|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
Allora adesso andrà negli USA e sicuramente criticherà pubblicamente anche Obama perchè non dà l'assistenza sanitaria agli immigrati illegali o andrà in Francia a dire che il governo di Sarkozy è razzista, dopo l'uscita del ministro sugli arabi! Ma mi facci il piacere! Se lo farà mi mangio la lingua, o meglio mi taglio le dita
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Il piacere fattelo da solo.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto che non trovi la sua genialità nelle sue opere ti trova in disaccordo con decine di Nobel che a loro volta invece trovarono in lui la genialità, fino a dargli appunto il Nobel. Rifletterei un attimino sui tuoi metri di misura. Poi naturalmente potrebbe anche essere che tu sei molto più intelligente di qualche decina di Nobel. Ussignùr... fg |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Troppo stupido mettersi nella condizione di farti liquidare così.
Se non sei Gordimer non hai titolo di decidere quel che deve dire Gordimer.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma l'espressione che fanno (presi a caso) i miei colleghi inglesi quando pronunciano la parola "berlusconi" e si sparano un bell' alla mia salute, è impagabile ![]() saluto tutti i fans, byebye
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Troppo comodo per lei, però! Se viene a criticare qua per quale motivo non lo fà anche in altri Paesi! Saranno fatti suoi, come dici tu ma non lo trovo molto coerente! Se posso permettermi la tua visione è troppo offuscata!
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei un minimo di credibilità per parlare ed essere ascoltata ce l'ha, le tue legittime critiche in confronto hanno lo stesso peso del ronzio di una zanzara.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mazza com'è partita subito la difesa d'ufficio
![]() cosa non si fa in tempo di crisi per due spiccioli
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Pensi che non si occupi del suo paese? Forse non lo sai ma l'ha sempre fatto. Ti è sfuggito questo: «Non è un problema che riguarda solo l’Italia - ha concluso la Gordimer - anche il presidente del Sudafrica Jacob Zuma prima che venisse eletto era stato portato in tribunale e accusato di corruzione per aver accettato denaro da produttori di armi. Tutti questi sono esempi terribili che ispirano negativamente le persone» Probabilmente in Sudafrica non si stracciano le vesti per le accuse al premier ma quella della Gordimer è considerata solo libertà di parola. In Sudafrica. Riguardo gli italiani, sono sempre in prima fila se c'è da criticare qualche leader o qualche paese straniero, almeno al pari degli altri. Ma non mi pare che Zapatero gridi allo scandalo per le critiche continue che gli arrivano dall'Italia. Qui invece gli elettori del Pdl-lega come te siete affetti da una vera e propria psicosi collettiva. Ovviamente alimentata ad arte dai media dai quali credete di essere indipendenti.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 13-09-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Per fortuna sei per la libera circolazione delle persone. Per foruna non sostieni Berlusconi se non come "meno peggio". Francamente mi viene da chiedermi cosa scrivi a fare su un forum, se ad ogni singolo post di ogni 3d ti vedo solo scrivere virtuali "porte in faccia" fatte di certezze intoccabili, sempre.
|
|
|
|
#53 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT Mi rispondo da solo: per ora si... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=65
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 13-09-2009 alle 12:20. |
|||||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Perchè?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No.
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ma non ti stanca questo ridicolo vittimismo? Si tratta di una persona che sa meglio di te cos'è la libertà di espressione perché ha combattuto per ottenerla. Sa qual'è importanza delle parole degli scrittori e non ha straparlato a caso. Non è il tipo che si tira indietro dal fare domande difficili o dire ciò che molti non osano dire, in italia e ovunque capiti, nonostante i soliti italiani pidiellini e leghisti che si scandalizzano per ogni parola contro il loro sovrano. Credibilità? Ma perchè non ti iscrivi alla scuola politica di quel fine bibliofilo di Dell'Utri? Comunque, ripeto, per chi non se ne fosse accorto l'articolo finiva così: Quote:
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 13-09-2009 alle 13:49. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

alla mia salute, è impagabile