|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
CPUID hardware monitor pure senza cpu sotto carico nn scende mai sotto i 60-65°C Real temp mi da una 45°C Core temp 45-47 °C Li ho usati contemporaneamente e la ventolina non era udibile. A naso mi fido di real temp i valori di hardware monitor mi paiono eccessivi e non motivati. Ultima modifica di iMass : 01-09-2009 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
|
prestazioni atom
Ho fatto un test di velocità sul campo con 3d studio max:
Ho renderizzato lo stesso oggetto alle medesime condizioni prima con il mio vecchissimo Amd thunderbird 1200 Mhz 512 mb di ram del 2000,si avete capito bene! Tempo di rendering amd : 1'23" Tempo di rendering atom: 2'25" Dire che mi sono cascate le braccia è dire poco.! I vari benchmark di alu e fpu (soprattutto alu) danno l'atom circa il 50% piu' veloce del mio vecchio amd. dal test sul campo è esattamente il contrario... |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sto provando gmabooster per migliorare un po le prestazioni grafiche del nostro processore video...qualcuno lo usa???
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
l'ho provato, ma non ho riscontrato nessun miglioramento tangibile...
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
|
Quote:
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270 |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Non riesco a trovarne una versione che veda l'Atom. Qualche dritta?
Quote:
Ho provato core temp e real temp e le temperature si attestano sui 57 gradi sotto carico. Bene Ciao e grazie Ultima modifica di fufasso : 03-09-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Member
|
wifi mini 110
Ragazzi mi succede una cosa stranissima:
Ho un router netgear dg834g v4 con adsl che si connette stabilmente a 3 ,sarebbe una 7 mega ma sono distante dalla centrale. scarico spesso i trailers in Hd da questo sito http://www.hd-trailers.net/AllTrailers/ collegato via cavo di rete riesco a saturare la banda pure scaricando un solo trailer (350 KByte\s circa) via wirless con il mini 110 con lo stesso trailer non supero i 60 Kytes\s. Se invece ne scarico diversi contemporaneamente riesco ad arrivare a saturare la mia banda adsl.(350KBytes\s) I parametri wifi vanno bene il segnale è eccelente e si connette a 54Mbit. Sembra quasi che il sito riconosca che mi collego in wifi e mi limiti la banda per ogni singolo trailer (cosa nn possibile penso) Salvo poi scaricare da qui http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx e saturare la banda adsl via wifi anche con un solo trailer...robe da matti! fate qualche prova se avete voglia poi mi sapete dire,sono proprio curioso.. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
|
luminosità schermo
Non riesco in nessun modo a salvare le impostazioni di luminosità dello schermo,quella che si regola col tasto fn+f3.
Con l'alimentatore la luminosità parte sempre a 100 e con la batteria a 50% e devo regolarle tutte le volte a mano. Nel bios nn c'è nessuna impostazione a riguardo così come nelle impostazioni di windows. Sapete darmi qualche dritta? Grazie |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve ragazzi, io non sono un esperto come voi, quindi possono sembrare banali le mie domande.
1) Come mai il mio mini700 con Internet Explorer naviga lentissimissimo?( Digito i caratteri e le scritte compaiono dopo qualche secondo, le pagine si caricano in un minuto, etc etc) Con Firefox va un tantino meglio, ma mi interesserebbe ottimizzare le prestazioni di entrambi i browser. 2)Il netbook ha un solo ingresso audio e io ho bisogno di usare l'headset per le chiamate da skype durante il mio erasmus, come posso fare? Ho sentito parlare di headset con un unico jack ma non ne trovo in giro, non so neanche con che nome cercare Mi interesserebbe la soluzione più economica. Ah, mi capita che se inserisco le cuffie e poi le tolgo si stravolge il funzionamento delle periferiche (le casse non funzionano, o non funziona il mic). Grazie per l'attenzione, spero che possiate aiutarmi, mi sto preparando tutto per la prossima partenza l'altro martedì |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi consigliereste l'acquisto del 700el (a 249 euro) in questo momento?
Nonostante sia uscito di produzione, non mi pare che il 110c lo sostituisca a dovere. Sono tentato ma mi preoccupa la scarsa autonomia. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Investi altri 40/50€ per una batteria (non HP) a sei celle. Le batterie le sanno fare in molti, non c'è bisogno di svenarsi con una originale HP
|
|
|
|
#593 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non capisco come mai in un forum immenso come questo non sono mai riuscito ad avere risposte ai miei problemi, sono troppo banali per i luminari della rete?
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
feritoia dietro alla batteria
ragazzi ma dietro alla batteria del pc c'è una piccola feritoia..non è che si potrebbe mettere la sim?
scusate l'ignoranza ma chiedo per un amico che ha qsto pc da poco
|
|
|
#595 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
Quote:
devo vedere in gesione dispositivi?
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#599 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Il mio compaq 700 mini ha qualche problemino.....
Buongiorno ragazzi. Intanto complimenti per il forum e ovviamente per il thread....Anche io ho il mitico compaq 700 che secondo e non è male .....volevo chiedere a voi esperti un consiglio....purtroppo mi è caduto.... e ovviamente mi si è rotto lo schermo lcd = crepato e non si vede più niente.....secondo voi che posso fare ? mi sono informato per l'assistenza hp e mi han detto che costa ...... faccio quasi prima a comprarlo nuovo....che possibilità ho?1- aspettare e trovare qualcuno che lo vende perchè si è rotto (magari il monitor è intatto) 2-prendere il cavo che da HP per collegarsi a VGA oppure prendere un convertitore usb VGA(anche se alla fine perdo la comodità del PC = piccolo e maneggievole) 3) ho visto in internet (ebay)che vendono i lcd ad un prezzo +- decente,ovviamente poi dovrei montarmelo ecc qualcuno ha esperianza in merito e potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
Soluzione n.3.
Non è poi così difficile, se sai usare i cacciaviti, un po di scotch e se recuperi il manuale del mini700 dove ti mostrano come smontare il display. (ovviammente se il ricambio su ebay ha un prezzo onesto). Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Mi interesserebbe la soluzione più economica.
e ovviamente mi si è rotto lo schermo lcd = crepato e non si vede più niente.....secondo voi che posso fare ? mi sono informato per l'assistenza hp e mi han detto che costa ...... faccio quasi prima a comprarlo nuovo....che possibilità ho?