|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
alberto angela merita, ma il vero erede di angela è mario tozzi
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si ma rimaniamo in tema
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Rip
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Un baronato si ha quando i "successori" vengono scelti solo all'interno di una certa cerchia (e oltretutto senza alcuna valutazione del merito ma solo sull'affinità col barone di turno). E questo è deprecabile. Io non ho alcun problema nell'accettare che una valutazione sull'oggettiva validità professionale di una persona possa essere anche di tipo extracurricolare e derivante da conoscenza personale o da un pregressa esperienza lavorativa con la persona in questione, andando ad integrare eventuali mancanze curricolari. Il curriculum infatti è un modo per avere un'idea delle competenze del candidato, non potendo conoscerlo di persona. Se, nel privato, io SO che una persona risponde ai miei requisiti perchè ho già avuto modo di lavorare con lui (e non per il semplice fatto che è figlio di, attenzione), pur non avendo titoli o master altisonanti, non vedo perchè non dovrei considerarla alla pari di un candidato che presenti titoli o superiore a uno che abbia anch'esso master e specializzazioni varie ma non mi soddisfi in sede di colloquio per atteggiamento o per qualche altro motivo. Nel pubblico, in presenza di graduatorie (che come tali sono impersonali), ovviamente il discorso non vale [/ OT] Ultima modifica di WhiteBase : 08-09-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Poveretto...però sinceramente non mi è mai stato simpatico...l'ho sempre trovato un po' gretto ed incline a fare gaff...però poraccio RIP
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' morto il piu' grande venditore di gran biscotto rovagnati e pellicce annabella pavia?
Riposi In Pace ma non ne sentiro' la mancanza: una volta passato a mediaset era diventato un cyborg del business. Gli davano un copione e lui lo ripeteva ben benino, senza porsi domande, senza se e senza ma e guai a chi osava uscire dalla logica del business. Come quella volta in cui scateno' il diavolo a quattro quando una concorrente rifiuto' una pelliccia in premio |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
le gaffes erano parte del personaggio. Uno degli ultimi veri professionisti della tv, era riuscito a non farsi travolgere dalla fama rimanendo sempre se stesso.
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
garbo e stile, qualità difficili da trovare sia nelle persone comuni che in quelle famose... Egoisticamente, mi dispiace che sia morto prima che avessi potuto rivederlo fare un quiz/spettacolo serio nel modo che (forse) solo lui riusciva a fare; commemorazioni e quant'altro li lascio a chi lo fa di mestiere, anche se di lui mi piace ricordare che dall'America è venuto qua in Italia a combattere per liberarci dal cancro dela tirannia, finendo persino in galera. Dio lo abbia nella sua gloria.
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
ciao mike r.i.p
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Bo non lo sò...parlando di presentatori che hanno sempre fatto quiz televisivi in stile nazional popolari ho sempre trovato molto più simpatico e di maggior spessore umano Gerry Scotti ad esempio...certo cmq Mike rimarrà la storia della TV italiana
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
mi ricordo i tempi di telemike, pentathlon e bis, poi in seguito la ruota della fortuna etc
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
già, quando dovevi almeno saper leggere per vincere dei soldi e un quiz diventava uno spettacolo che ti teneva incollato allo schermo per due ore...
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
2 Michael(Mike) ci hanno lasciato...
14 Novembre 1991: Il Re del Pop presentato dal Re della Tv
http://www.youtube.com/watch?v=NglVNG-XX6s |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Ma preparatissimo come pochi oggi nella TV italiana.
Per il resto sono cresciuta seguendo i quiz di Bongiorno e ci sono rimasta molto male. Resta molto poco in TV ora.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
L'ultimo spot con Fiorello sa quasi di triste presagio, ciao Mike.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Chissa
Chissa se il piccolo berlusconi ha dei rimorsi per averlo trattato male nell' ultimo anno !! Non rinnovare il contratto al primo personaggio che ha avuto la tv di cui sei presidente è stato un colpo basso!!!
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Lo smacco è vedere dei raccomandati INCAPACI non quelli BRAVI. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Chissa' se assisteremo ad un ennesimo voltagabbana:
Quote:
Ultima modifica di :dissident: : 08-09-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
|
Sicuramente la storia della TV e della nazione Italia
Cioè signori dal dopoguerra in poi quest' uomo assieme ad altri pilastri come Corrado (prima in radio come Bongiorno), Tortora e poi Baudo (ma ce ne era anche un'altro che mi sfugge, dico come presentatori), ha ITALIANIZZATO e in parte "scolarizzato" una nazione uscta dalla II guerra Mondiale, contribuendo a far conoscere una unica lingua comune a 20 regioni. Certo, l'ultima intervista da Fazio, mi ha lasciato un pò perplesso, sembrava un pò partito, ma è anche vero che a berlusconi gli ha fatto entrare tante di quelle palanche in spot..che nella lista degli "auguratori di Buon Natale" il sig.B lo poteva tenere in considerazione. |
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
incredibile... ho acceso la tv e ho visto sul telegiornale il servizio... non so cosa mi sia successo ma all'imporvviso mi è venuto un senso di pesantezza nel petto.... è incredibile una esistenza fantastica la sua, piena di vita spezzata cosi di punto in bianco.... la cosa che forse mi ha fatto più effetto è sentire mio nonno, anche lui 85 anni raccontarmi di quando era giovane e guardava il famosissimo "rischiatutto" ed ora non c'è più...... io mi ricordo la quantità di gaffe che faceva a Genius non so se lo conoscevate era all'ora di pranzo se non ricordo male.... mi sbellicavo dalle risate ogni 5 secondi...
ed ora non ci sei più ma sono contento che se ne sia andato cosi senza soffrire perchè era un uomo buono CIAO MIKE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.