|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comprato il primo numero, letto e giudicato interessante. Comprerò anche il prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non ti sorprenderesti a leggere Facci sul Manifesto?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Dovrebbe essere un principio di emorroidi
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Visto in pdf.
Stamattina a Milano era esaurito alle 8.00 L'impaginazione non mi piace. Graficamente è da giornale di provincia. Si poteva osare qualcosa di più pesante. Anche il tiolo mi sembrava pretestuosissimo. Con tutta la cattiveria arretrata... Il resto sparisce. Un mix fra l'unità e Il Foglio. vedremo se recupera. fg |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
greggio il tuo giudizio nn può essere oggettivo sii obiettivo
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
.
Ultima modifica di first register : 23-09-2009 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In quanto all'articolo è scritto in maniera "quasi" asettica, e dice tutto. Bene così. Sul titolo e sulla prima pagina mi sono già espresso. Sulla storia "non ne parla nessuno" ripetuta all'ossessione onestamente non ne posso più, sono già loro stessi ad elencare chi già se ne è occupato, e, in assenza di sviluppi non si sa di cosa si debba parlare su questa faccenda... comunque, almeno ora hanno il giornale, dicano tutto quello che vogliono e la piantino di martellarci i... ...timpani con questa storia. Ci potevano pensare prima.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Magari.
Vorrebbe dire che il re è dipartito
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ti piace essere ownato facile?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Io ho appena letto i titoli del giornale di domani
pdf alle 24:00 r0x
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Letto la versione free in PDF (era esaurito in edicola).
Mi è piaciuto! E' ovviamente un giornale di opinione, e non generalista, ma mi piace che cerchi di fare luce su quei temi, che per opportunità politica, si preferisce ignorare. E c'è ne anche per la sinistra, come la questione della società privata di Montezemolo che sfrutterà l'alta velocità, pagata a nostre e spese e, infine, i bizantinismi del PD in materia di elezione. Domani lo compro! |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sono abbonato al solo semestrale cartaceo, e riesco a leggere anche il pdf di domani... vabbò, grazie mille.
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Per il resto la battaglia è durissima..ci sono moltissimi giornali e pochissimi lettori. Il progetto "la Voce" di Montanelli è fallito. Quindi chi vuole avere quel giornale, che lo paghi..senza furbate dei pdf da scaricare chissà dove. 1.20 però è un pò caro...fossi in loro avrei cercato di fissare il prezzo ad 1 euro.
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho guardato il PDF...
interessabte la notizia su Letta. Ma per il resto mi pare tutto del già detto... Secondo me non regge. Non tiene un quotidiano "opinionista". Chiudono entro Natale imho. |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
C'è comunque da stupirsi che una mail del genere venga presa in considerazione e pubblicata, quando chiunque, sano di mente, la liquiderebbe con un sonante "ma vai a cagare" non nel senso che cervi o come si chiama è un pazzo, penso che lo abbia pensato pure lui. Ultima modifica di gefri : 24-09-2009 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.