|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Cosa ?
Non hai portato nessuna evidenza scientifica, al più un "m'hanno detto" da parte di una coppia che ha adottato. PS: Per il resto sono sveglio da mezzanotte causa coliche del bimbo, non aspettarti grandi cose alle 15.57...
Ultima modifica di ConteZero : 13-09-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Cavolo mi spiace. Intendo che mi pare di capire che i bimbi anche immessi nella situazione la più accogliente possibile (non mi riferisco solo a loro, ma a tutto il mondo che hanno conosciuto in questi anni) possono avere grossi problemi. Due genitori dello stesso sesso sono una cosa (parecchio) perturbante in più, secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ricordo un libro "i quaderni delle bambine" dove c'era il caso di una ragazzina con la madre bisex lesbica che ostentava la sua relazione con l'amante davanti alla figlia piccola, la poverina sentendosi libera sessualmente a sua volta finì nella mani di un bruto e poi in cura dallo psichiatria. Magari dagli anni 80 ad oggi è venuto meno questo atteggiamento "liberatorio a tutti i costi", io non lo so. http://forum.alfemminile.com/forum/a...a-lettura.html però se il genere umano ha sempre costituito famiglie di un certo tipo, ci sarà una ragione..se le persone normalmente dormono di notte e stanne sveglie di giorno, ci sarà una ragione. illegali o vietate siamo d'accordo ma |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Un single può adottare bambini?
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare un caso estremo (vedi grassetto) |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se intendi in Italia, no
Ad esempio in Spagna hanno potuto adottare prima i single e poi le coppie omosessuali Non sono sicuro ma mi pare anche in Francia (Solo i single)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Tant'è che essere figli di eterosessuali non comporta nessun "imprinting" all'eterosessualità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche su..vediamo come si chiamava quel libro, la ferita dei non amati? non ricordo , c'era il caso di un ragazzo che era cresciuto in un ambiente solo femminile dove gli uomini erano odiati perchè "mascalzoni", costui finì col travestirsi ed andare con gli uomini per compiacere la madre e la nonna. L'episodio finiva con lui che era sul punto di "diventare donna" ma viene salvato da una figura femmile amorevole. Un bambino che cresca in una famiglia gay "liberata" dove i partner sono scambiati, interscambiati allegramente, si usano droghe (popper,hashish), è normale il sadomaso etc in spregio alla religione etc finirà inevitabilmente ad avere quella mentalità. Poi sarà bisex? Andrà con le donne? Non lo sappiamo, c'è UNA componente innata nell'omosessualità (pare) ma comunque si porterà appresso quel tipo di dinamiche. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno stile di vita di quel genere, prima di prendersi un figlio, è necessario cambiarlo radicalmente. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vedo dai quote che è stato ancora postato l'articolo della Stagnetti.....un articolo scritto dagli stessi bambini sarebbe più scientifico
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Una cattiva coppia gay non è diversa da una cattiva coppia etero. Una buona non è meno buona di una etero. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Non è un articolo "politicamente corretto" ma forse è meglio di tanta propaganda. Ne ho anche di peggiori .
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La discriminazione è un tema molto sentito oggi e che prevale anche sul buon senso, c'era quella coppia inglese che adottava ragazzi problematici ( una ventina) e si divertiva con loro in ogni senso, i servizi sociali ammisero che sapevano ma non erano intervenuti per paura di essere bollati come omofobi. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Si cerca una terza che abbia un punteggio migliore. Fregato. |
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Lo faccio pure io usando le tue stesse parole: un bambino che cresca in una famiglia ETERO "liberata" dove i partner sono scambiati, interscambiati allegramente, si usano droghe (popper,hashish), è normale il sadomaso etc in spregio alla religione etc finirà inevitabilmente ad avere quella mentalità. Dài, se mi porti una coppia di due omosessuali deficienti per sostenere le tue idee avrai come risposta una coppia di deficienti etero... Questa tecnica dialettica i greci l'hanno abbandonata 2000 anni fa. P.S. Che cavolo c'entra, adesso, la religione?! |
||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto che dire ? Aspettiamo che qualcuno faccia la legge che preveda la castrazione (chimica o meno) per i figli degli stupratori sulle basi delle tue illuminanti posizioni. Oh, ma nella tua testa chi non è eterosessuale è invariabilmente un drogato/adoratore di satana/omosessuale/stupratore di vergini e via dicendo ?
Ultima modifica di ConteZero : 14-09-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma io non so un gay se vuole tanto un figlio non potrebbe prendere in affitto un utero?
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e se una COPPIA OMOSESSUALE volesse dare una casa, un tetto ed un educazione ad un bambino sfortunato perché non dovrebbe occuparsi di uno di quelli già presenti sul pianeta ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.