|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cerca un banco che abbia i chip solo su una facciata (single sided), ammesso che se ne trovino...
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sapete dirmi qualcosa a proposito del modello 110c-1020sl?
Sul sito hp non riesco a destreggiarmi e non riesco a capire se la ram è espandibile o meno. Per 299€ sembra un buon acquisto
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
Leggo che ufficialmente sono supportati solo 1GB di ram però il controller di memoria ne supporta 2GB.
Questo cosa significa? Che è possibile fare un upgrade a 2GB? Se è così lo compro al volo, ha pure il supporto 3g integrato. Altro che acer Leggo che è solo predisposto per le reti 3G...cosa significa?
Ultima modifica di Abadir : 25-08-2009 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Voghera (PV)
|
Ciao a tutti, dopo aver letto quasi tutte le 28 pagine del 3d avrei bisogno di un consiglio: prendo il 700 EL a 249€ o il 110 a 289€? Qualcuno sa consigliarmi? Io propenderei per il 110 per il fatto che l'HD è da 160 a 5400rpm e ha l'scita VGA (che può semrpe servire per le presentazioni con PPT) l'unico mio dubbio è sullo schermo, LCD con retroilluminazione a LED invece del Brightview.
Datemi un consiglio se riuscite entro domani perchè devo regalaro a mio fratello per il suo compleanno e non posso aspettare! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
secondo me prendi il 110c (se non sbaglio si chiama così): ne vale la pena, oltre ad una maggiore capienza- 160gb- ha il lettore di sim card nel caso hai particolari abbonamenti con gestori, quindi non usi più le chiavette usb dei gestori x la cnnessione, e inoltre ha un acceleratore video per riprodurre video anche in full hd sullo schermo (che naturalmente non arriva al full hd, ma in ogni caso coi filmati "pesanti" credo tu abbia maggior fluidità)
spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
-Il 110C ha l'HSDPA (che non è un lettore di sim card) solo per il modello 110c-1065EI -L'hsdpa è una opzione possibile per tutti i 700/1000, e il 110 è solo il modello peggiore degli HP in plastica -L'acceleratore (broadcom) video è una opzione -L'acceleratore broadcom funziona solo come acceleratore h.264/VC, arriva fino a 1080p senza batter ciglio (si può sempre collegare un monitor esterno). Non penso proprio che acceleri divx/xvid. Il fatto è poi che non è per niente una cosa automatica: per usare l'acceleratore hd bisogna usare solo il programma predefinito del broadcom, che è una mezza schifezza. Pare che dal prossimo anno adobe stia "cominciando" ad implementare qualche accelerazione vettoriale in flash che dovrebbe sfruttare anche le istruzioni broadcom, ma... un bel chissenefrega no? Dovrebbero solo aggiornarsi a DXVA e al multithread e già cambierebbe tanto (prova a fare dei test silverlight vs flash).
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte, effettivamente io ho un abbonamento con la chiavetta di wind quindi con il 110c posso navigare senza la chiavetta? Per quanto riguarda il video non mi cambia molto tanto per vedere i film ho la TV Full HD con il lettore divx da chiavetta USB quindi sono a posto.
Comunque sono un po confuso su quale prendere visto che S1©kßø¥ mi dice che il 110 è il modello peggiore degli HP in plastica, allora vado col 700 EL? |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
Una porta usb mancante, mancanza dell'uscita vga, 100gb di storage in meno.
Non capisco quale sia il vantaggio nel prendere il 700el, costasse 100€ in meno ok però per 50€ non ne vale la pena
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a cercare qualche recensione. Sinceramente di avere 300 porte usb su un netbook me ne frego poco. A questo punto, per avere il migliore della serie, buttati su un 2140 nuovo da ebay, l'unico difetto è la risoluzione 1024x576, per il resto è uno spettacolo, e a livello qualitativo è diverse spanne avanti a quelli in plastica. Ho avuto il 2133 e, cpu a parte, era davvero stupendo. Sto seguendo come un pazzo aste e siti online per rimediare un 2140 con schermo HD, purtroppo non è uscito per niente in europa.
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ciao a tutti ragazzi...
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad acquistare il cavo mini-VGA. Il sito HP lo commercializza solo negli USA e su ebay vogliono 100euro!!! Qualcuno di voi l'ha trovato da qualche altra parte? tnx a lot! |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi butteri volentieri sul 2140 ma non riesco a trovarlo ad un prezzo per me accessibile, infatti non vorrei spendere più di 300€ tu sei riuscito a trovarlo attorno a questa cifra? Comunque tra il 700 EL e il 110c alla fine mi sembra di capire che mi consigli il primo perchè è più resistente come plastica |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq basta pensare che costa meno del 700/1000, un motivo ci sarà. Il 2140 su ebay si trova benissimo a 300€ + s.s., ma la qualità è ben altra Altrimenti aspetti che scenda di un 10/20€ così non sfori, hai fretta?
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
Diamine mi sono solo confuso le idee.
Il 700 mi piace però davvero passi per la porta usb ma la vga e l'hd striminzito mi trattengono. Lunedì vado per centri commerciali per vedere cosa c'è sui 300€
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca HP 2140 su ebay, da negozio
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
Ok, ma puoi sempre aspettare di avere tutti i soldi prima di comprarlo, non mi sembra un oggetto di necessità primaria o no?
Vendi un paio di cosette e al primo centone in più ricarichi su postepay e via di paypal! La cosa positiva è che su ebay li troverai sempre, o quasi, si trovano ancora i 2133 o gli eee 700, figurati.
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da centro commerciale se giri e ti informi molto bene potresti trovarlo anche a meno, io l'ho preso usato da un utente qui sul forum e mi sto trovando molto bene, potrei volere qualcosa di più dalla batteria e la ventola è un po' casinista ma per il resto è un netbook fantastico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.