Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 17:14   #61
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
In ogni caso io non parlo di cio', e mi rivolgo ai soliti noti, che non conosco e siccome ne voi ne io siamo a conoscenza dei veri obiettivi ne sappiamo quanto essi possano valere, vi invito a rimanere nel campo del conosciuto.

Non sapete, more solito, cosa significhi e forse, se non avrete l'aiuto di certe circostanze favorevoli che hanno aiutato me ed altri come me, e forse mai lo saprete anche se io, per vostro esclusivo interesse, mi auguro che voi godiate delle circostanze giuste.

E comunque adieu e cavoli vostri.
Old 20-09-2009, 17:22   #62
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
In ogni caso io non parlo di cio', e mi rivolgo ai soliti noti, che non conosco e siccome ne voi ne io siamo a conoscenza dei veri obiettivi ne sappiamo quanto essi possano valere, vi invito a rimanere nel campo del conosciuto.

Non sapete, more solito, cosa significhi e forse, se non avrete l'aiuto di certe circostanze favorevoli che hanno aiutato me ed altri come me, e forse mai lo saprete anche se io, per vostro esclusivo interesse, mi auguro che voi godiate delle circostanze giuste.

Old 20-09-2009, 17:22   #63
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
*
Io mi appiglio? io ho detto solo che la maggior questa classe politica è ben degna di rappresentare il cittadino e che gli uni sono fatti a immagine e somiglianza degli altri.
E' abbastanza ovvio e si spiega anche il trend di voti ma tu pur di fare la tua invettiva vittimistica neghi l'evidente perchè pensi che "renda meno grave" la situazione.
A parte l'Italiano, che ti difetta un po, il concetto di fondo SEMBREREBBE simile al mio, ossia che questi politici, ma non tutti, quelli attualmente al governo e maggioranza parlamentare, rappresentano IL PEGGIO degli itagliani.
Di qui a dire che "lo farebbero tutti" ce ne passa, eccome, per fortuna, quindi evita
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:22   #64
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Quote:

WTF???
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:25   #65
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:

cacchio, ho sbagliato la chiusura
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:28   #66
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
A parte l'Italiano, che ti difetta un po, il concetto di fondo SEMBREREBBE simile al mio, ossia che questi politici, ma non tutti, quelli attualmente al governo e maggioranza parlamentare, rappresentano IL PEGGIO degli itagliani.
Di qui a dire che "lo farebbero tutti" ce ne passa, eccome, per fortuna, quindi evita
Che fine hanno fatto le vecchie flammate loovi? perdi vigore man mano che invecchi? ti limiti a sfottichiarmi sull'italiano ora?.
Io continuo a dire che la maggioranza della popolazione è un fac-simile meno potente della classe politica e che fa zozzate di stessa tipologia ma ovviamente di minore entità visti la differenza di mezzi.
Se pensi che il comportamento di questo signore del 3d non è lo stesso che seguirebbe la maggioranza dei suoi coetanei ti invito ad andare di fronte ad un qualsiasi liceo a tua scelta e vedere il comportamento stradale di questi o semplicemente la prepotenza e arroganza con la quale escano o si muovano.
Uno dei tanti esempi ,se tu fossi ragazzino ti inviterei ad andare in qualche localetto di liceali per renderti conto.

Ultima modifica di _Magellano_ : 20-09-2009 alle 17:41.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:33   #67
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ecco, quindi ora andare in corsia d'emergenza col lampeggiante è reato, anche quando a farlo è un auto blu... anzi, addirittura l'auto blu di un ministro.

Io non ho votato questo governo, ma dal punto di vista dell'imparzialità che da sempre mi contraddistingue sono sicuro che qui si è abbondantemente superato il limite, in quanto si osa criticare un qualcosa che è perfettamente legittimo, e prova ne è che non c'è nessuna condanna in terzo grado a stabilire il contrario!
La verità è che siete comunisti rancorosi, tant'è che non si legge mai un thread in cui si parla delle volte che Marco Travaglio è passato col rosso!

Tzé

Ultima modifica di ConteZero : 20-09-2009 alle 17:39.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:39   #68
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Sarà stato in auto con il padre... che c'ha autista e "scorta" il riccioluto?
Più che altro sarebbe da capire se e cosa può fare la DIGOS
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:43   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Che fine hanno fatto le vecchie flammate loovi? perdi vigore man mano che invecchi? ti limiti a sfottichiarmi sull'italiano ora?.
E invece te che fai? Storpi i nickname per farti grosso? Complimenti, tu si che sei maturo

Quote:
Io continuo a dire .
Continua a dire quel che cazzo vuoi, per fortuna c'è ancora una Italia NON MALATA per cui un comportamento del genere E' INACCETTABILE, e non lo farebbe proprio, se ne avesse la possibilità di farlo.

LuVi
Old 20-09-2009, 17:44   #70
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tzé
LOL
Old 20-09-2009, 17:48   #71
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E invece te che fai? Storpi i nickname per farti grosso? Complimenti, tu si che sei maturo

Continua a dire quel che cazzo vuoi, per fortuna c'è ancora una Italia NON MALATA per cui un comportamento del genere E' INACCETTABILE, e non lo farebbe proprio, se ne avesse la possibilità di farlo.

LuVi
Calma calma loovie,se ti stressi ti si alza la pressione e rischi anche che ti cadano i cap....ti si alza la pressione.
Se può alleviare la tua lotta contro lo stress sappi che anche per me quel comportamento non solo è inaccettabile ma anche da sanzionare legalmente.
Old 20-09-2009, 17:55   #72
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Sarà per questo che gliela hanno data, la scorta?

NDAGA LA DIGOS
Rubata la radio e danneggiata l' auto di Bossi jr
Massima attenzione da parte degli agenti della Digos su alcuni episodi che hanno avuto nel mirino Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega. Alcuni delinquenti, forse ladri, hanno infranto il finestrino dell' auto del figlio dell' attuale ministro delle riforme, e gli hanno asportato l' autoradio. La macchina, una Audi, era parcheggiata in via Noe, a Città Studi. Il furto è avvenuto probabilmente durante l' altra notte: la denuncia è stata presentata ieri pomeriggio dallo stesso Renzo Bossi, negli uffici della Digos, in via Fatebenefratelli. Secondo la Questura, al momento, il furto sarebbe stato compiuto da ladri d' auto. «Nell' ultimo mese - ha raccontato Renzo Bossi - sono stato al centro di alcuni episodi di danneggiamento che hanno interessato sempre la mia macchina. Qualche tempo fa ero a Varese, l' auto era regolarmente parcheggiata e mi hanno forato tutte e quattro le gomme». La polizia sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

ps cmq le scorte possono andare in corsia di emergenza,se serve
Old 20-09-2009, 17:59   #73
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
Sarà per questo che gliela hanno data, la scorta?

NDAGA LA DIGOS
Rubata la radio e danneggiata l' auto di Bossi jr
Massima attenzione da parte degli agenti della Digos su alcuni episodi che hanno avuto nel mirino Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega. Alcuni delinquenti, forse ladri, hanno infranto il finestrino dell' auto del figlio dell' attuale ministro delle riforme, e gli hanno asportato l' autoradio. La macchina, una Audi, era parcheggiata in via Noe, a Città Studi. Il furto è avvenuto probabilmente durante l' altra notte: la denuncia è stata presentata ieri pomeriggio dallo stesso Renzo Bossi, negli uffici della Digos, in via Fatebenefratelli. Secondo la Questura, al momento, il furto sarebbe stato compiuto da ladri d' auto. «Nell' ultimo mese - ha raccontato Renzo Bossi - sono stato al centro di alcuni episodi di danneggiamento che hanno interessato sempre la mia macchina. Qualche tempo fa ero a Varese, l' auto era regolarmente parcheggiata e mi hanno forato tutte e quattro le gomme». La polizia sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

ps cmq le scorte possono andare in corsia di emergenza,se serve
Magari se si faceva una macchina un po'meno appariscente non gliela aprivano ogni 2x3.
Che ha, una Audi verde pisello ?
Old 20-09-2009, 18:02   #74
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Continuate a votare sta gente eh, mi raccomando, che fanno il nostro bene

Pure io voglio la scorta
Old 20-09-2009, 18:15   #75
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Pure io voglio la scorta

Si pure io...

Ma di figa.
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 18:19   #76
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 20-05-2016 alle 21:36.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 18:32   #77
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
non oso immaginare che grand'uomo che ne sta venendo fuori!
Old 20-09-2009, 18:34   #78
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Calma calma loovie,se ti stressi ti si alza la pressione e rischi anche che ti cadano i cap....ti si alza la pressione.
Se può alleviare la tua lotta contro lo stress sappi che anche per me quel comportamento non solo è inaccettabile ma anche da sanzionare legalmente.
ma quale calma!?
scusate se mi intrometto ma quel personaggio con la maglietta verde va soppresso quanto prima.
Old 20-09-2009, 18:40   #79
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
ma quale calma!?
scusate se mi intrometto ma quel personaggio con la maglietta verde va soppresso quanto prima.
E la Madonna addirittura soppresso?
Old 20-09-2009, 18:42   #80
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
E la Madonna addirittura soppresso?
eh soppresso si... che faresti ad un figlio tuo che vien fuori con quella faccia, dimmelo và!?!?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian