|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi vaccinerete? | |||
| Si |
|
30 | 19.48% |
| No |
|
91 | 59.09% |
| Ancora non lo so... |
|
33 | 21.43% |
| Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
Certo che è gratis
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi negli USA ci sono più morti per allergia agli arachidi, rispetto all'influenza suina, quindi... Si infatti mi chiedevo come mai ancora a nessuno fosse venuto in mente Comunque proprio oggi ho trovato questi 3 video molto agghiaccianti: PARTE1, PARTE2, PARTE3 Consiglio di spendere 30 minuti almeno per darci un occhiata, secondo me ne vale la pena
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
||||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
edit:ma la vaccinazione alla popolazione non parte a gennaio? quindi se io ho la convocazione dal medico aziendale prima vuol dire che sono obbligato giusto?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non mi vaccinerò
CONTRIBUTO DEI PROFESSORI S. GARATTINI E G. REMUZZI DELL'ISTITUTO DI RICERCHE FARMACOLOGICHE MARIO NEGRI DI MILANO IN MERITO ALL'INFLUENZA H1N1. http://www.federconsumatori.it/ShowD...2151713&t=news |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vediamo cosa dicono da me.
Se daranno la possibilità, immagino di sì, è un modo di proteggere me stesso e anche i miei colleghi. Comunque teniamo sempre d'occhio quello che dice il ministero e quello che viene pubblicato sulle riviste scientifiche con comitato di revisione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ma immagino che questa A/H1N1 avrà un vaccino per sé.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 05-09-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Quote:
![]() Oseltamivir Mentre il vaccino è un: Il vaccino è un preparato contenente materiale costituito da microrganismi o parti di essi, opportunamente trattato per perdere le proprietà infettive, ma non quelle antigeniche, per essere utilizzato nel conferimento di immunità attiva al soggetto cui viene somministrato. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma son convinto che proseguendo potrei trovare altre perle di saggezza e altre tesi ComploUFOTalebanFbiSimili
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Modifico il mio post precedente.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
va beh te come puoi provare che non è vero?| magari è tutto un complotto.. non potrai mai avere la certezza assoluta che non sia cosi..
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma quanti sono morti per l'influenza ? cioè è chiaro uno non muore per l'influenza ma per le patologie che ha che però la debilitazione per l'influenza puo renderle fatali.
altra questione, se esiste un vaccino meglio farlo, di farmi qualche settimana a casa con l'influenza a me non va proprio. DEVO LAVORARE ! comunque pare che il vaccino in italia lo diano solo a persone fino a 27 anni e agli operatori dei servizi principali medici infermieri vvff carabinieri polizia ecc ecc e in commercio pare non si trovi. mentre in francia vogliono coprire il 100% della popolazione. questa non l'ho capita, io giro per lavoro sono a contato con molta gente tutti i giorni, uso spesso treni per spostarmi e ho piu rischio di contrarre l'influenza io o perlomeno di fare l'untore. diciamo che ho preso solo una volta nella mi vita l'influenza, però.... non vorrei fare la seconda ! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
dopo tre anni di interregionale sono immune anche alla peste bubbonica.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
|
Infatti è chi dice che c'è un complotto per ridurre la popolazione mondiale a dover provare che è vero, e non Kharonte85 a dover provare che non è vero.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Occhi, che quel thread fu chiuso perché degenerato in una litigata generale tra propugnatori e detrattori dei vaccini. Vediamo di fare in modo che la sorte di questo sia diversa.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me è chiaro che da un lato questa influenza è naturale (anche perchè non è la prima volta che passa) e dall'altro è naturale che si cerchi un vaccino che sia il piu' possibile efficacie (e forse troppo spesso ci dimentichiamo di quante volte proprio grazie ad un vaccino in passato si sono debellate malattie anche molto gravi).A me basta la complessità teorica che un complotto di tali dimensioni debba avere per poter funzionare per farmela apparire come una ipotesi del tutto superflua...aggiungici il fatto che la teoria del complotto nasce sempre periodicamente ogni volta che avviene un qualcosa a livello globale e che è una materia di studio dell moderna psicologia cognitiva (tradotto: i meccanismi di base e gli errori del ragionamento che vi sono alla base e su cui si fa leva sono oggetto di studio ed in parte sono già noti) In conclusione quindi direi che tutto questo terrorismo sul vaccino è esagerato, superfluo, lontano dal buon senso e dannoso xkè fa disinformazione. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Che è quello su cui puntano.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per quanto riguarda la storia del complotto: non è che a ogni evento di livello mondiale si deve pensare subito che sia un complotto, però se si cerca e si approfondiscono le tematiche, bhe il dubbio è legittimo che possa venire no?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non ho mai fatto un vaccino antiinfluenzale e non mi piacciono le punture...
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

per me è chiaro che da un lato questa influenza è naturale (anche perchè non è la prima volta che passa) e dall'altro è naturale che si cerchi un vaccino che sia il piu' possibile efficacie (e forse troppo spesso ci dimentichiamo di quante volte proprio grazie ad un vaccino in passato si sono debellate malattie anche molto gravi).