|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
La bevevo anch'io in lattina però e gli altri mi guardavano un pò così
![]() In quel periodo c'era la "guerra" tra chi beveva la Coca cola e chi preferiva la Pepsi ed ovviamente io sceglievo o la Zup o la Fanta lemon. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'ho bevuta poco fa anche quella , dopo tanti anni... ps comunque la zup la fa la san benedetto in italia C''.az'.a
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E neanche il chinotto. Qualche volta il gingerino. Ma dai, non sapevo che la Zup fosse confezionata dalla San benedetto. Comunque molto meglio la gassosa S.b. ps: C'è ancora il Crodino? (quello arancione?). |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Ragazzi cacchio che ricordi... ma vi ricordate quando in tv (se non erro telemontecarlo) facevano la trasmissione "Lion",in onore dello snack, dove potevi giocare con la tastiera del telefono per fare il percorso con il leone? io amavo il Lion.. nel latte era la fine del mondo
uffa..
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
|
Quote:
Da qualche anno ormai di schifezze ne mangio ben poche ma da bambino andavo pazzo per: - Girelle - Tegolini - Saccottini - Confetti alle mandorle - Ovetti Kinder - Lo snack quello con i grissini e la nutella (ora con l'Estatè come upgrade |
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
piu che altro le schifezze di ieri erano piu salutari delle schifezze di oggi
tipo le mm emenens ora piene di coloranti, 15 anni fa no io ricordo con gusto -le merendine mulino bianco -la nutella rosa e alla banana misterday -lo sprint con in regalo i fantasmi dei ghostbusters -la tortina alla carota mulino bianco -il cremino motta!!!! -le frizzi pazzy e cose simili da metter in bocca che frizzavano o schiumavano..... ahhh il billy!!!!!!!!!!!!!!!! i poc corn al caramello/cioccolato!!!!!!!!!!!! le patatine san carlo nel 1986 con in regalo gadget dei goonies e le stesse patatine tipo nel 1988 dove trovavi pistole ad acqua!! io ne ho trovate una volta 5 in una confezione!!! e le sorprese del mulino bianco che sorpreseeeeeee |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e le patatine con le mani appiccicose?(o piedi bacio stella ) |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
nastrina Mulino Bianco messa nel forno con sopra una spalmata di nutella
i Buondì i Togo barrette Ovomaltina Kit Kat,Bounty,M&M's Raffaello,Ferrero Roché,Pocket Coffie,MonCheri Fragolino, quello con il bastoncino di liquirizia liqui-qualcosa Coppa del nonno Kinder Pingui Kinder Paradiso Kinder fetta al latte Fiesta Mikado Ringo Kinder Bueno Kinder Cereali Kinder Maxi Kinder Sorpresa Kinder cioccolato |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le usero' per dominare il mondo ahhaahahahaha o forse no...... |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
ehhe certo che si: zup il gusto per i campioni
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La 7UP è spettacolare
Tra le schifezzine prediligo il Bueno,il Dulpo e una sorta di rollino di una marca sconosciuta che però è da sbavo(35c). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!