|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Io non ce l'ho fatta e già l'ho prenotato lì, quindi appena esce (lì danno come data il 9 ottobre e non il 23) me lo spediscono subito a casa.... speriamo solo che arrivi Diciamo che se la fortuna m'assiste posso averlo prima del 23, quindi prima della maggior parte degli utenti italiani |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io mi affido a play.com perchè è serissimo, e se non ti arriva una copia loro te la rispediscono, o ti fanno il rimborso gli altri non saprei
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
cmq leggendo in giro sembra che anche zavvi sia affidabile come sito... |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno ha altre info da zavvi che condivida, a quel prezzo preorder subito
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Io non ho mai comprato niente da zavvi. Il sito l'ho preso da un link nella sezione "l'angolo del risparmio".
Li ci sta il primo link in prima pagina che fà il confronto tra i prezzi tra tutti i siti inglesi che vendono lo stesso prodotto (nella fattispecie nba 2k10). Sinceramente prima di acquistarlo ho girato un po' sul web e dalle recensioni degli altri utenti italiani se ne parla bene. L'unica cosa è che il pacco ti arriva tramite posta e non tramite corriere espresso. Per me il gioco vale la candela (17€ vs 30€), ma questa è solo una mia considerazione personale, non voglio influenzare nessuno a fare una scelta che non vuole. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Come annunciato alcuni...
...giorni fa, non ho resistito e l'ho preordinato da zavvi.
Poco più di 14 sterline, pagato con mastercard, speriamo arrivi presto, intanto mi svago con altro
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sbaglio o la grafica non è cambiata tanto?
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ciao skywalton, ben tornato....dai teasers non si evince un granche'...oramai l'esasperazione regna sovrana fino a che' la 2k non rilasci uno straccio di gameplay footage..solo li potremo giudicare...il trailer con derrick rose e' "paro paro" a quello della versione precedente...credo ci stiano prendendo per i fondelli...anche perche' di concorrenza nemmeno l'ombra
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
credo che sia ufficiale:Iverson ha firmato per Memphis
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Dagli screen in prima pagina sembra più che soddisfacente
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
cmq le caratteristiche consigliate (o sarò orbo ma nn le vedo in prima pagina) restano queste:
2.8 ghz, 1gb ram, 256mb dedicati di scheda video... perchè nn mi sembrano altissime per un gioco così complesso (come sembra) graficamente... |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
la 2k sports ancora non ha rilasciato nessun "system requirements".
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ha firmato ieri per un anno a 3,5 m$....su twitter ha rilasciato la seguente affermazione" God Chose Memphis as the place that I will continue my career" Dio ha scelto memphis per proseguire la mia carriere ...comunque sul talento offensivo dei grizzlies non si discute Mayo- Gay- AI- Randolph....ma chi difende?
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non si parla di mercato nba e della stagione nba reale,ma lo si fa nel topic adatto cosa che gia spesso io ma anche altri dicevano nel thread 2k9 vale per tutti ovviamente signor michael gaetano mi inserisce questo terzo punto e poi lo mettiamo in prima pagina a sua firma assieme agli altri 2??(ovviamente non c'è fretta,visto che poi nessuno ha commentato quello che hai scritto)
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

..ha firmato ieri per un anno a 3,5 m$....su twitter ha rilasciato la seguente affermazione" God Chose Memphis as the place that I will continue my career" Dio ha scelto memphis per proseguire la mia carriere