Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2009, 01:05   #1
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
Riqfa Bari: ex-Musulmana adolescente minacciata di morte dal padre... in America.

Ho trovato questo articolo su FaithFreedom Italia e lo quoto nella sua interezza. Sono veramente senza parole.

Link al filmato di Youtube (da cui e' tratta la trascrizione):
http://www.youtube.com/watch?v=toUNS4VPf2Q

Quote:
Ascoltatela attentamente. Guardate questo filmato. Poi guardatelo di nuovo. Spezza il cuore, ed è la pura realtà. Mandatelo a tutti quelli che conoscete.

Riqfa Bari è una diciassettenne che vive in America, proveniente da una famiglia Islamica praticante, convertitasi al Cristianesimo. Nell'apprendere questo, il padre l'ha minacciata di morte. La ragazza è scappata di casa ed è andata nello stato più lontano possibile, la Florida, presso amici che aveva conosciuto tramite Internet. Da lì, si è recata a casa di una coppia di pastori dove è stata registrata questa intervista.
Di seguito riporto la trascrizione integrale della conversazione.


RIQFA BARI: Ecco, io sono Cristiana, e i miei genitori sono Musulmani. Sono estremamente devoti. E non devono sapere della mia fede - beh, ora lo sanno. Ma hanno minacciato di uccidermi. Non so se hai sentito parlare di omicidi d'onore... Voi non capite. L'Islam e' molto diverso da come pensate. Loro devono uccidermi. Il mio sangue ora e' halal, che significa che per il fatto che io ora sono Cristiana, e vengo da un ambiente Musulmano, e' per onore. Se amano Dio piu' di me, devono fare questo. E io sto combattendo per salvarmi la vita, voi non capite. Non capite.

DONNA: Cosa ti ha detto tuo padre?

RB: Ha detto che mi avrebbe uccisa. O che mi avrebbe fatta tornare in Sri Lanka dove mi avrebbero messa in un manicomio...

Sono scappata di casa. Ho scritto una nota ai miei genitori, ho detto, rifiuto di rinnegare Gesu' e Lui e' il mio Signore e Salvatore e io prego che voi troviate il Suo perdono e grazia e che amo entrambi fortemente. Io ho scritto questo, ma loro non l'hanno mai fatto vedere alla polizia. Vogliono che torni a casa, non posso tornare in Ohio, voi non capite. Quella comunita', sono come... - morirei nel giro di una settimana. La mia vita e' in pericolo. Mio padre mi ha minacciata. Ero pronta a morire, questi erano i miei pensieri, che sarei stata un martire di Cristo, e cosi' sia! Ma il Signore mi ha portato altrove con la Sua grazia. Ho preso un autobus per 27, 30 ore, per arrivare qui. E si, e' stata la mano di Dio a proteggermi tutto il tempo. Ma io mi sto battendo per la mia vita, quindi quelle preghiere sono apprezzate. Non sapevo questo - oggi e' il mio compleanno, il mio diciassettesimo compleanno, e potrei morire, non so cosa succedera' alla mia stessa vita.

D: Puoi dirmi perche' sei scappata?

RB: Sono stata minacciata da mio padre. Qunado mio padre l'ha scoperto - avevo un Facebook, e' cosi' che l'ha scoperto - e telefonate dalla comunita' Musulmana sono arrivate insieme a delle telefonate che mi chiamavano in causa. E avevo un computer portatile e lui l'ha preso e l'ha agitato nell'aria e stava per colpirmi con esso, e ha detto, "Se hai questo Gesu' nel tuo cuore, sei morta per me. Tu non sei mia figlia." E io rifiutavo di parlare ma lui ha detto, "Ti uccidero'. Dimmi la verita'." In queste parole, cattive parole, orribili parole. Cosi' ho capito che dovevo andarmene. Un paio di settimane piu' tardi, ho detto a mio padre che avrei seguito... che avrei cominciato a studiare meglio l'Islam. Voglio dire, ho dovuto nascondere la mia Bibba per anni, andavo fuori a prefare. Quando mio padre dormiva io uscivo per pregare. Mi sono intrufolata in gruppi di preghiera Cristiani temendo per la mia vita. E finalmente questo giorno e' arrivato, quando ho dovuto affrontare mio padre. Un paio di settimane piu' tardi, ho detto a mio padre che avrei seguito -- che non avrei seguito l'Islam, ma che lo avrei studiato maggiormente. Allora mi ha assegnato a lezioni su lezioni su lezioni su lezioni, pensando che, capisci, che la mia mente sarebbe tornata ad esso, ma naturalmente no, sono una seguace di Dio, Gesu', il vero Gesu' vivente! Ma un paio di settimane dopo mia madre ha trovato un libro Cristiano e io sapevo che era finita per me. Dovevo andarmene.

D: Come sei finita in Florida?

RB: Qui? Per quello che è successo quella notte, dovevo andarmene. Così me ne sono andata sabato notte, era sabato? Si, era sabato notte. La mattina sono uscita per andare a casa di un'amica. E le ho chiesto, l'ho implorata di portarmi alla chiesa. Dovevo andare in chiesa. Avevo bisogno di pregare, avevo bisogno di cercare l'aiuto del Signore per sapere cosa fare. E così per tutto il giorno dalle sette di mattina a notte fonda ho pregato e pregato e pregato, e finalmente sono stata in grado di tornare a casa di quella persona. E sono rimasta lì Sabato e Domenica notte perché mio padre sarebbe tornato dal suo viaggio quella notte, così sono rimasta quella notte e me ne sono andata. Ho fatto l'autostop fino allo fino a una stazione di autobus e la' ho preso un biglietto per la Florida perche' li avevo incontrati attraverso un servizio di preghiera su Facebook. E la Florida e' il posto piu' lontano possibile dall'Ohio - voi non cpaite, se fossi rimasta in Ohio, non sarei viva. E cosi' sono stata in grado di restarlo. Li ho chiamati dall'autobus. Sull'autobus c'erano delle brave persone a cui ho potuto parlare, e usare il loro cellulare per chiamarli.

D: C'e' mai stata qualche uccisione nella tua famiglia? Hai mai visto nulla di simile?

RB: Non sono sicura, ma in 150 generazioni della mia famiglia nessuno ha mai conosciuto Gesu'. Io sono la prima. Immaginate quale onore uccidermi. C'e' molto onore in questo. Perche' se amano Allah piu' di quanto amano me, devono farlo. E' nel Corano. E tu puoi, ad esempio, far sapere loro questo [fa un cenno a qualcuno fuori schermo, che dice qualcosa di inintelligibile]. Te lo spiegherà passo per passo. Devono fare così. Semplicemente devono farlo. O lo fanno, o mi rimandano in Sri Lanka. C'è un manicomio dove mettono la gente come me, come, come se pensassero che io sia pazza.

D: Pensi davvero che questo sia vero o credi che sia solo una minaccia?

RB: Ci sono centinaia di casi come il mio. Amina e Sarah, sono state costrette a tornare a casa. Sono state uccise da loro padre! Queste non sono minaccie! Questa è la realtà! Questa è la verità! Quanti altri casi vorrete che accadano? C'è un caso dopo l'altro. Ci sono centinaia di essi. Io sono una tra centinaia. Devono farlo. Voi semplicemente non capite. Devono farlo. Non so cos'altro dire, ma loro lo devono fare. Se volete prove, ci sono centinaia di casi che possono confermare la mia storia. Anche i miei amici e le persone del mio paese, loro sapevano che questo mi sarebbe successo. Mio fratello sapeva della mia fede e non l'ha detto a mio padre. Cosa vuol dire secondo voi? Sapeva delle conseguenze? Lui lo sapeva!

D: Quindi cosa vorresti fare ora?

RB: Voglio stare con loro. Voglio essere libera dai miei genitori. Voglio essere libera. Voglio adorare Gesù. Voglio andare in chiesa la Domenica e leggere la mia Bibbia e vedere Gesù vivo, ogni volta che voglio. Voi parlate di libertà religiosa? No! Io non ho nulla di simile. Io voglio stare qui. Voglio essere libera di adorare Gesù. Non voglio morire.

----

Attualmente, è in corso una battaglia legale per la custodia della giovane, complicata dalla sua minore età e dal fatto che le minacce di morte ricevute, che il sistema legale e l'immaginario collettivo non conosce come intimamente legate alla religione Islamica, non possono essere provate - e sono essenzialmente parola dell'uno contro parola dell'altro.

Ulteriori notizie sono disponibili sul sito di Pamela Geller, Atlas Shrugs.
Per chi ancora non lo sapesse, l'Islam prevede la pena di morte per apostasia - cioe' per chi abbandona la religione Islamica. Questo perche' Maometto ha detto: "Se qualcuno abbandona la sua religione (Islamica), uccidetelo."
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 07:23   #2
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Esodo 22,19

Colui che offre un sacrificio agli dei, oltre al solo Signore, sarà votato allo sterminio.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:22   #3
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Per chi ancora non lo sapesse, l'Islam prevede la pena di morte per apostasia - cioe' per chi abbandona la religione Islamica. Questo perche' Maometto ha detto: "Se qualcuno abbandona la sua religione (Islamica), uccidetelo."
e perchè le altre religioni monoteiste no?

ma in che mondo vivete....
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:40   #4
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Scomparso un edwigen se ne fa uno più tosto!

Vedo che pure il sito usa le maiuscole impropriamente.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:41   #5
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ho trovato questo articolo su FaithFreedom Italia e lo quoto nella sua interezza. Sono veramente senza parole.
Per quale motivo dovremmo prendere per oro colato quanto dichiara questa ragazza, senza aver ascoltato la versione dei genitori?
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:29   #6
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 183
Fantastico!
Geniale questa ragazza, per salvarsi dal padre musulmano si è gettata nella mani di fanatici evangelici e di estrema destra (basta vedere i siti che diffondono e strumentalizzano questa vicenda)?
Questa storia lascia a dir poco perplessi, a parte il fatto che la famiglia ha sempre negato qualsiasi minaccia e non ci sono riscontri delle accuse fatte dalla ragazza, non si capisce come mai i suoi genitori le abbiano sempre permesso di vivere come tutte le sue compagne di scuola e addirittura di fare la cheerleader.
Questa sembra proprio una bufala propagandistica per creare una vittima/eroina cristiana perseguitata dei terribili musulmani…

Ultima modifica di pistacchio89 : 08-09-2009 alle 09:34.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:41   #7
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Fantastico!
Geniale questa ragazza, per salvarsi dal padre musulmano si è gettata nella mani di fanatici evangelici e di estrema destra (basta vedere i siti che diffondono e strumentalizzano questa vicenda)?
Questa storia lascia a dir poco perplessi, a parte il fatto che la famiglia ha sempre negato qualsiasi minaccia e non ci sono riscontri delle accuse fatte dalla ragazza, non si capisce come mai i suoi genitori le abbiano sempre permesso di vivere come tutte le sue compagne di scuola e addirittura di fare la cheerleader.
Questa sembra proprio una bufala propagandistica per creare una vittima/eroina cristiana perseguitata dei terribili musulmani…
Quotone, tranne per il fatto di essere di estrema destra. Chi se ne frega, il problema sono i fanatici rompi cogli*** dei fedeli cristiani.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:54   #8
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Eh beh, se lo dice "FaithFreedom Italia" ci sarà da crederci

Tra l'altro... non ti vergogni a frequentare un sito che ha come "sottotitolo"

Quote:
L’Islam e il Corano denunciati dagli ex-Musulmani come le radici dell’odio, della violenza e del terrorismo Islamico
“Combattere la militanza Islamica militarmente, e la sua ideologia ideologicamente. Sono questi i due fronti della lotta contro la barbarie.”
Ma anche la presentazione...

Quote:
Faithfreedom si erge a difesa della libertà di religione, di pensiero e di parola contro l’imperialismo Islamico. Siamo contrari all’ideologia dell’odio e dell’intolleranza, non alla fede. Sosteniamo i diritti umani, non le superstizioni degli uomini. Ambiamo ad essere corretti fattualmente, non politicamente.
Gli cambi un paio di parole e sembra un headline da no-global radicali...
...peraltro non ti ci vedo a girare per un sito che definisce le religioni "superstizioni degli uomini".
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 08-09-2009 alle 09:57.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 10:00   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
cioè:

esce da una religione ed entra in una altra?



vabbhè... che stesse con la sua religione originaria...
oscurantismo per oscurantismo almeno salvava la pelle.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 10:53   #10
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Ma è vero o no sta cosa che se un musulmano abiura la sua religione poi lo devono ammazzare per forza?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 10:56   #11
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
per forza.... coma hanno fatto notare nel secondo post anche un cristiano cattolico dovrebbe sterminare per forza un non credente...

lo fanno? fino a qualche anno fa si, lo facevano....
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:01   #12
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
è una cosa prevista praticamente da OGNI religione tranne la buddhista che io sappia...

chiaramente solo secondo le interpretazioni più settarie, talebane e sanguinarie delle varie religioni.

c'è da restare inorriditi a leggere sull'antico testamento cosa prevede iddio per un VERO ebreo (e quindi pure per noi cristiani) nei confronti dei non credenti...

OGNI o quasi religione è intollerante, xenofoba, razzista in qualche sua parte, poi parla di perdono e misericordia in altre parti.

fondamentalmente dicono tutto e il contrario di tutto e per questo ognuno ci trova "la verità"...
è esattamete la tecnica dei migliori politici: far capire a ognuno quello ceh quella persona si aspetta in modo da carpirne il consenso.

Ultima modifica di Fil9998 : 08-09-2009 alle 11:18.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:06   #13
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 183
Sinceramente dubito che sia mai stata in pericolo.
Questa ragazza è scappata di casa a metà luglio dopo un litigio con i genitori e si è rifugiata a casa di un reverendo conosciuto su Facebook.
La sua famiglia e le autorità la hanno cercata finché il 6 agosto non salta fuori che questo reverendo la tiene in casa e solo alcuni giorni dopo che le autorità hanno scoperto dove si trovava, la ragazza dichiara in un'intervista televisiva che è scappata perché rischiava di essere uccisa.
Se era veramente stata minacciata di morte dal padre e pensava di essere in pericolo, perché non è andata a denunciare il fatto alla polizia o ai servizi sociali in tutto questo tempo e perché non lo ha fatto neppure chi ha nascosto in casa una minorenne scomparsa?
Perché hanno deciso di denunciare una cosa talmente grave solamente alla stampa e solo dopo alcuni giorni che le autorità erano risalite alla fine che aveva fatto?
Non ha senso, sembra proprio tutta una montatura.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:11   #14
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
dieci a uno che su facebook aveva conosciuto un bel ragazzo cristiano...
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:14   #15
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma è vero o no sta cosa che se un musulmano abiura la sua religione poi lo devono ammazzare per forza?
E' più complesso:

http://www.timesonline.co.uk/tol/new...icle743382.ece

THE Koran is contradictory on the fate of those who deny the truth of Islam.

Fourteen passages refer to apostasy and, of these, seven refer to punishment, generally to be given in the next life.

Sura 40 says that those who reject the scriptures will have iron collars and chains placed around their necks, be dragged into scalding water and burnt in the fire. Elsewhere the Koran seems to indicate a degree of tolerance. Verse 2.256 states: “There is no compulsion in religion.” Two further suras, 10 and 18, include passages indicating that people who do not wish to believe should not be forced to.

But the Hadith, or sayings of the Prophet, condemns unequivocally those who renounce their religion. One passage advises the death penalty for murder, adultery and apostasy. Another cites Muhammad as saying: “Whoever changed his Islamic religion, then kill him.”

According to Mufti Abdul Barkatullah, senior imam at North Finchley Mosque, North London, Islam simply took over biblical tradition and practice in this regard. Jesus promised in John xiv,6: “No one comes to the Father except by me.” Several other passages in the New Testament condemn non-Christians to eternal punishment. Mufti Barkatullah cited the Inquisition as an example of Christian intolerance.

Muslim scholars are divided over how the texts on apostasy should be interpreted. Mufti Barkatullah said that some countries would follow the Shafi’i school of thought and eschew the death penalty for apostasy. But many, such as Afghanistan, adhere to the Hanafi tradition, and take a strict line on apostasy.


E' la solita questione Corano vs Hadith (le sparate di Maometto )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:59   #16
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
per forza.... coma hanno fatto notare nel secondo post anche un cristiano cattolico dovrebbe sterminare per forza un non credente...

lo fanno? fino a qualche anno fa si, lo facevano....
Adesso non lo fanno più, ma ne dicono di cotte e di crude.
Mi ricordo che mia madre da piccolo mi fece venire il terrore dei testimoni di geova.

"Non aprire, fai finta che non ci siamo " diceva

Che cazzo, mica so zingari.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:01   #17
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
mmm ... ma i Rom che diventano testimoni di Geova? ..

Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:46   #18
Rintrah84
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 102
Per carità...poveraccia...mi dispiace per lei...

Certo che una che dice: "Ero pronta a diventare una martire di Cristo..."

Da un'estremismo all'altro...ma se ne andasse lontana di casa e si facesse una vita sua indipendentemente dall'Islam, dal Cristianesimo o da qulsivoglia altra credenza...

Cmq sono sempre più convinto (e questa ragazza ne è la prova) che il cristianesimo in occidente non è il baluardo della nostra civiltà, l'argine da difendere per difenderci a nostra volta dall'"invasione" islamista...anzi al contrario...se sei disposto a credere ciecamente ad un'entità immateriale che non vedi (che puoi chiamare Allah, Dio, Geova, etcetc) e alle parole di profeti morti millenni fà...beh è relativamente facile passare dall'altra parte...se invece vivessimo in una società di gente razionale e scientifica...beh sarebbe ben difficile iniziare a credere a qualcosa di totalmente indimostrabile...ovviamente IMHO
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 12:55   #19
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Certo che una che dice: "Ero pronta a diventare una martire di Cristo..."
Le persone che hanno bisogno di completare una personalità non riuscita (e qui è colpa dei genitori musulmani, è evidente) se non trovano qualcosa di "grandioso" da essere si deprimono.

Le auguro di imparare ad avere una vita.....serena, piuttosto.
Serena e semplice.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:06   #20
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Esodo 22,19

Colui che offre un sacrificio agli dei, oltre al solo Signore, sarà votato allo sterminio.
Primo, e valido anche per le altre risposte sullo stesso tono: Tu Quoque grosso come una casa.

E se quoti a casaccio il V.T. scoprirai anche che le adultere vanno lapidate, ma mi sembra che Gesù abbia avuto qualcosina da ridire a riguardo...

Fin quando continuerai a parlare di una religione senza studiarne minimamente l'esegesi, continuerai a rimediare figure del genere.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v