|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Salve mi sono accorto che il server dedicato di COD4 che ho assieme al mio clan, non assegna più i punteggi dopo ogni partita.
Dopo ogni partita che sia TDM, o altro, alla fine non assegna i punteggi e restano sempre uguali. Sapete cosa potrebbe essere?? Grazie mille a tutti
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
|
#7122 |
|
Senior Member
Città: Baia dei Porci
|
vi risulta qualche nota incompatibilità con AVG Internt Security 8.5?
Ieri ho installato la Rc di Win Seven e poi Cod4, funzionava alla grande, adesso ho messo il firewall AVG e non ostante abbia creato la regola il MP mi crasha senza nessuna possibilità, anche se disattivo temporaneamente il FW cod in MP non parte.
|
|
|
#7123 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi avrei bisogno di una cortesia...io ieri ho fatto la mia prima partita in multi (in assoluto) a cod4...ora chiedo se c'è un anima pia che mi spieghi in 2 parole un metodo proficuo di gioco (lo so che in linea di massima bisogna sparare e stare nascosti il più possibile)...nella chat in game ho provato a chiedere info su regole ecc ma le risp sono state tutt'altro che utili anzi a volte anche fastidiose (come se il liv 55 fosse un titolo di studio e io un analfabeta)...per qst motivo chiedo a voi, su qst forum ho sempre trovato persone pazienti a spiegare anche quanto fa 2+2...-grazie
|
|
|
|
|
|
#7124 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
innanzitutto ti consiglio di non giocare su server "non moddati", perchè rischi di trovare gente lamer a non finire
moddati vuol dire che sono "normali" ti consiglio server con mod "professionali", quale la promod, perchè rendono il gioco più equilibrato e quindi anche meno frustante. inoltre, ti sconsiglio di restare fermo perchè ti pioveranno addosso le peggio parole til mio consiglio è, giocare, morire e seguire attentamente quello che fanno gli altri, e soprattutto sceglere una classe e specializzarsi uin quella quindi ak47, ak74u e basta X_X
|
|
|
#7125 |
|
Member
|
ti rigrazio...quindi mi consigli di specializzarmi in una classe sola...ma visto la diversità delle mappe in certe occasioni non cponviene usare un'arma anzichè un'altra? io al momento sto al liv 19 e sto cercando di sbloccare varie armi a rotazione...sto sbagliando?
avanzare in più classi alla volta accresce più velocemente il liv di esperienza?(es: sblocco l'm4 e alla mappa successiva uso l'mp5 per sbloccare lo scorpion) un'altra cosa, perchè devo prediligere server moddati (in questo caso moddato vuol dire normale quindi)? non ho capito la differenza...in quelli non moddati vengono ricalibrati i parametri di armi e limite danni subiti? PS: sono d'accordo sul seguire come spettatore uno dei giocatori nell'attesa del respawn, ma mo rendo conto che quelli bravi adoperano determinate tattiche perchè conoscono la mappa corrente, quindi su questo me ne sono fatto una ragione e un pò alla volta cercherò di memorizzarle anche io... PPS:so cosa vuol dire lamer in generale e nell'ambito multiplayer, ma concretamente che fanno durante una sessione online? Ultima modifica di BlackMambo : 07-09-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#7126 |
|
Senior Member
|
ragazzi gentilmente qualcuno saprebbe dirmi dei buoni server (intendo indirizzi ip^^) che usano la promod? thx
|
|
|
|
|
|
#7127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
P.S: non moddati significa normali, moddati vuol dire con una mod che modifica il gioco di base (tipo la promod, mod da competizioni) P.P.S: un ulteriore consiglio? non passare troppo tempo in modalità hardcore, sennò + avanti sarà ancora + dura abituarsi al gioco serio (che è in modalità normale) ah e lamer significa player scorretto
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 07-09-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#7128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Quote:
io mi trovo molto meglio in hc, scaricare un caricatore di m4 per uccidere una persona relativamente lontana mi sembra esagerato...
|
|
|
|
#7129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non mi sembra che in eas ed eps si giochi hardcore (quello è il gioco serio, non le ladder o la nation cup )
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#7130 | |
|
Member
|
Quote:
PS:infatti mi pareva strano che i server moddati fossero i normali e viceversa...si sarà confuso franksisca oppure ho sbagliato a capire... grazie anche a te |
|
|
|
|
|
|
#7131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=WRRvpalFXoo
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 07-09-2009 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#7132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi quello hci (che la momento mi sfugge l'ip) il resto tutta fuffa e noob di vario genere Quote:
tutti fermi e appena ti muovi pam sei morto. cod non è un gioco realistico, quindi non serve avere la vita a 20
|
|
|
|
#7133 | |
|
Member
|
Quote:
PS:una domanda tecnica: allora...l'aumento di livello sblocca armi nuove e il superamento delle challenge sblocca gadget nuovi per le armi? giusto? PPS:grazie x il video...molto istruttivo |
|
|
|
|
|
|
#7134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: in fun vuol dire giocare come giochi te, nei server pubblici per divertirti P.P.S: per la domanda tecnica, sì è come dici tu
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#7135 |
|
Member
|
...a buon rendere...
|
|
|
|
|
|
#7136 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
|
Quote:
Ti do quello del mio Clan : 62.149.202.163:28961. Occhio a quello di Francksika....ottimo anche quello...lo trovi qualche post più su. Promod 2.04 Io sono [BB] Jerro...occhio alle regole del server mi raccomando. Se vieni e ci sono io in game contattami. @BlackMambo quoto quando ti dicono gioca nei server non moddati....perché il game da competizione (come quello Mio di Franksiska , di Crystal,.....ed altri) è veramente pesante e stressante a volte. Sulla questione del "camping" (cioè star fermo in un punto) ti consiglio all'inizio di farlo (fregatene di quello che ti dicono!!! a meno che non sia espressamente vietato nel server che ti ospita)!!! Però fallo in maniera costruttiva e cioè cerca di mirare alla testa. Vedrai che con un colpo (massimo due) li stendi. Questo potrebbe essere un ottimo allenamento per imparare a sparare. Dopo che avrai imparato ti renderai conto che star fermo in un punto è veramente noioso e non ti diverti. Ti verrà spontaneo scorazzare per la mappa. Quando ti sentirai migliorato nello sparo faccelo sapere. Così ti diamo qualche dritta per i movimenti. Ciao. Ultima modifica di Jerrozzo : 09-09-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#7137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#7138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi..
quando gioco a call of duty 4 in multiplayer, dopo un pò di tempo mi si blocca tutto e devo per forza di cose riavviare il pc. Vado a vedere l'evento e mi esce questo errore: KERNEL-POWER ID:41 Con la seguente dicitura: "Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema" Sistema Operativo: WINDOWS 7 |
|
|
|
|
|
#7139 | |
|
Senior Member
|
nessuna....perchè quando ne esce una nuova soppianta le altre.
Quote:
|
|
|
|
#7140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

e non mi sembra che in eas ed eps si giochi hardcore (quello è il gioco serio, non le ladder o la nation cup