|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Bisogna smetterla con il mercificare le donne come ministri solo se hanno un bel cuno o fanno calendari, ci vuole gente che sto paese l'ha vissuto attivamente dal punto di vista della politica. La gente deve conoscere chi vota per quello che ha fatto nella società non in TV: mi preme far passare questo messaggio e nulla più, e comunque è sempre la mia opinione. Edito per aggiungere, nel bene e nel male (mi riferisco alla proposta per impedire la candidatura ai condannati in via definitiva). |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è diventata NA COZZA rispetto a prima, un mastino napoletano! ma l'hai vista senza trucco nelle interviste in cui recitava a memoria qualche discorso scritto da altri? diciamo che è la meno brutta casomai >_> possibile avere belle e brave ministre? antitesi? a parte gli scherzi per me è una vergogna averla a rappresentare le donne, dato che dovrebbe fungere da esempio. O magari invece è giusto che ci stia e le donne sono tutte così ahhahaahha |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ma per piacereeeee.....
danni biologici dopo la lettura degli articoli ![]() allora se a me scappa da andare al cesso dopo la lettura di uno dei tanti articoli del Rotolo riportati in questa sezione posso querelarli? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Evidentemente sia il dimagrimento che l'emicrania derivano ad una reiterata stimolazione del riflesso faringeo...
Che l'abbia o non l'abbia fatto è palese che sia incerto; tuttavia non c'è mai stata secca smentita da parte dell'interessata. Inoltre se la si vuole mettere in parallelo (faccio solo per citare), Benedetto XVI si sarebbe dovuto tagliare le vene per i diavoloni frocioni che se lo inchiappettavano con i forconi? Io sono abituato a pensare che le code di paglia siano sempre indice di qualcosa di anomalo nei comportamenti di una persona. Se la cosa non fosse vera tuttavia la situazione della carfagna si aggraverebbe: ti si da in mano il ministero delle pari opportunità e ti metti a piangere per attacchi di questo genere? Se non sa volare al di sopra del fango che le tirano vuol dire che o c'è in mezzo o non ha abbastanza fegato per reagire nel modo migliore che un politico può mettere in atto: fare politica con i controcazzi e dimostrare che anche se fosse salita per aver avuto un rapporto orale con s.b. sarebbe in grado non solo di ricoprire degnamente la carica, ma di esercitare le sue funzioni meglio di qualsiasi predecessore.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
notare come michelle tenda la mano e tutto il braccio per limitare il contatto ad una distante stretta di mano (possibilmente veloce)
vabbe ormai siamo derisi da qualsasi stato occidentale... ps. proselitismo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30