|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi vaccinerete? | |||
| Si |
|
30 | 19.48% |
| No |
|
91 | 59.09% |
| Ancora non lo so... |
|
33 | 21.43% |
| Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Siccome soffro di allergie faccio la versione "soft", se non sbaglio intorno a metà novembre. Per quest'anno ancora non so niente, anche in questo caso vedrò cosa mi dirà il mio medico.
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho intenzione di contribuire all'ennesima speculazione, quindi niente vaccino, nemmeno se mi "obbligano".
|
|
|
|
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
copio e incollo
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Mio padre mi ha detto che in Francia (precisamente a Mentone, quindi a 8 Km da casa mia), hanno chiuso una scuola a causa della suina, dicono che ci sono stati 6 contagi quindi ora sta per varcare il confine
Quote:
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non c'è alcuna speculazione, semmai chi non si vaccina contribuisce a far diffondere il virus e a pesare sul bilancio dello stato con costi diretti e indiretti.(chi si ammala pesa per circa 330euro suil bilancio dello stato)..
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ihmo siamo sicuri che il vacino copra totalmente dal contagio? ihmo no come tutte le influenze...da delle possibilità in più ma non è la panacea
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io non sono contro i vaccini. Da piccolo ho fatto tutti i vaccini. Se dovessi andare all'estero, in africa o altrove dove sarebbe richiesto, non avrei problemi a fare tutti i vaccini necessari. Io sono contro le "psicosi". Il fatto è questo: quanti di coloro che non si sono mai vaccinati ne hanno mai pensato di vaccinarsi contro la normale influenza stagionale quest'anno correranno a chiedere il vaccino per la suina? quelli, a mio avviso, sono per la maggior parte affetti da psicosi. Il solo fatto che si sia aperta una discussione a riguardo, a mio avviso, domandando espressamente chi si vaccinerà è frutto di questa situazione.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 10-09-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Influenza A: la civilissima Francia ha dubbi sul vaccino
9 Settembre 2009 — nuovosoldo 1 Votes Quantcast Un medico su 3 lo rifiuta nettamente Piu’ di un terzo del personale ospedaliero francese rifiuta il vaccino contro l’influenza A: lo rivela il settimanale L’Express. La preoccupazione piu’ grande dei medici, secondo un sondaggio realizzato dallo Spazio Etico degli ospedali di Parigi, riguarda gli effetti collaterali, dato che il vaccino e’ stato concepito secondo tecniche nuove ed e’ necessario controllarne gli effetti, come la stessa Organizzazione mondiale della sanita’ ha riconosciuto. |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ossia: medici, infermieri, uscieri, personale delle pulizie... Sarebbe utile avere più dettagli sulla distribuzione del dubbio. Perché, se ad avere dubbi sono tutti gli uomini delle pulizie e nessuno dei medici, allora forse 'sto vaccino non è tanto terribile... P.S.: perché non c'è la fonte?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 10-09-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde l'Italia è uno dei paesi europei in cui si legge meno e al contempo è il paese che vanta una delle maggiori spese procapite per lotto&affini. Andiamo avanti con minchiate tipo naturopatia, omeopatia, prismi nel culo colorati, medicine tradizionali cinesi e altre amenità pseudoscientifiche ![]() Le cose veramente utili, invece non vanno fatte, perchè c'è i gombloddo di Federfarma con estesissime ramificazioni tentacolari mondiali (fin sopra l'OMS).
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-09-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Italia solo l'anno scorso abbiamo avuto 5milioni di influenzati (con ingenti costi per la sanità e le casse dello stato) e circa 8000 morti. Per le vaccinazioni obbligatorie finchè non si scende sotto il 95% di vaccinati (si, ci sono gli idioti che si oppongono anche a quelle obbligatorie E cmq anche se il 10% dei vaccinati sviluppasse cmq l'influenza (percentuale che non sta nè in cielo nè in terra) ci sarebbero anche in quel caso dei vantaggi sia dal punto di vista economico,che sanitario (rispetto ad una popolazione non vaccinata).
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo meno ammettere che un conflitto di interessi esiste... sarebbe già qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i paesi ocse (e non solo) stanno approntando un piano di vaccinazioni. Peraltro, come ho già fatto presente, se in Italia ci fosse la vaccinazione obbligatoria nel solo 2008 la collettività avrebbe risparmiato 1mld di euro abbondanti (ho arrotondato per difetto
|
|
|
|
#218 |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
CHE C'E' DI DIVERSO???
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie