Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2009, 22:27   #8721
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Apro il 3d del gp di Singapore. Pochi minuti e arriva che domani non posso e mi faceva piacere aprirlo
andyweb79 è offline  
Old 22-09-2009, 22:43   #8722
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
figurati se chi sgancia i soldi lascia tutto nelle mani di piloti come piquet

da che mondo e mondo chi sgancia il dinero controlla il gioco, mi sembra una regola naturale senza la quale il dinero non sarebbe sborsato. non metto in dubbio che la mafia continuerebbe imperterrita se i partecipanti fossero mafiosi, ma sinceramente non vedo altra soluzione. la fota così com'è non può fare nulla, ma può creare uno staff che faccia le veci della federazione ma che sia in rappresentanza o espressione diretta dei team, perchè saranno pure degli squali ma sono sempre dei manager (qualcuno di successo) quindi con delle competenze...

il problema ovviamente è che per un paio d'anni funzionerebbe pure, poi incominciano tutti a starsi sulle palle, qualcuno si lega alla poltrona, e piano piano si finisce allo stesso modo...
chi sgancia i soldi sono la philip morris, l'ing, la philips etc. Piloti e team guadagnano tutti, chi più chi meno, quindi sotto quel punto di vista sono sullo stesso piano....
+Benito+ è offline  
Old 22-09-2009, 23:08   #8723
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Annuntio vobis gaudium magnum; habemus er treddì ufficiale de Sigapore

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2052743

andyweb79 è offline  
Old 22-09-2009, 23:15   #8724
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:

"Dear Members of the World Motor Sports Council,

I write this letter in support of Renault.
It is not my place to comment on facts which you are investigating nor do I condone conduct that brings sport the into disrepute.
However, I would like to submit to the Council that the events of September 2008, if proven, cannot be blamed on Renault. I have known this company and its motorsports division extremely well since 1989. I do not believe that they would ever condone unfair or unsportsmanlike behaviour.
In addition, it goes without saying that Renault has been a prominent participant in Formula One for many years. Any action, however just, which would jeopardise Renault's future participation would be a punishment not only inflicted on Renault but on all participants in our sport and all the fans who follow it.

Yours faithfully
Frank Williams"

mi sa che ci sara la Williams-Renault nel 2010
fluke81 è offline  
Old 22-09-2009, 23:35   #8725
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
chi sgancia i soldi sono la philip morris, l'ing, la philips etc. Piloti e team guadagnano tutti, chi più chi meno, quindi sotto quel punto di vista sono sullo stesso piano....
vabbè ma agli sponsor della competizione importa fino ad un certo punto, e i soldi loro finiscono nelle tasche dei team. i quali possono fare più soldi se hanno più ascolti perchè gli sponsor pagheranno di più... questo significa che la cosa ha una sua logica, e i pezzi del puzzle combaciano...

com'è adesso gli sponsor pagano e devono sottostare a un regolamento stabilito da un gruppetto di mafiosi a scapito di alcuni team e quindi alcuni sponsor... mafiosi che pare tengano tutti sotto scacco, pronti a mettere su scandali per pararsi il sedere o cacciare chi vogliono... della serie se non sono ricattabili non ce li vogliamo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 23-09-2009, 09:31   #8726
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
mi sa che ci sara la Williams-Renault nel 2010
Torna Mansell?
Old 23-09-2009, 14:06   #8727
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Sembra sia emerso che già prima del processo contro la renault ci fosse un accordo tra questa e mosley...quindi un processo farsa, già si erano accordati! Uno schifo insomma.
Altra notizia che non so quanto sia vera è che Briatore dovrebbe cedere la sua squadra di calcio, poichè il regolamento vieta a chi è stato radiato da altre federazioni di partecipare...
m1kele è offline  
Old 23-09-2009, 15:08   #8728
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
La scuderia Renault sarà esclusa definitivamente dalla F1 se commetterà un’altra infrazione grave nei prossimi due Gran Premi.
cioè per un paio di GP non faranno punti, poi succederà di tutto...

comunque se mosley gli ha tirato quel brutto tiro non mi stupirei se venisse fuori che le ruote delle renault sono state sabotate, anche perchè mi pare un po' sospetto che si rompono in due gare consecutive mentre alonso andava pure benino...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 23-09-2009, 15:10   #8729
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Una domanda,cosi parliamo d'altro per un poco.
Cosa sapete del GP di Roma in programma l'anno prossimo?Si fa,non si fa,ci saranno i centurioni finti al muretto?
ilguercio è offline  
Old 23-09-2009, 15:13   #8730
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Cosa sapete del GP di Roma in programma l'anno prossimo?Si fa,non si fa,ci saranno i centurioni finti al muretto?
credo che una trattativa ci sia con il sindaco, se n'è parlato, ma sinceramente come location era un po' azzardata così com'è... diciamo che andrebbe rifatto tutto un pezzo oltre che riasfaltato tutto. comunque per l'anno prossimo mi sembra poco fattibile, se vanno avanti le trattative tra due anni è una cosa fattibilissima a mio parere.
mau.c è offline  
Old 23-09-2009, 15:16   #8731
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
credo che una trattativa ci sia con il sindaco, se n'è parlato, ma sinceramente come location era un po' azzardata così com'è... diciamo che andrebbe rifatto tutto un pezzo oltre che riasfaltato tutto. comunque per l'anno prossimo mi sembra poco fattibile, se vanno avanti le trattative tra due anni è una cosa fattibilissima a mio parere.
Beh,l'asfalto andrà rifatto al 100%,essendo una pista senza vie di fuga,strettissima,il grip deve essere ottimale senza cambi di aderenza.
Ci stanno già lavorando o il progetto è ancora tutto teorico?
Non mi dispiacerebbe andare a vederlo,in verità non sono mai stato in autodromo e vorrei organizzarmi per vedere la mia prima gara
ilguercio è offline  
Old 23-09-2009, 15:39   #8732
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Beh,l'asfalto andrà rifatto al 100%,essendo una pista senza vie di fuga,strettissima,il grip deve essere ottimale senza cambi di aderenza.
Ci stanno già lavorando o il progetto è ancora tutto teorico?
Non mi dispiacerebbe andare a vederlo,in verità non sono mai stato in autodromo e vorrei organizzarmi per vedere la mia prima gara
in particolare non so se ci sta lavorando qualcuno, qualche progetto lo staranno facendo di sicuro per vedere la fattibilità, e come dovrebbe essere, ma non credo che stiano facendo dei lavori o siano in programma ancora... mi sono spizzato il tutto su google street view... secondo me per l'anno prossimo non è tanto fattibile, a meno che non sia tutto già pronto e incomincino a rifare marciapiedi pali della luce e asfalto già da ora...
mau.c è offline  
Old 23-09-2009, 15:48   #8733
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
in particolare non so se ci sta lavorando qualcuno, qualche progetto lo staranno facendo di sicuro per vedere la fattibilità, e come dovrebbe essere, ma non credo che stiano facendo dei lavori o siano in programma ancora... mi sono spizzato il tutto su google street view... secondo me per l'anno prossimo non è tanto fattibile, a meno che non sia tutto già pronto e incomincino a rifare marciapiedi pali della luce e asfalto già da ora...
se non ricordo male si è sempre parlato di 2012cmq.
17mika è offline  
Old 23-09-2009, 15:49   #8734
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Anche perchè la lista dei Gp del prossimo anno è già stata stilata...
_fred_ è offline  
Old 23-09-2009, 16:00   #8735
luscazz
Member

L'Avatar di luscazz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
Basta circuiti cittadini, Montecarlo basta e stra-avanza...le F1 vogliono circuiti veri!
Asus Tusl2-c, CellyTualatin 1100@1700 -1.65v con raff.liquido Ybris1.6+sicce idra1300l/h+rad extreme ,512Mb pc133@155cas2-2-2,5-7;Maxtor DiamondMax Plus9 60Gb 7200rpm;Hercules8500le(250-250)@9100(280-280)
luscazz è offline  
Old 23-09-2009, 16:01   #8736
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
MONTEZEMOLO CONFERMA IL PROBABILE ADDIO DI RAIKKONEN ALLA FERRARI E IRONIZZA SUL CASO BRIATORE

FIRENZE - Montezemolo a tutto tondo. Parla di piloti, e per la prima volta lascia intendere che uno dei due uomini Ferrari 2010 potrebbe non essere Raikkonen. E poi lancia frecciate sul caso Briatore, senza entrare troppo nel merito ma lanciando un paio di frecciate alla concorrenza tutta, come a dire: "per batterci, le hanno proprio provate tutte".

PILOTI: SOLO MASSA E' SICURO - Entro "poche settimane" la ferrari prenderà una decisione sul pilota da affiancare nella prossima stagione a Felipe Massa, ha detto Cordero, intervenendo, a Firenze, all'apertura del nuovo master di secondo livello in 'Leadership e analisi strategica' all'Istituto di Scienze militari aeronautiche di Firenze.

"Avremo una guida brasiliana perché merita un'altra chance visto che grazie a Dio sta bene", ha detto Montezemolo riferendosi a Massa. "Per il resto - ha concluso - stiamo riflettendo sulla scelta migliore ma abbiamo ancora tempo: decideremo entro poche settimane". Montezemolo ha anche spiegato che ci sono già due team al lavoro per la vettura per il prossimo anno che è già "a metà della sperimentazione". L'affermazione di per sé è già una piccola bomba. Per la prima volta si ammette in modo esplicito che Kimi Raikkonen - che radio box da tempo dà come partente, a favore di Alonso - non ha il posto assicurato per il 2010.

RENAULTGATE E NON SOLO - Il presidente della Ferrari poi parla, pur senza focalizzarvisi troppo, del caso Briatore. "La Ferrari ha vinto 8 titoli su 10 contro i colossi dell'auto - dice Cordero -. Le cose avvenute due anni fa o qualche mese fa mi porterebbero a fare battute, ma non ne faccio...".
Senza mai citare esplicitamente Briatore né il famigerato incidente, il n.1 di Maranello si limita a sorridere ironicamente a chi gli menziona il Renaultgate. "Un team di 70 persone della Ferrari sta volando in questo momento a Singapore per il Gran premio di domenica - dice, e poi si lascia andare a un inciso- "Singapore, il Gran premio che la Renault ha vinto l'anno scorso".

"Siamo in gara dal 1950 - conclude Montezemolo, togliendosi un altro piccolo 'sassolino' dalla scarpa - e non ci siamo mai ritirati. Ci siamo presi qualche anno di vacanza, come questo, perché le regole non erano chiare, ma l'anno prossimo torneremo in forze. Detto questo, l'anno non è ancora finito".

dai che smamma
fluke81 è offline  
Old 23-09-2009, 16:27   #8737
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Spero non lo facciano mai a roma, levare monza sarebbe un altro insulto alla F1.
Niente contro roma, intendiamoci, fosse torino o palermo direi la stessa cosa... ma monza è un monumento.
Old 23-09-2009, 16:34   #8738
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Spero non lo facciano mai a roma, levare monza sarebbe un altro insulto alla F1.
Niente contro roma, intendiamoci, fosse torino o palermo direi la stessa cosa... ma monza è un monumento.
bisogna capire che tutto ciò che ci sembra naturale, storico, indispensabile e logico, è in realtà oggetto di modifica o stravolgimento da parte dei due dementi che hanno in mano le redini della F1

non mi aspetto piu nulla di buono
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 23-09-2009, 16:42   #8739
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

mah a me piacerebbe vederlo almeno una volta il gp di roma... magari si fa tre anni e se non funziona si toglie, se non altro sarebbe un evento storico. io dico perchè no? se poi devi togliere per forza monza per questo allora magari un anno solo...
mau.c è offline  
Old 23-09-2009, 16:43   #8740
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
mah a me piacerebbe vederlo almeno una volta il gp di roma... magari si fa tre anni e se non funziona si toglie, se non altro sarebbe un evento storico. io dico perchè no? se poi devi togliere per forza monza per questo allora magari un anno solo...
almeno vi riasfaltano la citta, che a vedere i servizi di striscia..
PhoEniX-VooDoo è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian