|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Beh,secondo me certamente giacchè è una mia opinione.
Per gli "amichetti" non saprei,boh devo andare a chiedergli che ne pensano.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
posto poco ma leggo sempre i post di questa sezione,sono un elettore di DS tra l'altro,ma questa è troppo,mi sembra di risentire le canzoncine in classe pro lenin o mao-tzè-tung e perchè no quel che cantano alle sfilate in corea del nord...............manco benito era arrivato a tanto...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Zitti e cantate!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
meno male che silvio c'è ..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma va...
Buona sera appuntato
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io non ho ancora capito perché questi tread vengono monitorizzati .
questo virale che gira in rete è un fake ? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non è un fake, è tutto vero.
Comunque mi sembra giusto che siano monitorati (ciao appy!) non sia mai che si attaccasse questa NOBILE iniziativa. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
Ma perchè?????? Perchè??????
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma non esistono comitati per proporre il Nobel , basta solo conoscere le regole per le candidature per capire che è un'iniziativa del tutto inutile .
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Sembra che più smaccate siano più ne facciano. Sarebbe interessante un parallelo con Kim Il-sung Davvero, non c'è limite a nulla ormai P. S. Set de Calvisà? Te se visi a me che so de Castiù P. P. S. Peccato che la mia tastiera non abbia le vocali accentate per il dialetto, ma mi capirai immagino
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma cosa, ma che cazz.... ma è un'offesa all'intelligenza umana dai.... che schifo. E non perchè parla di Berlusconi, ma fare una canzone così per un uomo politico è PAZZIA. Si è perso ogni senso della realtà...
in parole povere... WTF.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Che poi mi sovviene che alla fine della fiera il guaio sia proprio questo: non avere preso sul serio quest'uomo. Questi sono i risultati
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Come se la politica ed il governo fossero una partita di calcio
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma no.... ma è una presa per il culo
Già assurda di per se la storia del nobel, ma con questa roba, il premio, al più te lo tirano appresso.. non ci sono parole Ultima modifica di Mordicchio83 : 23-09-2009 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
OT:
Ma come fate a sapere che stò thread è monitorato? ![]() FINE OT. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Avete notato che ora sopra il video c'è: "Questo video potrebbe essere inadatto ai minorenni. e chiede la data di nascita?
chi sono stati i burloni??? ![]()
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
perché secondo te uno che vuole candidare Berlusconi al nobel per la pace può arrivare a conoscere le regole per la candidatura e assegnazione dei nobel?
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Un plurinquisito con una montagna di pendenti con la Legge congelati con leggi ad personam è il sinonimo di destabilizzazione sociale come archetipo. Anzi come Logos. Mi auguro che lo vinca affinchè Brunetta possa schiattare d'invidia e mettersi a saltare durante la festa di assegnazione assieme a Silvio. Perchè sotto le Feste, i tappi saltano. ![]() fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"