|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si potrebbe dire, quindi, che ogni volta che vediamo qualcuno fare le coccole a suo figlio, visto che il confine con la molestie è molto labile, nel dubbio lo denunciamo.
Gli inquirenti, e solo loro, potranno agevolmente e con certezza stabilire se il confine è stato superato o meno. Nel frattempo l'indagato, se innocente, potrà affrontare il processo, la carcerazione preventiva e quant'altro con calma e serenità visto che la verità sarà senz'altro dimostrata e quindi non avrà nulla da temere (sic). Tutto il resto è dettaglio... Spero vivamente che non ci si faccia trascinare in una spirale del genere e che episodi come quello oggetto del thread rimangano casi limite dove si sia smarrito ogni senso della realtà... Anche perchè, se così non fosse, da un clima generalizzato di caccia alle streghe potrebbero trarne beneficio proprio i veri orchi che il loro sporco mestiere purtroppo lo sanno fare bene.
Ultima modifica di ennys : 07-09-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ennys stai esagerando ampiamente la cosa. Le indagini preliminari sono molto rapide e si giunge al rinvio a giudizio solo se ci sono elementi sufficienti per il processo!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
C'è una bella differenza fra molestia e stabilire che uno è pedofilo eh.....
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Certo, puoi vedere nel mio ragionamento un'iperbole. Lo è. E spero lo rimanga. Quanto alla rapidità delle indagini preliminari, nel caso di un delitto di violenza sessuale con le caratteristiche del caso in questione, il nostro ordinamento prevede che le indagini preliminari possano arrivare alla durata di anni due. E' poco ? Intanto in Brasile quello, per non sbagliare, l'hanno messo subito in ghebba... .
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
baciare sulla bocca un figlio non è normale ...con o senza lingua
ma il buon senso in sto forum che fino ha fatto? vi faccio un esempio: ci sono io che ho come amica la tua ragazza ...la vado a trovare e per salutare cosa si fa di solto? si bacia sulle guancie ......e se di fronte a voi che siete il ragazzo baciassi la mia amica sulla bocca non vi "suonerebbe" strano!?
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ti faccio un esempio: prendi Giove: è ad una distanza dal Sole maggiore rispetto alla Terra. Bene... ...non c'entra nulla con il resto.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 07-09-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: e ...tanto per chi è duro di comprendonio: l'esempio c'azzecca per il semplice fatto che sempre di rapporti interpersonali si tratta ...che siano di amicizia o di paternità, l'amore che tu esprmi con tua moglie non può avere la stesso tipo di "espressione" con i figli
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- Ultima modifica di Frank1962 : 07-09-2009 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Beh si, e ho visto fare un esempio che non c'entra nulla, ma proprio nulla (ma nulla nulla nulla), con il caso in questione.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le parti in causa sono molto distanti come modo di rapportarsi. Ho visto diversi genitori baciare sulla bocca i propri figli (si parla di bambini non certo di adolescenti o maggiorenni) e non c'è mai stato nessuno scandalizzato ed inoltre quoto lowenz sulla questione "pedofilia". Poi non ero lì e non ho visto il fatto in diretta, ma ci scommetto che era del tutto innocente il gioco.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
vado a costituirmi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho pure vista una bambina di 8 anni baciare (lei, la bambina) la sorella di 20.....direi che è una mostruosità gerontofila abominevole! Oppure avrà la mente distrutta da chissà quale abuso! Annò, è semplicemente una bambina sanissima e vivace e molto legata alla sorella (e per fortuna per l'umanità lo esprime con il corpo e non con gli SMS!!! )
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma qualcuno di voi ha sentito la testimonianza del tizio brasiliano?
C'è il video, peccato che io non parli portoghese; e credo che lanci altre acccuse che non il bacio in bocca.... qualcuno che parla il portoghese? su su, venite fuori
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Io avevo un amico d'infanzia (parlo di un paio di decenni fa, piu' o meno) e genitori e figli si baciavano sulle labbra!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.