|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi vaccinerete? | |||
| Si |
|
30 | 19.48% |
| No |
|
91 | 59.09% |
| Ancora non lo so... |
|
33 | 21.43% |
| Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Sono del settore. Ognuno può dire quello che vuole su internet ma prima voglio sapere chi è quella persona, su cosa si basano le sue affermazioni e le fonti. Se no per me è uno dei mille buffoni che parlano a vanvera tanto per fare quelli della controcultura |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho trent'anni e non c'è mai stato un singolo inverno in cui sia finito a letto con l'influenza non vedo proprio perchè dovrei vaccinarmi
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Tralasciando la scelta (giusta o corretta che la si ritenga), non è che c'entra molto il fatto che tu non abbia mai preso l'influenza stagionale visto che si parla di un altro tipo di influenza.
|
|
|
#164 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Quote:
Lo stesso ragionamento vale per le industrie belliche, ecc. Contando che l'influenza suina è stata annunciata anche nel 1976 negli USA, con campagne pubblicitarie terrorizzanti e mai verificatasi, con diverse persone morte o che hanno avuto danni irreparabili al proprio corpo nel corso degli anni. Quote:
Quote:
Poi ho già parlato delle campagne di vaccinazioni del passato. Poi ci sono state la SARS e l'aviaria che sono state entrambe una menzogna come questa della suina, dirette solo a spillarci soldi. Non ci sono prove che i vaccini abbiano debellato da soli le malattie. Ce ne sono che abbiano provocato danni irreparabili al corpo o addirittura morti. MIE CONSIDERAZIONI: io ci penserei due volte prima di vaccinarmi...
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|||
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho detto che secondo me i vaccini sono inutili nonché dannosi. poi ogniuno faccia le sue scelte ci manca
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'stronzo di suo e muta in continuazione, per questo macina morti... non certo perché non c'hanno studiato sopra...
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io imporrei la vaccinazione coatta per tutta la popolazione, altro che libera scelta... |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. il nuovo virus (mutato) non sarebbe quello originale 2. i virus influenzali di solito hanno ben più di un serbatoio (esseri umani, scimmie, maiali, uccelli) in cui possono ricombinarsi
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se per trent'anni non ha mai preso l'influenza, credo che alla base ci sia un ottimo sistema immunitario anche perchè in tutto questo tempo mi pare difficile pensare che non sia mai entrato in contatto coi vari virus influenzali. A rigor di logica, chi glielo fa fare a farsi il vaccino visti "i precedenti"? |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece meglio impaurirci così saremo noi stessi a chiedere di essere vaccinati
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quello che non dovresti fare è affermare che l'OMS non avrebbe dovuto dichiarare la pandemia (livello 6) senza spiegare per quale motivo non avrebbe dovuto farlo. Il virus è o non è diffuso in America, Europa e in Cina? Se si, è pandemia. E non c'è imho o "secondo me" che tenga.
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque (da wikipedia): Quote:
||
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
|
E se io vado su quella inglese?
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In realtà il vaccino per la suina serve per preparare i corpi umani a qualcosa di losco e misterioso che hanno in mente i signori del potere. Un po' come la pillola azzura\rossa di matrix. Secondo me ti vaccinano per il virus ma ti mettono dentro qualcos'altro. ahahah.
Seriamete, io non mi vaccino xkè non penso che una malattina che abbia come prefisso la parola influenza possa mai essere davvero grave. In accordo con questa idea presumo che sia uno dei soliti allarmismi utile solo a gonfiare il portafoglio delle case farmaceutiche che ne trarranno tutto il beneficio economico nella produzione e commercializzazione del vaccino. Orell'anno c'era quella dei polli, quest'anno quella dei maiali, sembra che ogni anno rilascino nuove versioni. Eppure non mi sembra che gli abitanti del pianeta siano stati decimati. Fà più danni l'ignoranza che un banale virus. Penso che i morti sul lavoro siano maggiori dei morti per la suina. Ma poi, una volta i vaccini veramente importanti erano obbligatori. Questi và che ogni anno ne tirano fòri uno nòvo mi danno l'idea che siano utili quanto o forse meno di un multivitaminico.
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anch'io,ma tu quando lo fai?Io in genere alla fine di ottobre,ma quest'anno ho letto che sarebbe meglio farlo all'inizio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie