|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Per "metterlo dentro" non c'e' bisogno dell'amore, non c'e' bisogno della moglie e, a ben vedere, non c'e' neanche bisogno di due eterosessuali..
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Inoltre tu parli di "coppia" e io ti ripeto che la "coppia" non è onnipresente nel panorama dei mammiferi SOCIALI e addirittura degli stessi cugini primati. |
|
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
se però tu hai le prove che basta un solo uomo/donna per restare in gravidanza, pergo, dimostracelo!! Chi sono io per evitarti questa figura!!! Ultima modifica di MARCA : 14-09-2009 alle 16:44. |
||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
non di due spermatozooi o di due ovuli... |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Il che non preclude ad un(a) omosessuale di avere figli.
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando il fatto che al massimo si puo' parlare di perpetuazione e non di evoluzione, tecnicamente anche una società divisa paro paro tra coppie omo e coppie lesbo potrebbe perpetuarsi senza problemi.
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi se un bambino fosse cresciuto da un padre puttaniere e patologicamente menzognero per lo stesso motivo dovuto all'imprintig finirebbe per diventare uguale uguale a lui . aggiacciate
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Allora vallo a dire a tutte le coppie ETERO che non possono avere dei figli perchè STERILI "la natura ha deciso che tu non puoi averlo, quindi non te lo diamo, gne gne gne" Argomentazioni serie? A per inciso, io fare adottare i bambini, a coppie etero, omo e single, l'importante è che siano persone adatte a crescere un bambino, stop.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 14-09-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai il ragionamento contrario, da dove nascono tutte le persone omo e bsx? Da coppie etero, allora per la tua logica dovrebbero essere etero, giusto? Uhmmm...eppure io sono nata da una coppia etero ma ho un orientamento sessuale diverso? Che si fa? Svegliaaaa! Pianeta terra chiama shambcosoooo!
|
|
|
|
#193 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Se vai avanti col tuo ragionamento arrivi a: -Da due eterosessuali sterili non nasce nessun frutto. -Da un divorziato/a non nasce nessun frutto. -Da un vedovo/a non nasce nessun frutto. Tre esempi di "sterilità de facto" che però possono crescere un bambino senza che si scomodi mezzo mondo. |
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
ti rispondo con una lista di nomi che hanno fatto, ognuno nel suo campo, la storia: http://www.geocities.com/WestHollywo...ersonaggi.html scorrila pure, c'è anche una breve biografia di ognuno per spiegare chi era... e pensa, erano tutti gay
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa era la domanda giusta da porre
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
naturalmente,io me lo auguro...non tanto per voi(che avete arbitrariamente deciso sulla loro pelle)....quanto per gli adottati stessi.
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 14-09-2009 alle 20:06. Motivo: typo |
|
|
|
|
|
|
#198 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Come possono esistere ? Perché se ufficialmente queste aperture sono abbastanza recente nella realtà dei fatti questo genere di cose avvengono da sempre, anche se in modi più macchinosi. Quote:
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
[quote=Encounter;28880714 ogni altra forma di procreazione è una deviazione dallo standard.[/QUOTE]
dal punto di vista naturalistico..hai ragione,è una forzatura.ma con l'ausilio della scienza medica(altra deviazione dello standard) possiamo forse negare,a chi impossibilitato per motivi fisiologici,la gioia della maternità/paternità?
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che cazzo significa,o vale,un "abbastanza" sulla pelle di bambini??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.