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20-09-2009, 14:28 | #61 |
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La versione europea però non ha mai avuto tagli, solo quella americana.
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20-09-2009, 15:06 | #62 |
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21-09-2009, 05:14 | #63 |
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esce entro l'anno?
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21-09-2009, 09:09 | #64 |
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21-09-2009, 10:17 | #65 |
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Come Ponz e francamente lo spero, perchè se vogliono renderlo più capolavoro del primo, gli serve sicuramente del tempo in più
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21-09-2009, 10:28 | #66 |
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editato. scusate
Ultima modifica di F5F9 : 21-09-2009 alle 10:38. |
21-09-2009, 10:33 | #67 | |
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Quote:
Comunque AC è un discreto giocuccio, nulla di più... alla fine l'unica cosa veramente divertente, è provare a fare le uccisioni senza farsi vedere da nessuno, sfruttando tutti gli indizi e studiando bene le proprie mosse. Ma raccogliere tutti gli indizi è una palla assurda. Comunque, anche il primo The Witcher aveva side-quest (quelle da, appunto, Witcher) particolrmente ripetitive. Io non capisco perché, invece che fare 100 quest tutte uguali, non se ne facciano una ventina lunghe ed intriganti. |
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21-09-2009, 10:37 | #68 | |
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si edito EDIT: se mi rompessero un pò meno le bolas mentre sono al pc farei qualche butta di meno comunque: Quote:
Ultima modifica di F5F9 : 21-09-2009 alle 10:53. |
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21-09-2009, 10:56 | #69 |
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21-09-2009, 11:04 | #70 | |
Bannato
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Quote:
Basterebbe tarare il gioco in maniera che non sia importanti abilità che si ottengono ad alti livelli, finché non sei veramente avanti nel gioco... Già con Baldur's Gate 2 hanno iniziato a spingere sul power play, ma il primo BG resta il miglior rpg per computer di sempre... forse c'è qualcosa di meglio a livello di scelte (Fallout) o di trama (Torment), ma nell'insieme il migliore resta BG. |
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21-09-2009, 11:14 | #71 |
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Noo ecco che mi fate salire un'altra scimmia...
Ma anche io sono inorridito quando ho letto dei quick time events, queste sequenze alla laser game in un gioco moderno non le tollero minimamente!
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21-09-2009, 11:24 | #72 | |
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Quote:
Sono il modo migliore per rendere certe sezioni spettacolari, ma allo stesso tempo senza lasciare il giocatore ad essere un mero spettatore. |
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21-09-2009, 11:27 | #73 |
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L'importante è che non ne facciano un uso spropositato e soprattutto che non rendano troppo semplici gli scontri
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21-09-2009, 11:29 | #74 | |
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Quote:
E poi ci può stare in un gioco action (tanto ne posso anche fare a meno ) ma non in un RPG. Che poi queste sequenze spettacolari nemmeno si riscono a seguire bene, in quanto si è costretti a guardare sotto il tastino che dobbiamo premere, e pure la tastiera/pad se non ti riesci a ricordare istantaneamente a memoria la posizione del tasto, il che inevitabilmente distrae dalla scena. Io ad esempio non mi riesco mai a ricordare l'esatta posizione dei colori sui tasti del pad X360, e dato che gioco al buio su un proiettore è pure difficoldoso vederli.
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21-09-2009, 11:29 | #75 |
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21-09-2009, 11:31 | #76 | |
Bannato
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Quote:
In Mirror's Edge invece sono un po' incasinati... |
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21-09-2009, 11:34 | #77 | |
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Ma se ti dice solo il colore per me è una causa persa.
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21-09-2009, 11:47 | #78 |
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21-09-2009, 11:48 | #79 |
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Se questo è giocare, a sto punto allora mi rimetto a rigiocare a Dragon's Lair e Space Ace, che erano ancora più spettacolari.
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21-09-2009, 11:49 | #80 |
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