|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Anzi, gia' che ci siamo ricordiamoli con il cappello sul cuore: In ordine sparso: Come ministro dei trasporti uno che non guidava Come ministro della cultura un non laureato Come ministro della famiglia una single Come ministro della giustizia Mastella Come sottosegretario alla giustizia scelto dall'IDV l'avvocato di Giovanni Brusca Agli esteri come viceministro e sottosegretario Ugo Intini e Bobo Craxi Viceministro e sottosegretario all'economia un condannato per abuso edilizio e un dirigente di "Lotta Continua" detto "er Piotta" Come portavoce unico uno che faceva il puttantour in pubblico Come segretario alla camera un terrorista Ah, quelli si che erano bei tempi (giornalisticamente)... |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
la mia era una domanda, perché non so effettivamente chi sono i parlamentari europei più votati. Tu lo sai? Sai dove posso trovare questa informazione?
Quote:
Quote:
Quindi non abbiamo assistito a mistificazioni?
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
scusate continua ad avere problemi con l'apertura di nuovi 3d immancabilmente diventano dei reply all'ultimo 3d letto...boh...
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Con la differenza che il Vernaholiere è una pubblicazione dichiaratamente umoristica\satirica e che fà ridere sul serio...
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rispondi a questa se sei una persona coerente: Quando beccarono Sircana a travelloni non avete fatto decine di prime pagine a lui dedicate ?!?! Abbiate almeno l'onestà intellettuale di stare zitti adesso e di non additare come "cronaca vera" le questioni del vostro amatissimo...ma la coerenza non è il vostro forte... Tra l'altro la "cronaca vera" su B. la stà facendo TUTTA EUROPA !!! Anche pubblicazioni conservatrici di stati esteri Suvvia... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Oggettivamente l'articolo è un palese tentativo di affermare "così fan tutte" nulla più e nulla meno. I fatti stessi lo dicono: tenta di fare il "gossip" alla Repubblica. Una scopiazzatura. La differenza è che all'estero di certi festini ne parlano eccome, di altre feste, per ora no. Poi, per carità, pensa, parla e scrivi come meglio ti pare
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Trovo che il voler far passare quell'articolo come un articoletto scherzoso sia ridicolo e puerile. Quell'articolo è chiaramente da inquadrare all'interno della consueta propaganda contro l'opposizione politica del presidente-proprietario Berlusconi. Dileggiare, offendere, prendere in giro, alludere, schernire, raccontare frottole, far passare eventi normalissimi come qualcosa di sconveniente. Tutto con la scusa di usare le presunte stesse armi degli avversari. Le armi non sono le stesse e gli argomenti neppure. Piuttosto si tratta dello stesso metodo che ha sempre usato "il Giornale": un giornale di battaglia sfrontato che non guarda in faccia nessuno, senza cultura, dignità, moralità e professionalità giornalistica.
|
|
|
|
#109 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
è una domanda che dovresti porre a te stesso questa.
Quote:
Quote:
Ma tu ovviamente sostieni che Silvio Berlusconi sia un grandissimo coglione che non si accorge nemmeno che i suoi uomini di fiducia gli rubano dei soldi per corrompere dei giudici a loro favore. beh.. punti di vista... Quasi quasi preferirei un premier corruttore rispetto ad un premier INCAPACE COMPLETAMENTE di scegliersi dei collaboratori di fiducia e che non si accorge di NULLA come sostieni tu. Quote:
Ma è una sentenza PENALE. Quindi se confermata, è di tutt'altro livello rispetto alle sanzioni disciplinari di De Magistris. Ma in effetti dimenticavo che a te fa più ribrezzo un magistrato onesto di un probabile mafioso. Quote:
Saranno mica ragionamenti a convenienza a seconda del fatto se i presunti colpevoli siano dalla tua parte oppure no? Quote:
E quella di Dell'Utri, per me è anche peggiore di quella di Previti, dato che ad una persona del genere, già condannata, e con tutti i contatti che ha avuto e probabilmente ancora ha con i MAFIOSI, non affiderei nemmeno del guano. Ma mi rendo conto che tu affideresti senza problemi i tuoi figli ad un pedofilo condannato in primo grado (ma non agli indiscutibilmente ONESTI di pietro e de magistris che lottano per arrestare i pedofili nella metafora di cui sopra), come hai più volte ammesso.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 19-09-2009 alle 06:28. |
|||||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, è inutile risponderti, visto che difendi a spada tratta il giornale in cui scrivi senza nemmeno renderti conto di quanto ti stai ricoprendo di ridicolo con quello che scrivi. ![]() EDIT: avessi letto quello che hai scritto dopo non avrei sprecato nemmeno questo post. ![]() continua pure con la tua propaganda & difesa del rotolo di cartaigienica, il giornale italiano più menzognero dell'italia repubblicana. Ah.. e vanne fiero di scrivere sul rotolo, mi raccomando.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 19-09-2009 alle 06:34. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con certe persone è proprio inutile il dialogo....i Berluscones sono indialogabili...e non credo di essere una persona chiusa al dialogo se ho buoni rapporti con persone che militano nell'MSI...sò proprio i berluscones ad essere di coccio...hanno talmente il culto della personalità del loro "leader" che se gli violentasse la figlia si sentirebbero onorati |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Invece Ingroia che sedeva tutto il giorno nello stesso ufficio con il suo braccio destro Ciuro, fiancheggiatore di Provenzano, e ci andava anche in vacanza assieme (con Travaglio) perche non riusciva a stare senza e' un genio ![]() Berlusconi imprenditore aveva tanti dipendenti e collaboratori quanti sono gli abitanti di Cosenza, forse di piu'. Se alcuni di questi ottenevano grandi risultati (e quindi venivano riccamente retribuiti e salivano nella sua considerazione) con metodi illegali puo' ben capitare che non lo sapesse. Anche per voi amatori delle sentenze, i giudici che hanno passato al setaccio la cosa non e' che avessero trovato per la Mondadori il fatto cosi' lampante: Prosciolto prima di essere rinviato a giudizio (il fatto non sussiste) http://quotidianonet.ilsole24ore.com...osciolto.shtml Decisione appellata e quindi rinviato a giudizio Condannato in primo grado Assolto in appello (il fatto non sussiste) http://archiviostorico.corriere.it/2...50524015.shtml Cassazione: tutto da rifare Nuovo appello: Minicondanna addirittura inferiore alla pena minima Sentenza definitiva: confermata la minicondanna e nessuna menzione della consapevolezza di Berlusconi della condotta di Previti, tant'e' vero che travaglio e wikipedia da cui tu ti abbeveri per aggrapparsi a qualcosa devono attaccarsi alla sentenza d'appello e non alla definitiva, dove di "consapevolezze" di Berlusconi proprio non se ne parla. Quanto alla fedina penale, quella di De Magistris e' uguale a quella di Berlusconi , ma non esiste solo il penale, uno puo' avere la fedina penale "sporca" per una boiata come le molestie telefoniche (tipo Boffo) e un'altro in considerazione del suo ruolo puo' avere bensi' la fedina penale pulita, ma essere ugualmente ritenuto responsabile accertato da un giudice per fatti assai pesanti, come il caso del politico che spreca miliardi e per questo viene condannato dalla corte dei conti o di un magistrato che commette una fila di gravissime irregolarita' e illegalita' come De Magistris e che per questo viene sentenziato dalla disciplinare del CSM.E qui si ritorna alla stessa domanda da cui si svicola sempre. COME SI CONCILIA PER UN PARTITO CHE RITIENE SACRE LE SENTENZE IL PORTARE IN PALMO DI MANO UNO CHE UNA SENTENZA DEFINITIVA AFFERMA ESSERE RESPONSABILE DI FATTI GRAVISSIMI?
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Che risate qui ...
Ma perchè continuate a scrivere di quella porcheria di quotidiano e poi pretendete vi stiano pure a sentire... Il giornale è morto con Montanelli c'è poco da discutere qua,il problema è che i vecchi lettori non se ne sono resi conto che "i padroni" del giornale non sono più loro ma il nano
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Conoscevo una persona, ex republichino (Repubblica di Salo', per chi non afferrasse o cavillasse sul termine) e fascista dichiarato, una persona con le proprie idee ed ideali e convinto di esse, una persona con cui il dialogo ed il confronto erano una cosa meravigliosa, costruttiva e sempre interessante. Ed io ho diversi partigiani in famiglia, non sono certo fascista. Al contrario, con qualunque motorino io conosca e' impossibile dialogare perfino sulla quantita' di zucchero nel caffe'. Sono ai limiti dell'idolatria.
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa credo che sia la prova scientifica che veramente si può dialogare in modo corretto con tutti, anche con chi ha idee molto diverse, tranne che con i berluscones... |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tra le tante cose assurde che hai detto volevo solo farti notare che ad oggi il tuo mito ha la fedina penale pulita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè si è AUTO-ASSOLTO. Bella cosa di cui vantarsi.
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e perchè mai? ![]() Lo dice anche Ilvio che il suo target elettorale, quello a cui lui parla, l'italiano medio che dovrebbe votarlo, è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco. E io come al solito sono ben felice di non essere un italiano medio.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Anche perchè siamo tutti e due di Reggio (credo) cumpari e cmq mi hanno bannato lo stesso... Ultima modifica di peddinira : 19-09-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"

Evil Army wants you! Join the DarkSide