|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come se fosse antani?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vergogna questo è gravissimo!!!!!! Adesso o si autocensurano totalmente o non potranno di fatto andare avanti perchè con tutte le cause che gli intentano, anche vincendole tutte per anni dovrebbero pagare loro migliaia di euro di spese legali e non è fattibile. Maledetto e maledetti i suoi tirapiedi che mette in RAI da anni.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
sul digitale terrestre non posso saperlo se non dai comunicati stampa, qui fino al 2012 non se ne parla di DTT Rai (che dio li strafulmini). La visione in streaming web in full screen è tutta sgranata, sembra di guardare Youtube (che però non chiede canoni annuali). Un po' pochino.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
TivuSat |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
altri 100 e rotti euro per un decoder che non ha nemmeno l'HD e che se mi si fulmina devo ripagarmelo (Sky me lo da gratis, manutenzione e sostituzione incluse), più un altro LNB puntato sui 13° est... per vedere programmi che potrei guardare gratis se solo pigiassero il tastino "codifica NDS: ON" invece di fare le ripicche per leccare il culo a Mediaset?
se voglio farmi prendere per il culo vado a battere per strada, non aspetto che lo faccia la Rai (dio la ri-strafulmini)
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vergognosi. P.S. Il satellite è attualmentel'unico modo per vedere la tv "pubblica" a casa mia.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 07-09-2009 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
proprio una casualità. pura casualità!
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle si dovrebbero vedere su qualsiasi piattaforma senza il giochino del criptato/non criptato.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh valà , ci rimangono pur sempre i documentari su atlantide , i templari , , il grande fratello , i tg di fede & dogma , gli spassosissimi servizi di triscia la berlusca , ecc. ecc. ecc....
non è poi la fine .
Ultima modifica di D.O.S. : 07-09-2009 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
io a gennaio non pagherò più il canone, succeda quello che succeda.
Se lo paghino gli elettori di questo Governo democratico e liberale. fg |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se vuoi la prova documentata, magari cartacea, di questo... sta tranquillo, non esiste. Se provi invece a comprendere il contesto nel quale questo fatto è avvenuto, ecco che il tutto può essere letto chiaramente. Parimenti per fare un esempio nessuno ha mai condannato Al Capone per mafia ed omicidio, ma solo per reati di tipo fiscale. Mancavano, parole tue, le (sicure) fonti... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
eppure il tuo peraltro condiviso da molti ragionamento mi sembra semplice, lineare...chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, di pietro mi pare l'abbia fatto; e con i proventi si è comprata mezze bisacce
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
che poi Mediaset su Sky un suo canale ce l'ha, Mediaset Plus, e La7/Mtv non criptano mai... siamo all'assurdo per cui le reti private le vedi, e quelle pubbliche no, con la scusa che lasciandole visibili la gente si sarebbe abbonata a Sky solo per vedere la Rai, e la Rai ci avrebbe rimesso (non si sa cosa ci avrebbe rimesso, ma nessuno lo spiegherà mai). Fortuna che alla fine tutto quello che trasmette la Rai lo trasmette (e spesso meglio) anche Sky, quindi alla fine i programmi li vedo lo stesso... è dover pagare 100 euro l'anno per una cosa che non posso avere che mi fa girare i coglioni.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Bene, così imparano ad abbandonare il loro collaboratori come hanno fatto con Barnard.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
report è uno dei RARI (per non dire unico) esempio di giornalismo VERO che ha dato fastidio (in passato e tuttora) a DX e SX con i suoi reportage sulle cose che non vanno in Italia....
togliere l'appoggio legale .... vuol dire: TAPPATEVI LA BOCCA spero che qualche "lampadina" si illumini nei cervelli "lecchini" dei dirigenti RAI (oltre a dimostrare professionalità ed indipendenza dalla politica) |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Mi viene da citare un caso (uno dei tanti da NON DIMENTICARE) Silvio Berlusconi, 18 Aprile 2002 "L'uso che Biagi, come si chiama quell'altro...? Santoro, ma l'altro... Luttazzi, hanno fatto della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, è un uso criminoso. E io credo che sia un preciso dovere da parte della nuova dirigenza di non permettere più che questo avvenga" Conseguenze: verrano bloccate e sospese tre trasmissioni... Sciuscià (Santoro), Il Fatto (Biagi) e Satyricon (Luttazzi) rispettivamente nelle date di 30 Ottobre 2002, Dicembre 2002 e Giugno 2002. PS: Fabrizio del Noce, direttore di RAI UNO è un onorevole di Forza Italia Fonti: http://it.wikipedia.org/wiki/Editto_bulgaro - http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Del_Noce - http://video.google.com/videoplay?do...6114293352145# Vuoi una notizia più nuova? Silvio Berlusconi, 23 Maggio 2009: "La televisione pubblica che abbiamo oggi è l'unica televisione pubblica che attacca il governo, con una pluralità di trasmissioni infinita, tant'è vero che sono sempre di più gli italiani che non pagano il canone, perchè non sono d'accordo che con i loro soldi si paghino Annozero, Ballarò, Report e tutte queste trasmissioni di contrasto con la politica del governo e con il leader del governo." e vedi che cosa sta succedendo ora... tutto il resto è iccomentabile Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non che cambi granchè il concetto... ma per amor di precisione "è stato"...
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

se voglio farmi prendere per il culo vado a battere per strada, non aspetto che lo faccia la Rai (dio la ri-strafulmini)