Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 15:53   #21
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
scusa ma la sorte dell'italia non la cambi parlando di una subrette e di sicuro parlandone male non spingi di sicuro la gente a convincerla di aver ragione. Tutti ormai usano l'espediente di screditare il nemico, invece di lodare se stessi ovvio che le cose vanno ribadite. Non credo che questa aiuti molto
Intanto ti ringrazio per avermi risposto, si hai ragione che non ha senso spalare insulti addosso ai ministri né screditare aiuta la gente a capire, io sto dicendo che il problema è che la gente si ricorda in tv della ministra più bella di europa (servizi ai tg in tutte le tv non appena formata la squadra) ma non delle sue "probabili" "indiscutibili" capacità.

Bisogna smetterla con il mercificare le donne come ministri solo se hanno un bel cuno o fanno calendari, ci vuole gente che sto paese l'ha vissuto attivamente dal punto di vista della politica.
La gente deve conoscere chi vota per quello che ha fatto nella società non in TV: mi preme far passare questo messaggio e nulla più, e comunque è sempre la mia opinione.
Edito per aggiungere, nel bene e nel male (mi riferisco alla proposta per impedire la candidatura ai condannati in via definitiva).
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:07   #22
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Bisogna smetterla con il mercificare le donne come ministri solo se hanno un bel cuno
Un bel cuno????
Old 26-09-2009, 11:44   #23
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio per avermi risposto, si hai ragione che non ha senso spalare insulti addosso ai ministri né screditare aiuta la gente a capire, io sto dicendo che il problema è che la gente si ricorda in tv della ministra più bella di europa (servizi ai tg in tutte le tv non appena formata la squadra) ma non delle sue "probabili" "indiscutibili" capacità.

Bisogna smetterla con il mercificare le donne come ministri solo se hanno un bel cuno o fanno calendari, ci vuole gente che sto paese l'ha vissuto attivamente dal punto di vista della politica.
La gente deve conoscere chi vota per quello che ha fatto nella società non in TV: mi preme far passare questo messaggio e nulla più, e comunque è sempre la mia opinione.
Edito per aggiungere, nel bene e nel male (mi riferisco alla proposta per impedire la candidatura ai condannati in via definitiva).
ma quale bella d'europa oh
è diventata NA COZZA rispetto a prima, un mastino napoletano!
ma l'hai vista senza trucco nelle interviste in cui recitava a memoria qualche discorso scritto da altri?
diciamo che è la meno brutta casomai >_>
possibile avere belle e brave ministre? antitesi?
a parte gli scherzi per me è una vergogna averla a rappresentare le donne, dato che dovrebbe fungere da esempio. O magari invece è giusto che ci stia e le donne sono tutte così ahhahaahha
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:23   #24
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
ma per piacereeeee.....
danni biologici dopo la lettura degli articoli
allora se a me scappa da andare al cesso dopo la lettura di uno dei tanti articoli del Rotolo riportati in questa sezione posso querelarli?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:24   #25
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Nei salotti della nobiltà toscana questa foto sarebbe interpretata così:
B.: "però Obama, c'hai una moglie che tra puppe e culo pare una statua da quant'è bona, ci starei delle giornate a rigiralla sur letto"
O.: "Sirvio, stai carmino, se tocchi la mi' moglie t'abbasso di venti centimetri e ti cào 'n capo"
M.: "Via, Baracche, 'un t'agità, lo vedi cià un cinto per l'ernia pare un sarvagente?"

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:29   #26
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Evidentemente sia il dimagrimento che l'emicrania derivano ad una reiterata stimolazione del riflesso faringeo...

Che l'abbia o non l'abbia fatto è palese che sia incerto; tuttavia non c'è mai stata secca smentita da parte dell'interessata.

Inoltre se la si vuole mettere in parallelo (faccio solo per citare), Benedetto XVI si sarebbe dovuto tagliare le vene per i diavoloni frocioni che se lo inchiappettavano con i forconi?
Io sono abituato a pensare che le code di paglia siano sempre indice di qualcosa di anomalo nei comportamenti di una persona.

Se la cosa non fosse vera tuttavia la situazione della carfagna si aggraverebbe: ti si da in mano il ministero delle pari opportunità e ti metti a piangere per attacchi di questo genere?

Se non sa volare al di sopra del fango che le tirano vuol dire che o c'è in mezzo o non ha abbastanza fegato per reagire nel modo migliore che un politico può mettere in atto: fare politica con i controcazzi e dimostrare che anche se fosse salita per aver avuto un rapporto orale con s.b. sarebbe in grado non solo di ricoprire degnamente la carica, ma di esercitare le sue funzioni meglio di qualsiasi predecessore.
Old 26-09-2009, 15:35   #27
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
notare come michelle tenda la mano e tutto il braccio per limitare il contatto ad una distante stretta di mano (possibilmente veloce)

vabbe ormai siamo derisi da qualsasi stato occidentale...

ps. proselitismo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian