|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
prova
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
a me mi pare (non si dice in italiano ma è tardi e non mi va di scervellarmi) che la radio funziona anche senza cuffie...l'antenna ce l'ha dentro..mi pare....
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
"a me mi" è una ripetizione inutile sono due modi per esprimere te stesso quindi o "a me pare" o "mi pare.."
a me non trova stazioni radio senza cuffie o comunque ha difficoltà a prendere bene il segnale di quelle poche che trova sempre senza cuffie..
|
|
|
|
#364 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda troppo57, credo che la cosa sia fattibile, non ho mai avuto l'occasione di provare, anche se non posso assicurarti la stessa qualità audio... Poi non so, non ti resta che provare... |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ok grazie delle informazioni ma per me non è una questione di qualita' audio o meno si trattava solo di praticita' in alcuni momenti della giornata....magari sentire anche un radio giornale senza necessariamente mettere le cuffie....è chiaro che se voglio la qualita' e il silenzio intorno a me,le cuffie sono necessarie.Magari pensavo che qualcuno avesse qualche vecchia cuffia o auricolari da buttare per provare solo il Jack,ma evidentemente è una cosa che magari non interessa a nessuno!Tanto sicuramente acquistero' il p3 le vostre recensioni mi hanno convinto!
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle che erano incluse nella confezione le avevo regalate quindi devo chiedere a qualche amico se possiede vecchie cuffie distrutte con le quali provare..
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ma e' possibile usare contemporaneamente
cuffie e spk esterno ? credo di no vero ? |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
a me non trova stazioni radio senza cuffie o comunque ha difficoltà a prendere bene il segnale di quelle poche che trova sempre senza cuffie
Allora quando si entra nel menu'radio non te lo impedisce il fatto che non hai collegato gli auricolari.....! Voglio dire alcuni mp3 non ti permettono di entrare nel menu' radio se non colleghi gli auricolari...tu clicchi radio e una scritta ti dice "Collegare auricolare" senza che ti appaia la radio!Invece da quello che dici sopra sembra che nella radio entri lo stesso anche se non colleghi gli auricolari.....se cosi' fosse forse collegando solo il jack la radio funziona! Ultima modifica di troppo57 : 08-09-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in linea di massima 8gb vi sono venuti pochi?
|
|
|
#371 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per tecnologico: io con 8 gb mi trovo benissimo, ci ho caricato decine di video musicali, 5 film interi, tutte le canzoni e immagini che voglio e tutt'ora non soffro di carenza di spazio, quindi... A prescindere dall'uso che ne farai, credo che 8 gb siano più che sufficienti, poi questo è il mio parere... |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
un problemino
asalve a tutti, domani devo andare da un mio amico eche mi deve prestare un cd solo che ha un vecchio computer con xp e mi domandavo se fosse possibile mettere un cd audio nel p3 senza emodio. con il mio mac metto i video trascinandoli nella cartella. il succo della domanda e' questo: basta che trascino i brani nella cartella? P.rp ho il fiqmware 2.18
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
C'è o non c'è?
Ho acquistato da pochi giorni l'YP-P3J-CR 8 giga e sfogliando il manuale ho notato che, toccando un'apposita icona sulla schermata del menu principale,
dovrei sfogliare una cartina delle metropolitane nel mondo e che toccando una altra icona, si ha la possibilità di usare un metronomo. Scusatemi ma io non le trovo, magari sono nel modello da 16 giga? Grazie a chi mi chiarirà la questione. |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Junior Member
|
hai visto su tutte e tre le scermate? Che firmware hai?
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti.....io devo comperare a giorni il lettore YP-P3....
per caso qualcuno riuscirebbe a postare il link dove posso trovare il firmware più recente che esista (dalla lettura delle pagine precedenti mi pare sia il 2.20) per voi quale è il miglior firmware da utilizzare?????(2.07, 2.10, 2.14, 2.18, 2.20, ecc) grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
e inserirlo in uno spazio vuoto della schermata lettore sul computer? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Junior Member
|
Scaricati la versione firmware 2.20, che è l'ultima, dal link che ho postato poco più su, estrai il file dalla zip ed inseriscilo nella root del p3 (dove in pratica sono presenti le cartelle Video, Music, ecc.), scollega il p3 ed accendilo per far partire l'aggiornamento... Dopodichè dovresti riuscire a trovare ciò che stai cercando.
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
|
L'ho preso oggi su internet 118,50 euri comprese spese postali.....quello da 8gb grigio!In un paio di giorni dovrebbe arrivarmi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.