|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo me spiase poaretto !
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
ciao mike
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate per l'off-topic, era solo una riflessione su come le metafore a volte non siano poi propriamente centrate. Spesso si riferisce all'approfittare delle disgrazie altrui come "atti di sciacallaggio", in riferimento al fatto che quell'animale si ciba anche di carogne. Ma ci si dimentica che per il canide, quella di cibarsi di carcasse non e' propriamente una scelta, ma una necessita'.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il suo genere televisivo non mi è mai piaciuto, ma voglio riconoscergli il fatto che si trattava di un grandissimo professionista, forse uno dei miglori nonostante l'età.
ciao Mike
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
letto ora .. un saluto ..
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ot.
però lascia stare che è bravo,non a caso passaggio a nord ovest è uno dei pochi programmi oltre a gaia che riuscivo a seguire.
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
R.I.P. per Mike...
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=28799449
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
preferisco non commentare assolutamente l'intervento del "caro amico" perchè si continuerebbe solo ad offendere un defunto
sta passando ora su rete4 una puntata di IOTV su Mike... e stasera uno speciale di "vite straordinarie"... Ciao Mike! RIP |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Si limita a metterci la faccia, per questo esistono tante persone con preparazione scientifica e sopratutto parlatina migliore di lui.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
ben vengano i raccomandati quando si domostrano preparati e molto capaci. Non trovo scandaloso che uno metta una buona parola per una persona di cui conosce per esperienza personale la preparazione e la serietà (anche se in questo caso è il figlio, ma in fondo che importa).
E' scandaloso che accada di vedere beneamati incompetenti assunti al posto di persone capaci solo per una qualche parentela o amicizia (ma, lo ripeto, NON è il caso di Alberto Angela, che ritengo assolutamente uno dei migliori divulgatori scientifici sulla piazza) |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quando ero piccolo, il Giovedì non c'era dubbio, si guardava Telemike. Crescendo l'ho seguito sempre meno, anche perchè ho guardato sempre meno la TV, ma la sensazione vedendolo negli anni era sempre quella di conoscerlo come una persona di famiglia, di cui conosci a memoria le espressioni, l'umorismo, la grande carica. Non c'è bisogno che io scriva l'elogio di questo personaggio, ma voglio dire che per una persona operosa, genuina e positiva come lui, non si può che fare un sorriso sui suoi difetti e ricordarlo per le sue qualità e la carriera straordinaria.
E' triste leggere messaggi di disprezzo di persone, magari neanche ventenni, magari che non l'hanno mai seguito, che affette da berlusconite paranoide trovano il modo di portare il discorso sull'oggetto della loro ossessione. Per una volta potrebbero lasciare perdere, basterebbe "ciao Mike". Ciao Mike.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)