|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Voghera (PV)
|
Quote:
Ho una certa fretta perchè lo devo regalare a mio fratello per il compleanno! |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
A livello di calore come siamo messi? A proposito confermato che l'HD è da 5400rpm?
Ultima modifica di Abadir : 26-08-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe farmi un favore? Potreste pesare il net+batteria+alimentatore e net+ alimentatore e riportare il peso rilevato sul forum
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ma penso che d'inverno sia meno fastidioso.
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunue più mi guardo in giro e più penso di prendere questo per una serie di motivi. Sembra davvero piccolo, leggerissimo, qualità costruttiva ottima, aggiornamento della ram facilissimo, per non parlare dell'assistenza hp che sento dire in giro che è ottima. Non credo che userò mai l'uscita vga onestamente, mi sarebbe piaciuto lo schermo opaco ma pazienza. Al più se lo trovo a prezzi umani vado di 2140
|
|
|
|
|
#566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
bo senti non saprei allora....vedi un pò qualche recensione su internet dei due modelli e fatti un idea!!
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#569 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
domandona ragazzi,oltre alla ram,qualcuno ha tentato una sorta di overclock su questo mini???io ce l'ho ma vorrei solo velocizzarlo un pokino,senza esagerare...
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
aiuto...è sparita la webcam...o meglio,funziona con skype,messanger o altro...ma se provo ad aprirla dalle risorse del computer,non c'è...e dal desktop mi da l'icona simil trasparente...ke gli è successo???
ps:ho seguido tutta la guida di utilità di ottimizzazione registro di windows xp,e ieri ho montato 2 giga di ram,e il pc ora sembra una spada!!! |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mini 110c
Volevo aprire una discussione su questo netpc,l'ho appena preso venerdi scorso al prezzo di 223€ con uno sconto ma il suo prezzo è di 300€.
Peso 1.2 kg con batteria Atom N270 1.6 GHz (temp 45-50 °C max) considerando la temp di sti gg 1 giga di ram Video mga 950 Non ha l'accelarazione video H264 anche se tutte le recensioni la danno,cmq i video a 720p sono fluidi a 1080p vanno al rallentatore. Slot sim,si puo' anche inserire ma il sistema nn la vede,quindi nn è presente il modem hsdpa evidentemente opzionale. Bt in dotazione su microchiavettina che va inserita in porta usb (nn l'avevo vista ormai la buttavo via con gli imballaggi) Schermo 1024*576 opaco, Davvero colori fedeli e nn sparati come in tanti altri modelli di net pc. Pad e tastiera ottimi e molto reattivi. Pulsanti accensione e wifi scomodi da usare... Web cam solo 0.3 megapixel ma ottima luminosita ha pure il led. Batteria solo 3 celle con wifi o bt luminosità al 60-70 circa due ore. Direi che un buon prodotto considerando il prezzo (per quello che l'ho pagato io) cmq anche 300 euro li vale,peccato la per la batteria. A disposizione per scambiare opinioni ed eventuali domande. massimo |
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
praticamente una fotocopia del mini 700, se non fosse per lo schermo opaco, riisoluzione dello schermo inferiore, bluetooth esterno, solita batteria tre celle che dura 2 ore.
anche le temperature sono identiche al Mini 700. La domanda è: qual'è il senso di un modello del genere?
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
piu che altro, a 20 euroi in piu prendi il mini700, che senso ha?
|
|
|
|
|
#574 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la cosa che più mi da soddisfazione è la qualità dello schermo certo la risoluzione verticale è 24 pixel in meno ma usando chrome o firefox eliminando la barra dei titoli si vede ottimamente.
Purtroppo la nota dolente è la batteria 2 ore sono davvero poche,ma appena esce la 6 celle la predo subito sempre che nn costi una follia ovviamente. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
MINI 110 C
Ha la batteria con gli elementi a stilo (quindi tipo acer 110) al litio e non lipo come il 700el. Ho visto che c'è la 6 elementi e che non costa nemmeno tanto (40 euro circa a ricordo) Ha la porta VGA, schermo opaco, BT esterno in dotazione, Lan, Jack da 3,5 audio unico (cuffie+mic), slot multicard. La webcam è priva del foglietto "scurente" del 700el. Ha lo slot x mettere una scheda HW per accelerare i video in HD fino a 1080p (trovata sulla baia a poco, 20 euro mi pare) L'HD è un serial ata da 2,5 e 160 GB (ho provato un WD da 320 e lo vede senza problemi). La ram scalda come il 700el. Il case è caldo come il 700el, ma c'è una piccola sorpresa.... mentre il 700el adottava un dissipatore con alette + pipe, il 110c adotta solo una piastra di rame posta sopra l'atom e il 945, bella liscia e senza alette. Praticamente la ventola quasi non le butta l'aria addosso (togliendo la tastiera lo si vede tranquillamente). Di conseguenza, se nel 700 il procio stava sui 43, max 50 gradi sotto sforzo, sul 110c ho raggiunto anche gli 83 gradi sotto carico (a me sui 45-50 gradi rimane solo se lo guardo, invece di usarlo).... Intel dice che può arrivare tranquillamente a 95 gradi... In compenso è meno rumoroso del 700el. Ve lo dico xchè li possiedo tutti e due A me piacciono entrambi. Il 110c con un HD sata da 5400 giri è un pò + veloce e reattivo nei caricamenti rispetto al 700el. Ultima cosetta... nel 700el HP forniva i CD del sistema operativo, mentre nel 110c bisogna crearseli. Non c'è la seconda partizione col recovery (non l'ho trovata) ma la cartella 386 nel disco principale. Spero di essere stato utile. Ciao a tutti Fabio PS x iMass: puoi verificare la temperatura dopo un pò che stai sotto carico? Io l'ho misurara con HWmonitor e CPUstability test (83 gradi dopo 5-10 minuti). Ciao Ultima modifica di fufasso : 01-09-2009 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di conseguenza, puoi fare a meno di guardare ebay, guarda il negozio di parti di ricambio HP
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Quote:
), quindi ignorante alla grande sono in merito. Ciaaaaaaaaao! Fabio |
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo significa che inserendo in uno dei due slot mini PCI una periferica che ha device ID e vendor ID diversi da quelli HP (e i moduli HP hanno dev e vend id diversi dalle periferiche generiche) il portatile si rifiuterà di effettuare il boot, restituendo un errore all'avvio. Si può ovviare questo problema, ma è necessario flashare un bios modificato con metodi fai da te... cosa che sinceramente non consiglio a molti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

), quindi ignorante alla grande sono in merito.