|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
di solito sono poco cari e i vini decenti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Il consiglio della sangria è arrivato dopo
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Qualche scatola di questi ![]() E soddisfi invitati e... seguito. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ah...
Comunque in effetti cantina sociale oppure vino in cartone stile tavernello... Eviterei vini da 80 cent al litro prima di intossicare tutto il gruppo...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Mi servivano consigli seri.. Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
se ti va di farti 400km posso darti un ottimo cabernet franc, 1,8€ al litro, oppure un refosco se preferisci, produzione propria
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
bello, posso venire alla mostra?
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Ha detto buono.
Comunque, come già detto, Lambrusco. Cioè, almeno qui (paesino in provincia di Salerno) è così. Qui trovo le bottiglie ad 1€. Ed è anche strabuono O_O"
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me piace il cabernet, costa poco ed è molto buono, altrimenti il lagrein che è ancora più buono, ma non so se si trova, viene dall'alto adige
Quote:
Ultima modifica di -Root- : 06-09-2009 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Per il resto se è un'inaugurazione la sangria va più che bene... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
l'ideale sarebbe trovare qualche cantina (dubito che ci siano taverne come qua
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
immagino non abbiate una grossissima somma a disposizione per l'abbeveraggio, ed un vino abbastanza economico ma buono non lo trovi sotto i 4-5 euro a bottiglia, secondo me. vini bevibili li trovi anche a meno, anche il tavernello e simili, che intossicano solo se assunti in grosse dosi, vista la situazione penso si tratta più che altro di qualche brindisi e assaggio, quindi, considerato che a capirne di vino sono ben pochi, e molti millantano conoscenze in materia (io sono il primo a non saper riconoscere un vino ottimo da uno così così, ma conosco gente che beve ciofeche decantandone le qualità), direi che la cosa più conveniente è prendere vino in brick, damigiane da 12 litri o il vino di paese da 50cent a litro, e distribuirlo senza mostrare le bottiglie!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
quello è vero: cmq mi è capitato di bere sangrie fatte con le più disparate qualità di vino (dal tavernello al chianti), ed alla fine non c'era un'enorme differenza nel gusto tra l'una e l'altra: o meglio, c'era, ma non così marcata come la si sarebbe sentita bevendo le due qualità di vino "liscio".
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Sangiovese
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.