|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Però bisogna ammettere che i napoletani in questo campo sono i migliori...
Cosa non si inventano per non lavorare...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sinceramente questa banalissima influenza ha rotto il cazzo
i problemi di NA sono BEN altri... per dirne una...ieri sono stato a piazza medaglie d'oro (tra le piazze principali del quartiere "bene" vomero)... non mi ero mai accorto che i giardinetti fanno letteramente schifo al cesso...c'erano ste persone sedute su ste panchine sotto le quali merda e sacchetti della monnezza la facevano da padrona... a napoli semplicemente non esiste manutenzione e questo vale per la citta' ma anche per i cosiddetti "mezzi pubblici" Ultima modifica di gigio2005 : 11-09-2009 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
edit
Ultima modifica di Fil9998 : 11-09-2009 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
adoro pure io lecce. ottimo posto, ottima gente. lavoro con colleghi di tutta italia, ho diversi condomini e colleghi napoletani e sarà un caso ma le eccezzioni e particolarità e deroghe son sempre per loro. da quel che è la mia scarsa e frustrante esperienza la vita sembra esser un continuo riscrivere i metodi i tempi e i modi e le regole con cui fare le cose, un biliardo in cui le palle non si fermano mai per permetterti di fare il tuo tiro e ti costringe a tirare in un modo affannoso instabile con risultati non
certi. io ci creperei a vivere di continue incertezze e rinegoziazioni per ogni cosa. noto che i colleghi e condomini napoletani son decisamente più svegli ed inventivi nel risolvere le cose. probabilmente la necessità ha aguzzato l'ingegno. Ultima modifica di Fil9998 : 11-09-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
i napoletani sono:
quelli che nei centri commerciali fermano le auto fuori dalle linee di parcheggio (ad esempio anche se ci sono molti posti liberi c'è gente che si mette in posti impensabili solo perchè magari c'è l'ombra) mettono le piscine per strada ai quartieri spagnoli con tutti i rischi che si corrono ( e i concittadini se la ridono accreditandoli di grande ingegnosità non pagano l'assicurazione poi magari ti tamponano e chiedono anche i danni rigirando la frittata (mi è successo) quelli che fuori alla stazione centrale (che dovrebbe essere un biglietto da visita della cità) ti fanno i pacchi coi cellulari, videocamere, portatili, etc etc sono quelli che non rispettano gli stop e i dare precedenza e se ti tagliano la strada e protesti sono capaci anche di fermarsi e...... sono quelli che per uno sguardo di troppo a una ragazza possono accoltellarti (è successo l'ultima volta sabato scorso in un locale a bagnoli) potrei continuare per tante pagine ma mi fermo qui per fortuna ci sono utenti che pensano di poter risolvere le cose ( che dovrebbero esser risolte dalle istituzioni che sono completamente assenti) senza lamentarsi, grazie a loro napoli risorgerà
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 11-09-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
manco in africa accadono certe cose.....
allucinante...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma imho se alla maggioranza dei napoletani va ben viver così io non ho nulla da eccepire.
importante che non mi si costringa a venire a patti con quei meccanismi. ci sarebbe poi la piccola questione di quei napoletani di residenza ma non di testa.... che dire? li compiango. immagino sia come esser forzati a salire sull'otto volante : se alla maggior parte di quelli che ci sta sopra piace, per chi v'è costretto è una tortura. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.