|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
In ogni caso io non parlo di cio', e mi rivolgo ai soliti noti, che non conosco e siccome ne voi ne io siamo a conoscenza dei veri obiettivi ne sappiamo quanto essi possano valere, vi invito a rimanere nel campo del conosciuto.
Non sapete, more solito, cosa significhi e forse, se non avrete l'aiuto di certe circostanze favorevoli che hanno aiutato me ed altri come me, e forse mai lo saprete anche se io, per vostro esclusivo interesse, mi auguro che voi godiate delle circostanze giuste. E comunque adieu e cavoli vostri.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Di qui a dire che "lo farebbero tutti" ce ne passa, eccome, per fortuna, quindi evita
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
WTF??? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io continuo a dire che la maggioranza della popolazione è un fac-simile meno potente della classe politica e che fa zozzate di stessa tipologia ma ovviamente di minore entità visti la differenza di mezzi. Se pensi che il comportamento di questo signore del 3d non è lo stesso che seguirebbe la maggioranza dei suoi coetanei ti invito ad andare di fronte ad un qualsiasi liceo a tua scelta e vedere il comportamento stradale di questi o semplicemente la prepotenza e arroganza con la quale escano o si muovano. Uno dei tanti esempi ,se tu fossi ragazzino ti inviterei ad andare in qualche localetto di liceali per renderti conto.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 20-09-2009 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ecco, quindi ora andare in corsia d'emergenza col lampeggiante è reato, anche quando a farlo è un auto blu... anzi, addirittura l'auto blu di un ministro.
Io non ho votato questo governo, ma dal punto di vista dell'imparzialità che da sempre mi contraddistingue sono sicuro che qui si è abbondantemente superato il limite, in quanto si osa criticare un qualcosa che è perfettamente legittimo, e prova ne è che non c'è nessuna condanna in terzo grado a stabilire il contrario! La verità è che siete comunisti rancorosi, tant'è che non si legge mai un thread in cui si parla delle volte che Marco Travaglio è passato col rosso! Tzé
Ultima modifica di ConteZero : 20-09-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Sarà stato in auto con il padre... che c'ha autista e "scorta" il riccioluto?
Più che altro sarebbe da capire se e cosa può fare la DIGOS |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Se può alleviare la tua lotta contro lo stress sappi che anche per me quel comportamento non solo è inaccettabile ma anche da sanzionare legalmente.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Sarà per questo che gliela hanno data, la scorta?
![]() NDAGA LA DIGOS Rubata la radio e danneggiata l' auto di Bossi jr Massima attenzione da parte degli agenti della Digos su alcuni episodi che hanno avuto nel mirino Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega. Alcuni delinquenti, forse ladri, hanno infranto il finestrino dell' auto del figlio dell' attuale ministro delle riforme, e gli hanno asportato l' autoradio. La macchina, una Audi, era parcheggiata in via Noe, a Città Studi. Il furto è avvenuto probabilmente durante l' altra notte: la denuncia è stata presentata ieri pomeriggio dallo stesso Renzo Bossi, negli uffici della Digos, in via Fatebenefratelli. Secondo la Questura, al momento, il furto sarebbe stato compiuto da ladri d' auto. «Nell' ultimo mese - ha raccontato Renzo Bossi - sono stato al centro di alcuni episodi di danneggiamento che hanno interessato sempre la mia macchina. Qualche tempo fa ero a Varese, l' auto era regolarmente parcheggiata e mi hanno forato tutte e quattro le gomme». La polizia sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso. ps cmq le scorte possono andare in corsia di emergenza,se serve
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ha, una Audi verde pisello ?
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Continuate a votare sta gente eh, mi raccomando, che fanno il nostro bene
Pure io voglio la scorta
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 20-05-2016 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate se mi intrometto ma quel personaggio con la maglietta verde va soppresso quanto prima.
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
eh soppresso si... che faresti ad un figlio tuo che vien fuori con quella faccia, dimmelo và!?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)