|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me stranamente pur abbassando la risoluzione a 1024x768 non si verificano incrementi di framerate. Viaggio sempre intorno ai 25. Come mai? Qual'è l'altro parametro che incide pesantemente sulle prestazioni? (ho la distanza visiva a 1600 e niente AA).
Inoltre volevo chiedervi: 1. per quale motivo visualizzando la mappa non posso più spostare il soldato usando i tasti freccia ma lo posso fare con i tasti W,A,D,S. La mappatura di questi tasti è identica. 2. Una volta scritto qualcosa sulla mappa con il doppio click sinistro, c'è un modo per cancellare la x nera inserita? 3. Nella missione razor 2 ho beccato il braccio destro di lobotev e poi la missione è terminata. Voi siete riusciti a beccarli tutti e due? 4. Per quelli che giocano soprattutto online, che tipi di aiuti utilizzate? Per esempio usate le info permanenti sull'HUD? Riuscite a distinguere amici da nemici? Giocate con l'erba a terra (per me fastidiosissima)? 5. A volte gli avversari mi sembrano un po "ritardati" nel senso che prima di spararmi (pur avendomi agganciato in visuale, soprattutto se sto andando contro di loro con la macchina) ci mettono qualche secondo di troppo. Avete notato la stessa cosa? 6. Non è possibile abbandonare la partita senza dover salvare?
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 19-09-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
Una domanda prima di fare un aquisto avventato.
Ho una HD4870 con 1 gb in ddr5 e ho un processore Dual Core AMD 6000+. Posso tragarlo decentemente? :S |
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@Fracarro
Rispondo solo a domande sull'online, per cancellare le scritte in mappa usa canc per gli aiuti non ne usiamo nesuno noi, disabilitiamo mirino 3a persona traccianti HUD .. insomma tutto quello che si può e anche è interessante disanilitare i messaggi di morte (tizio è stato ucciso da ..) aumenta molto il realismo e l'incertezza .. per distinguere amici da memici non usare la barra è assai più bello distinguere le divise, guarda nel 3d multiplayer il post #4 Le Fazioni giochiamo con l'erba sì le AI funzionamo molto meglio da lontano, da vicino ogni tanto semrano ritardate sì
|
|
|
#1485 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
funziona bene su uno schermo 1440x900..mio fratello usa i dettagli tutto su normale e ombre alte postprocess alto. sul mio viaggio bene è in firma. certo pero' che non gioco come vorrei giocare, a parte avere i dettagli tutti alti è proprio il movimento che a volte sembra di essere inchiodato a terra troppo LEGNOSO pero è abitudine via. |
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Iscritto
con la patch 1.04 ed il pc in firma a 1680x1050 non dovrei aver nessun problema a metterlo tutto al max no?
|
|
|
#1487 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ci sono davvero miglioramenti con sta patch 1.6 ??
|
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
..era una battuta
|
|
|
#1490 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
ma che cacchio scrivete in sti forum? |
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il gioco linkato ha una interfaccia stile "Warfare", "High Command" da paura.
Magari Arma 2 (missioni High Command) avesse un interfaccia simile ! Da vero Commander in Chief L'ho proposto ai BIS sul loro sito. Chissà se la implementeranno...(se mai vedranno il post o mi ascolteranno...). Aver speso anni e risorse per appesantire la grafica 3D in Arma 2 e fare la pazzesca campagna Harvest Red mi sembra una mossa suicida dal punto di vista commerciale. A me sarebbe piaciuto giocare con la grafica di ArmA 1 al max (sui PC attuali) e una mappa 3D (vedi link sotto) da vero "wargame". Sarebbe stato commercialmente più interessante, secondo me. http://www.stragames.com/gc/ Ultima modifica di eirulan : 24-09-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
|
ok per togliermi ogni dubbio l'ho provato di persona
Con la config in firma sembra fluido anche con tutto al massimo tranne l'AA disabilitato, scatta un po ma sembra quasi un bug della visuale dato che i fps sono ok. Il primo impatto col gioco è stato un po spiazzante
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
|
up (di due post)
http://www.stragames.com/gc/ qualcuno trova interessante questa interfaccia (che sostituirebbe la mappa classica di ArmA 2) ? Si tratta del gioco "WW II General Command". Sarebbe una bella innovazione per Warfare e High Command. Chissa se i BIS un giorno la realizzeranno così.... Ultima modifica di eirulan : 24-09-2009 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci gioco bene, mi da un po' fastidio alla lunga. Mamma mia, è proprio un gioco concepito tecnicamente male. Ci credo che Codemasters ha chiuso la collaborazione con i BIS..... |
|
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho fatto un paio di missioni ed incomincia davvero a prendermi
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
spero di no!!!! ma cos'è un RTS in 3a persona? no non è il mio genere di giochi, a me piace la simulazione in 1a persona molto + immersiva (non mi piace troppo neppure la warfare)
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
Segnalo che i driver NVIDIA(per ora beta) della serie 191.xx offrono mediamente un 10-15% di prestazioni in + con ArmA II
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
provato, non è cambiato nulla. All'inizio del gioco riesco ad avere 10 frame con texture ritardate mentre il capitano parla, e nello stanzino sta sui 20, arriva a 60 se guardo in alto. Ho provato pure in multiplayer, 14 frame fissi... mah!Ed ho pure occato il procio a 3,2 ghz. Arma2 è l'unico gioco che non ha risposto bene all'overclock, tutti gli altri giochi hanno guadagnato 6 frame. Sempre più mistero sto gioco. O inculata,scegliete voi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.