|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tutto dipende dal contesto socio-culturale in cui ci si trova.
Passiamo dal burka al topless con qualche ora d'aereo. Io sono naturista fin da quando ero piccolo, però non bacerei mai sulla bocca una bimba , perchè il significato del bacio in bocca nel nostro contesto socio-culturale ha un significato diverso del bacio sulla guancia. La vedrei come una forzatura, in un certo senso. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E perchè dopo hai smesso, se non c'era nulla di male?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
perchè ad un certo punto si cresce e le cose cambiano, com'è naturale.
non è stata una "interruzione" programmata, piuttosto una cosa avvenuta spontaneamente, da ambo le parti. mia moglie continua, ogni tanto, a baciare il figlio (20enne), non con la frequenza di quando era bimbo, ma ogni tanto lo fa. come quando i figli, crescendo, ad un certo punto hanno pudore di non farsi vedere nudi dai genitori, cosa che credo sarà capitata anche a te. con questo non sostengo che nel caso in questione non possa esserci qualcosa di meno chiaro, anche se dalle poche immagini che ho visto al tiggì sembrerebbe proprio di no, ma solo per sottolineare che secondo me, e non solo credo, in un gesto simile non ci vedo niente di morboso.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Qualcuno sa che fine ha fatto sto poraccio?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Anzi vi dirò che mia madre 65 enne capita che baci ancora me sulle labbra (42 enne). Pedofilo io e pervertita mia madre? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non tutti hanno la fortuna di vivere in famiglie e posti dove la gente si voglia bene e lo manifesti pure fisicamente per cui dietro ad un bacio-manifestazione.di.amorematerno, fraterno, paterno o filale vedono quello che la loro cultura ed esperieze di vita -private di tali manifestazioni- hanno insegnato loro di vedere cioè turbe sessuali". il problema è nel come han vissuto "le effusioni affettuose" Ultima modifica di Fil9998 : 10-09-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Anch'io con mia figlia (quasi 7 anni) ci salutiamo esclusivamente sulla bocca... dirò di più! Spesso per gioco la pizzico sul sederino (
E allora? |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Fuori l'italiano (non luogo a procedere e ci mancherebbe), incrocio le dita per Battisti, anche se non ci spero.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sono davvero contento, vuol dire che il mondo non è ancora completamente impazzito, spero soltanto denunci quei due, chiamiamoli idioti totali, per essere buoni...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
magari non sapevano che era la figlia.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non l'avranno saputo, ma possibile che, nonostante la veneranda eta, non arrivino a capire che altro non poteva essere...voglio dire mica un pedofilo si mette a fare queste cose così, alla luce del sole, davanti alla gente...
Semplicemente esistono dei tipi di persone, con il "forcone" sempre pronto, e sempre pronte a dare addosso e accusare se quello che vedono le disturba anche minimamente.
Ultima modifica di Saturn : 11-09-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

Semplicemente esistono dei tipi di persone, con il "forcone" sempre pronto, e sempre pronte a dare addosso e accusare se quello che vedono le disturba anche minimamente.