|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10441 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Nel teaser il quicktime event si vede proprio su un boss, ecco perchè ho detto che è discutibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quando finirai il primo, mjordan, capirai di cosa sto parlando... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10443 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() io, fin'ora, ho sempre cambiato il pc quando usciva una bethesdata nuova...anticiperò per la cdprojctata... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e: "IO NON VOGLIO I BOSS DI FINE LIVELLO" (ebbasta con 'ste bimbominkiate da platformino anni '90!) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Questo è un grande giorno
![]() ![]() ![]() Sì ma ca***, chi non lo ha giocato, non guardate il filmato che ci son spoiler tosti! ![]() Io neanche voglio i boss di fine livello e i tasti da clickare ![]() Ad ogni modo è ancora una alpha e manca mezzo gioco. Io spero che Geralt possa saltare e arrampicarsi in qualche modo, ma la vedo dura ![]() Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 18-09-2009 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
no non ci siamo capiti. Parlavo del primo the witcher, che è un motore poco ottimizzato, io vedo un core al 100 per cento, e gli altri al 10 per cento, praticamente inutilizzati. Il gioco comunque, vista anche l'età, va bene nel 95 per cento delle situazioni, però in alcuni punti è male ottimizzato, sta sui 30. Parlo a 1200p.
Quindi aggiungendo effetti su un motore poco ottimizzato, ho "paura". Ma magari è una visione distorta, non sappiamo se è lo stesso motore, magari è un altro nuovo di zecca quindi cadono tutti i discorsi. Fermo restando che se viene fuori only pc, e non dovesse girare sulla mia macchina, sarò sacrifici umani, venderò un rene, ma lo avrò all'uscita ![]() Comunque questi sono artisti, the witcher resta a tutt'oggi uno spettacolo quasi senza eguali.
![]() |
#10446 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che per la versione console del primo stessero usando un motore diverso dall'aurora, del quale però non mi viene il nome: che sia lo stesso che useranno per il sequel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10448 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10450 |
Senior Member
|
![]() che goduria veder apparire l'iconina di un "mouse" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10453 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10454 |
Senior Member
|
Non so voi ma il doppiaggio inglese di Geralt... Insomma quello italiano mi è piaciuto molto di più
![]()
![]() |
#10455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Almeno sappiamo che è in lavorazione, non vedo l'ora che esca. ![]() Ma quant'è tamarro Geralt con i capelli raccolti in quel modo. ![]() Ultima modifica di Xfree : 18-09-2009 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti è un po' tanto tamarro per i miei gusti.. ci farò l'abitudine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10458 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il doppiaggio in The Wicther non è male, per lo meno quello di Geralt che essendo un Witcher non prova emozioni... è orripilante quello degli altri personaggi... a momenti rimpiango le voci di Icewind Dale 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Avete visto come volano i nemici con l'Ard? Chi ce la fa a resistere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10460 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, io non credo (e spero di no). Alla fine dell'1 Geralt è un tritacarne incazzoso. Abbatte qualunque mostro che gli si para davanti come niente. Contando che i mostri di inizio gioco sono calibrati per un personaggio piuttosto debole (altrimenti quelli che iniziano da zero non vanno avanti), credo che il gioco risulterebbe noioso. A meno che non facciano dei nemici più forti o più deboli in base al livello di geralt, ma sarebbe veramente brutto. È stata la cosa che odiavo di più in oblivion. Praticamente salire di livello era quasi inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.