|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
Se ho letto male qualcuno mi correggera'. |
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Perfetto. Adesso ho capito. Il nostro corpo ha dei problemi. Non si sa come mai, ma quando gli metti dentro un po di veleno, va in crisi. imparo, imparo.. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
Alla maggior parte della gente le loro punture fanno solo scappare qualche imprecazione, qualcuno ci muore. Ho detto qualcuno pero'. Anche nel caso della Spagnola la maggior parte della gente guariva. |
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
intanto che stai imparando, fatti un bel corso di qualche laurea sanitaria.
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
non lo sai che le lauree in medicina e affini non sono altro che mosse per mascherare una nuova setta che sfrutta la malattia per fare i soldi ? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'noto che il sistema immunitario in alcuni casi può "sbarellare" e fare più danni che altro (se non addirittura attaccare l'organismo stesso, vedasi Lupus).
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
Il nostro sistema immunitario e' selezionato dall'evoluzione per prolungare la specie, non il singolo individuo. |
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Questo è tautologico. La storia della civiltà è una lotta contro la selezione naturale. Altrimenti, che senso avrebbe vestirci, lavarci, studiare? Solo i più adatti dovrebbero sopravvivere!
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#72 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Come mai loro non si ammalano di cancro e di diabete? (ti do un piccolo indizio) Sara perché non giocano, come facciamo noi, con l'alimentazione e non lasciano l'agricoltura in mano alle lobby? Ultima modifica di [marS] : 31-08-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei deluderti, ma anche gli animali si ammalano. Proprio perché non curati, ovviamente muoiono non appena si indeboliscono.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Alcune specie animali poi hanno una vita media talmente corta che raramente si ammalano di malattie mortali.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#78 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
L'influenza, tra l'altro, fa strage anche nelle anatre, comprese quelle selvatiche. Il vaiolo interessa anche le vacche ed i conigli hanno la mixomatosi. Per non parlare della rabbia tra i selvatici o il tetano che interessa gli equini piu' che l'uomo. |
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le bestemmie informative che ci sono in questo thread mi fanno quasi sostenere la legge di considerare blog e forum come dei quotidiani.
E basta con questo terrorismo informativo: come fanno due o tre complottisti ad avere la stessa visibilità dell'oms, di medici, e di organizzazioni sanitarie? Secondo me i mod dovrebbero fare qualcosa per porre fine a questo stillicidio di false informazoni: è meglio l'informazione di Studio Aperto! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

intanto che stai imparando, fatti un bel corso di qualche laurea sanitaria.