|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Leggi che prevedono che due uomini si possono sposare, hanno diritto all'adozione, é legittimo usare ovuli o spermatozoi di donatori, e il sistema sanitario nazionale mette in pratica l'utero in affitto? La legge inglese prevede anche che una qualunque istituzione privata che neghi di rispettare queste norme (ad esempio una associazione che si occupa di affidamento e rifiuta una una coppia lesbica, o una società che rifiutasse di riconoscere il ruolo del genitore non biologico) perde l'abilitazione pubblica? I tuoi valori religiosi, la tua "legge di Dio che parla chiaro", come si concilia con la legge del paese nel quale sei uno straniero immigrato? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Non metterò nessuna bomba da nessuna parte, se era questo il senso della tua domanda. Nell'ambito della partecipazione alla democrazia, farò il possibile affinché questo cambi: votando candidati che condividono le mie posizioni e facendo sentire la mia voce.
Il tutto nel rispetto del prossimo e della Golden Rule. Anche se continuo a chiedermi per quale motivo di principio sia possibile sposare un altro uomo e non, ad esempio, altri due. Voglio dire, la legge corrente è assolutamente razzista nei confronti dei terzetti gay, dei quartetti, delle doppie coppia in orbita parallela. Presumo che siano tutti degli omofobi servi del Vaticano
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 08-09-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E il problema dei 3 corpi, si hanno problematiche di chaos deterministico
E credo che nessun politico sappia cosa è
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non é quello che ti ho chiesto, che era in risposta alla tua affermazione sul rispettare le leggi dello Stato. Facciamola piu esplicita. Tu ai tuoi figli insegnerai che una coppia di due uomini o di due donne, sono una coppia che si ama come tutti gli altri, sono una famiglia come tutte le altre, sono dei genitori come tutti gli altri, ovvero gli insegnerai quello che é coerente con la legge del paese nel quale sei immigrato? O insegnerai loro che l'omosessualità é una "condizione moralmente disordinata" e che le coppie gay sono pericolose per la società, come dice la tua religione? Visto che scrivevi, riferito al caso degli USA, che é bene rispettare il senso delle leggi dello Stato, per coerenza mi aspetto che tu faccia lo stesso e ti adegui alle leggi dello Stato che ti ospita. Se invece rifiuti di adeguarti alle leggi e ai valori del paese che ti ospita, tenendoti i tuoi valori religiosi, mi sa che sei un tantinello ipocrita. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Sarebbe discriminatorio nei confronti degli omosessuali se la poligamia fosse consentita a chi ha altri orientamenti sessuali.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, una cosa del genere secondo me è un vero abominio e mostra come la società inglese abbia abbandonato ogni sentore di buon senso in favore della loro demagogia relativista. Poi due uomini si possono sposare, ma io non posso sposare, ad esempio, mio nonno, o mio fratello, e se glielo chiedo non sanno spiegarmi perché. E un uomo non può sposare due donne... ma se i Musulmani continuano ad aumentare, si lamentano a sufficienza e bruciano un bel pò di automobili come in Francia, sicuramente li accontenteranno. <irony on> Hey, quasi quasi mi viene un'idea: anche noi cattolici dovremmo cominciare a rapire giornalisti, a sgozzare soldati inglesi e a dichiararci "oppressi" da "invasori stranieri": magari cominciano a trattarci con rispetto. </irony off> Scherzi di pessimo gusto a parte, cedere alle richieste sotto pressione di proteste violente trasmette ai Musulmani esattamente questo messaggio. Se non fosse per il lavoro, sarei molto, molto contento di vivere altrove, credimi...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo: non vedo quale problema ci sia nel considerare una legge sbagliata - non devo far nulla per "rispettarla", e questa legge non mi impone nessuna restrizione personale.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#109 | |||
|
Bannato
|
Quote:
E in quel caso han fatto non bene, ma strabenissimo a chiuderli. Quote:
Approccio identico. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vallo a dire a quei bambini, che venivano tutelati dagli orfanotrofi in cui vivevano, cosa andranno a fare adesso. Non è morale religiosa - è un'opinione che deriva natura sessuale umana, e questa non l'ho decisa davvero nè io e nè la Chiesa.
|
|
|
|
|
|
#111 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
PS: Se lo chiedi ad un giurista inglese o ad un genetista probabilmente te lo sa dire il perché. Quote:
No, dai, basta, due millenni possono bastare... abbiamo già dato. Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 08-09-2009 alle 17:34. |
||||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Hanno chiuso perchè le "brave persone" che da secoli (ma quanto sono longevi gli inglesi?) si prodigavano ad assistere i deboli e i bisognosi, erano disposte a farlo solo a patto di poter discriminare gli adottanti in base all'orientamento sessuale (fregandosene altamente dell'interesse di quei "deboli e bisognosi" e preferendo lasciarli senza famiglia piuttosto che affidarli a coppie che non incontravano il loro gradimento). Meglio perderla che trovarla, sta gentaglia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Avranno una famiglia, invece di rimanere nelle mani di pazzoidi estremisti che preferivano tenerli in orfanotrofio piuttosto che trovargliene una.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Non proseguirò oltre questo OT. Ne abbiamo già parlato sull'altro thread, che è stato lockato. Rimane il mio disgusto verso le vostre posizioni e quelle simili. E rimane il fatto che la stragrande maggioranza delle persone (soprattutto genitori), atei, agnostici, Cristiani, Indù, Ebrei o che altro, la pensa esattamente come me sulla questione.
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I possibili acquirenti, interessati all'esca bambino vengono costretti ad uniformarsi alla religione che si occupa della gestione dell'esca stessa. Se non s'uniformano non possono ottenere il bambino (discriminazione su base religiosa) col comodo risultato che da un lato intortano la futura generazione (il bambino) e dall'altro costringono il "potenziale cliente" ad uniformarsi. La Chiesa, due millenni di marketing.
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando uno si lancia in una campagna moralizzatrice spalando letame sul prossimo (il disgusto nei nostri confronti) la frase d'obbligo è "Dio è con me". ...peraltro, relativamente alla so called "stragrande maggioranza delle persone" gradirei che producessi la delega che lo certifica.
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu prenditi, in cambio, quello dei bambini che rimangono senza famiglia per colpa di chi la pensa come te.
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
...o quello di chi va ad adottare un bambino e si sente dire dal tutore che si occupa di curare l'orfano "stamattina non v'ho visto a messa, spero non sia accaduto nulla di grave".
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché parliamo di una norma di legge in contrasto con la legge di un sedicente Dio. E se uno é davvero credente allora non puo farsi i cazzi propri, ma deve "dare testimonianza di fede". Se tu rifiuti di adattare la tua morale religiosa con le norme del paese nel quale sei immigrato, francamente non vedo proprio con che faccia tu venga a lamentarti dei musulmanni. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.