|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
Quote:
e bhe, chiamali scemi.
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
questa me la son seguita in disaprte e mi son fatto due risate
sta volta non ho nememno voluto postare come invece ha fatto capellone Certo che è troppo LOL .... io preferisco spendere di più ma almeno mi ritrovo un ali coi watt dichiarati e non buttarmi sul risparmio per farmi prendere per il da marchi tipo LC Power che non hanno nemmeno certificazioni....eccerto gli dovrebbero dare la certificazione "sconto sui Watt" "te ne offriamo 600 ma realemnte ne hai 400"
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Se poi non c'è nemmeno il guadagno economico, è ovvio andare su marche che rispettano i dati dichiarati. Non stiamo parlando di componenti secondari, ma dell'alimentatore, che è la cosa più importante. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Io ho sia l'LC-power 550W super silent che il corsair HX620W.
Non ho mai fatto overclock, quindi non ti posso dare informazioni su comportamenti magari al limite. L'LC-power, comunque, non mi ha mai dato problemi e ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro. Prima di passarlo sull'htpc era montato sul pc principale (E8400, 9600gt, 2gb ram e 1dh 500gb). Poi però mi son preso la GTX285 e allora sono passato al corsair. L'LC è molto silenzioso, il corsair ancora di più. Da quello che avevo letto qui sul forum, l'LC dichiara i watt massimi mentre Corsair dichiara quelli reali, per cui, se quanto detto sopra è vero, un corsair 550W sarà comunque più potente di un LC 550W. ps. l'htpc lo tengo per i download, è acceso giorno e notte e funziona benissimo.
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
scusate se posto solo ora... ma trascinarsi le palle da un thread all'altro richiede tempo e fatica
in ogni caso cercherò di non partecipare dato che, per esperienze dirette, mi sono convinto che gli estimatori della lc-power non abbiano il senso della misura, ( nel senso che non hanno ben chiaro cosa significhi "misura" )... PS: spero che almeno in questo thread gli estimatori degli LC-Power si risparmino i giochi di prestigio... buona continuazione... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
vero vero
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ferie o non ferie, non deve giustificare la sua assenza: è un utente come gli altri e nessuno lo paga per rovinarsi il fegato leggendo le storie sugli LC-Power...
per quello che riguarda la mia opinione: l'avevo già espressa in gennaio
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() beh, di solito si dice che i cretini non vadano mai in ferie... quindi... ebbene si, mi sono preso un po di "ferie" dal forum
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ariesumata!!!!!!!!!!!!!
Io ho un LC Power da 550 watt che mi regge la configurazione in firma con ottimi amperaggi e con pc acceso a volte per giorni di fila.
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Allora io sono circa 2 mesi che sto usando il 750 e di problemi non ne ho....Tensioni stabili e temperature fredde.Sono più che contento.L'unica cosa è che il 560 aveva una ventola più silenziosa ma si anche presto a cambiarla.
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ora che me l'avete detto posso dormire serenamente
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Vorrei vedere come fanno a sapere che hanno veramente tensioni stabili..
Magari si fidano di quanto gli dicono i sensori della mobo ![]() Poi l'han testato veramente a lungo sotto max stress
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti faccio vedere uno screen di 24h con prime95
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
, ma sai almeno quanto stai sfruttando il tuo "pseudo-alimentatore"? ![]() Sei sicuro di sfruttarlo al 100% dei dati dichiarati? non credo proprio
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi prima patli di max stress e poi parli di sfruttamento Ma max stress di che, d ali o di sistema?Tieniti pure il ruo Corsair 620 W, di sicuro è un anno luce migliore del mio LC, ( te credo, con quello che l'hai pagato )
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit Ultima modifica di Ligos : 24-09-2009 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima intendevo dire se sai quanto sfrutti il tuo ali col tuo pc, poi ti ho chiesto se sapevi di sfruttarlo al 100% dei dati dichiarati.. Gli lcpower non tengono tutti i watt che dichiarano è questo il loro male. Ps. io l'HX 620 facilmente l'ho pagato meno del tuo lcpower
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:

da marchi tipo LC Power che non hanno nemmeno certificazioni....