincorrere l'elicottero dopo aver scannato la greene..
Old 17-09-2009, 10:23   #1696
Eroean
Member

L'Avatar di Eroean

Iscritto dal: Nov 2005
Problema Missione The Stolen Body

Ciao a tutti: non so se è capitato a qualcuno ma quando giungo al termine della missione e raggiungo la locazione che devo raggiungere, non mi esce il messaggio missione completata, ma semplicemente resto nel mezzo di trasporto in cui mi trovo senza possibilità di uscire, di muovere il mezzo, nemmeno di sparare a qualche militare nei dintorni per farmi uccidere.... è un problema noto?
se sì ci sono dei passaggi obbligatori che ho saltato durante la missione?

Spoiler:
Esempio: devo o non devo elminare le Hydra nella strada di ritorno all'obitorio - le devo elminare tutte - devo uscire dal carro armato prima di raggiungere l'obitorio e poi rientrarci.. buh.. ne ho provate un paio ma non riesco ad andare avanti.. inoltre non è nemmeno la missione più breve da fare e mi rompe un po'.. unico vantaggio è l'esperienza che accumulo nel rifare la stessa missione e poi salvare

In un forum ho compreso che potrebbe essere un problema relativo al file 00audio.rcf che deve essere rimpiazzato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi in tal senso?
Grazie

Risolto: il problema si era generato quando alla prima modifica del file audio per sistemare il problema noto della desincronizzazione nei filmati e nei menù, seguendo delle indicazioni imprecise, si era generata una errata path di destinzione
di alcuni file audio che, a sua volta, hanno generato il mio problema. Riestraendo tali file nella cartella corretta tutto ovviamente
gira giusto.
Mb Asus P5LP-LE - Cpu Pentium D 915 2.8 GHz 4 MB L2 - Ram 2GB PC2 5300@667 MHz ddr2 - Hd Int. Seagate 1 TB - Hd Ext. LaCie 320 GB + Maxtor 320 GB- Xfx 8600 Gts 256 ddr3 - Monitor Acer 17" - Vista Home Premium

Ultima modifica di Eroean : 21-09-2009 alle 10:51. Motivo: Risolto
Eroean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:34   #1697
salvador86
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
help !!!

raga sto alla missione in cui sali sull'elicottero per la prima volta,devo scansionare una tanica con l'acqua,ma non mi esce il bottone per "scansionare"

incredibile !!!

non è che mi hanno installato una versione piratata del gioco???
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 18:08   #1698
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
raga scusate ho comprato da poco questo gioco, arrivato alla missione "il fattorino" non riesco più a caricare il savegame poichè il caricamento si blocca...avviando una nuova partita tutto normale...ma quel savegame nn riesce a caricarlo....cosa posso fare?nn vorrei dover rifare tutto da capo
Old 26-09-2009, 19:14   #1699
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
raga scusate ho comprato da poco questo gioco, arrivato alla missione "il fattorino" non riesco più a caricare il savegame poichè il caricamento si blocca...avviando una nuova partita tutto normale...ma quel savegame nn riesce a caricarlo....cosa posso fare?nn vorrei dover rifare tutto da capo
aiai, la vedo grigia farlo partire.... Su sti nuovi giochi è sempre un must salvare in dobbio e alternare la sovrascrittura dei salvataggi
Old 26-09-2009, 20:14   #1700
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
cavolo....eh vabbè mi rassegno allora e faccio come hai detto tu...però mi rode... grazie cmq

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian