Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 23:09   #361
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da troppo57 Guarda i messaggi
Scusate se vi rompo...a questo punto è chiaro che con gli auricolari inseriti che fanno da antenna,mettendo in funzione lo speaker la radio si sente in vivavoce.Certo che tutte le volte inserire gli auricolari e scomodo.......ma se per esempio taglio i fili dell'auricolare e inserisco solo il jack 3,5 terminale degli stessi che succede....il jack viene sentito dal p3 come antenna o pure continua a chiedere di inserire gli auricolari?Lo domando perche' alcuni modelli lo permettono (nortek) e altri da me provati no (majestic)
bhè il problema maggiore è se il solo jack funzioni da antenna o meno..
prova
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 01:22   #362
DragusDrake
Member

Iscritto dal: Apr 2009
a me mi pare (non si dice in italiano ma è tardi e non mi va di scervellarmi) che la radio funziona anche senza cuffie...l'antenna ce l'ha dentro..mi pare....
DragusDrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:07   #363
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

"a me mi" è una ripetizione inutile sono due modi per esprimere te stesso quindi o "a me pare" o "mi pare.."

a me non trova stazioni radio senza cuffie o comunque ha difficoltà a prendere bene il segnale di quelle poche che trova sempre senza cuffie..
Old 08-09-2009, 11:35   #364
Robyx91
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
a me non trova stazioni radio senza cuffie o comunque ha difficoltà a prendere bene il segnale di quelle poche che trova sempre senza cuffie..
Confermo, è praticamente impossibile ascoltare la radio senza aver collegato le cuffie...

Per quanto riguarda troppo57, credo che la cosa sia fattibile, non ho mai avuto l'occasione di provare, anche se non posso assicurarti la stessa qualità audio... Poi non so, non ti resta che provare...
Robyx91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:12   #365
troppo57
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ok grazie delle informazioni ma per me non è una questione di qualita' audio o meno si trattava solo di praticita' in alcuni momenti della giornata....magari sentire anche un radio giornale senza necessariamente mettere le cuffie....è chiaro che se voglio la qualita' e il silenzio intorno a me,le cuffie sono necessarie.Magari pensavo che qualcuno avesse qualche vecchia cuffia o auricolari da buttare per provare solo il Jack,ma evidentemente è una cosa che magari non interessa a nessuno!Tanto sicuramente acquistero' il p3 le vostre recensioni mi hanno convinto!
troppo57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:24   #366
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Ok grazie delle informazioni ma per me non è una questione di qualita' audio o meno si trattava solo di praticita' in alcuni momenti della giornata....magari sentire anche un radio giornale senza necessariamente mettere le cuffie....è chiaro che se voglio la qualita' e il silenzio intorno a me,le cuffie sono necessarie.Magari pensavo che qualcuno avesse qualche vecchia cuffia o auricolari da buttare per provare solo il Jack,ma evidentemente è una cosa che magari non interessa a nessuno!Tanto sicuramente acquistero' il p3 le vostre recensioni mi hanno convinto!
più che altro non ne possiedo proprio di cuffie stracce.. quando portano i segni del massacro le cambio ma appunto non fanno più parte del mio arredamento..
quelle che erano incluse nella confezione le avevo regalate quindi devo chiedere a qualche amico se possiede vecchie cuffie distrutte con le quali provare..
Old 08-09-2009, 16:55   #367
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

ma e' possibile usare contemporaneamente
cuffie e spk esterno ? credo di no vero ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:26   #368
Robyx91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
ma e' possibile usare contemporaneamente
cuffie e spk esterno ? credo di no vero ?
No, non è possibile, anche perchè non ne vedo l'utilità...
Old 08-09-2009, 19:12   #369
troppo57
Member

a me non trova stazioni radio senza cuffie o comunque ha difficoltà a prendere bene il segnale di quelle poche che trova sempre senza cuffie

Allora quando si entra nel menu'radio non te lo impedisce il fatto che non hai collegato gli auricolari.....!
Voglio dire alcuni mp3 non ti permettono di entrare nel menu' radio se non colleghi gli auricolari...tu clicchi radio e una scritta ti dice "Collegare auricolare" senza che ti appaia la radio!Invece da quello che dici sopra sembra che nella radio entri lo stesso anche se non colleghi gli auricolari.....se cosi' fosse forse collegando solo il jack la radio funziona!

Ultima modifica di troppo57 : 08-09-2009 alle 21:27.
Old 08-09-2009, 20:00   #370
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
in linea di massima 8gb vi sono venuti pochi?
Old 09-09-2009, 10:41   #371
Robyx91
Junior Member

Quote:
Allora quando si entra nel menu'radio non te lo impedisce il fatto che non hai collegato gli auricolari.....!
Voglio dire alcuni mp3 non ti permettono di entrare nel menu' radio se non colleghi gli auricolari...tu clicchi radio e una scritta ti dice "Collegare auricolare" senza che ti appaia la radio!Invece da quello che dici sopra sembra che nella radio entri lo stesso anche se non colleghi gli auricolari.....se cosi' fosse forse collegando solo il jack la radio funziona!
Sì, senza auricolare puoi tranquillamente accedere alla radio, anche se si sente solo un segnale disturbato; ciò quindi può avvalorare la tua ipotesi...

Per tecnologico: io con 8 gb mi trovo benissimo, ci ho caricato decine di video musicali, 5 film interi, tutte le canzoni e immagini che voglio e tutt'ora non soffro di carenza di spazio, quindi...
A prescindere dall'uso che ne farai, credo che 8 gb siano più che sufficienti, poi questo è il mio parere...
Old 09-09-2009, 12:23   #372
Raffaele96
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
un problemino

asalve a tutti, domani devo andare da un mio amico eche mi deve prestare un cd solo che ha un vecchio computer con xp e mi domandavo se fosse possibile mettere un cd audio nel p3 senza emodio. con il mio mac metto i video trascinandoli nella cartella. il succo della domanda e' questo: basta che trascino i brani nella cartella? P.rp ho il fiqmware 2.18
Raffaele96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 18:18   #373
frankair
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
C'è o non c'è?

Ho acquistato da pochi giorni l'YP-P3J-CR 8 giga e sfogliando il manuale ho notato che, toccando un'apposita icona sulla schermata del menu principale,
dovrei sfogliare una cartina delle metropolitane nel mondo e che toccando una
altra icona, si ha la possibilità di usare un metronomo. Scusatemi ma io non le trovo, magari sono nel modello da 16 giga? Grazie a chi mi chiarirà la questione.
frankair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:44   #374
Raffaele96
Junior Member

hai visto su tutte e tre le scermate? Che firmware hai?
Raffaele96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:56   #375
Robyx91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da frankair Guarda i messaggi
Ho acquistato da pochi giorni l'YP-P3J-CR 8 giga e sfogliando il manuale ho notato che, toccando un'apposita icona sulla schermata del menu principale,
dovrei sfogliare una cartina delle metropolitane nel mondo e che toccando una
altra icona, si ha la possibilità di usare un metronomo. Scusatemi ma io non le trovo, magari sono nel modello da 16 giga? Grazie a chi mi chiarirà la questione.
No, entrambi sono presenti anche nella versione da 8 gb: la mappa delle metropolitane puoi trovarla scorrendo il menu principale e selezionando l'icona Subway Map, mentre puoi accedere al metronomo selezionando sempre dal menu principale l'icona Flash Player e nella schermata successiva la voce Metronome. Se trovi ancora problemi, prova ad installare l'ultima versione firmware disponibile (se non l'hai già fatto)...
Old 09-09-2009, 21:46   #376
Boza
Junior Member

ciao a tutti.....io devo comperare a giorni il lettore YP-P3....

per caso qualcuno riuscirebbe a postare il link dove posso trovare il firmware più recente che esista (dalla lettura delle pagine precedenti mi pare sia il 2.20)

per voi quale è il miglior firmware da utilizzare?????(2.07, 2.10, 2.14, 2.18, 2.20, ecc)

grazie mille a tutti
Boza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:57   #377
Robyx91
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boza Guarda i messaggi
ciao a tutti.....io devo comperare a giorni il lettore YP-P3....
per caso qualcuno riuscirebbe a postare il link dove posso trovare il firmware più recente che esista (dalla lettura delle pagine precedenti mi pare sia il 2.20)
per voi quale è il miglior firmware da utilizzare?????(2.07, 2.10, 2.14, 2.18, 2.20, ecc)
grazie mille a tutti
Di solito, come anche in questo caso, la versione firmware più recente è sempre la migliore... Puoi trovare il firmware 2.20 cliccando ->QUI<-.
Old 10-09-2009, 11:23   #378
frankair
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Robyx91 Guarda i messaggi
No, entrambi sono presenti anche nella versione da 8 gb: la mappa delle metropolitane puoi trovarla scorrendo il menu principale e selezionando l'icona Subway Map, mentre puoi accedere al metronomo selezionando sempre dal menu principale l'icona Flash Player e nella schermata successiva la voce Metronome. Se trovi ancora problemi, prova ad installare l'ultima versione firmware disponibile (se non l'hai già fatto)...
La versione del firm. è 2.10, nel menù principale (dove sono riportate tutte le icone) non le trovo. neanche cambiando lo style. Per cambiare la versione del firmware, una volta scaricato dal sito della Samsun, devo scompattarlo (zip ?)
e inserirlo in uno spazio vuoto della schermata lettore sul computer? Grazie.
frankair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:45   #379
Robyx91
Junior Member

Scaricati la versione firmware 2.20, che è l'ultima, dal link che ho postato poco più su, estrai il file dalla zip ed inseriscilo nella root del p3 (dove in pratica sono presenti le cartelle Video, Music, ecc.), scollega il p3 ed accendilo per far partire l'aggiornamento... Dopodichè dovresti riuscire a trovare ciò che stai cercando.
Old 10-09-2009, 14:01   #380
troppo57
Member

L'ho preso oggi su internet 118,50 euri comprese spese postali.....quello da 8gb grigio!In un paio di giorni dovrebbe arrivarmi.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian