Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2009, 12:48   #61
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
in che senso?
non avrò figli, li detesto e non voglio di certo sorbirmi i dolori del parto
In effetti un orsetto Duracell sicuramente fa compagnia lo stesso e soprattutto non rompe i maroni e non sporca a destra e manca.
Insert coin è offline  
Old 30-08-2009, 12:48   #62
>[ROMA]<
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
la prossima volta usate bicchieri posate e piatti di plastica usa e getta così la pezzate
in ogni caso mi fa strano leggere qualcuno a cui fa "schifo" lavare i piatti al massimo può non piacere ma addirittura schifare...
sbannata ?
>[ROMA]< è offline  
Old 30-08-2009, 12:49   #63
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Int, int, int queste cose non si fanno! La prossima volta finita la colazione ti alzi, molli un sonoro rutto, ti gratti un pò e poi dici: 'donna! Io torno a dormire, svegliami per pranzo!'.
killercode è offline  
Old 30-08-2009, 12:49   #64
>[ROMA]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non vedo l'ora che andate a convivere per leggere altri thread divertenti

quando andranno a lavorare poi..
>[ROMA]< è offline  
Old 30-08-2009, 12:57   #65
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
la prossima volta usate bicchieri posate e piatti di plastica usa e getta così la pezzate
premetto che non ho alcun problema a lavare piatti pentole bicchieri posate asciugarli e riporli tutti ... lo faccio da tenera età

ma mangiare in stoviglie usa e getta mai! U_U

Old 30-08-2009, 12:58   #66
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
sono stato 4 giorni a casa mia con la mia ragazza;
in totale ha cucinato n.ro 1 volta e lavato i piatti 0 (lavastoviglie docet).

E' si è pure incazzata quando ha passato lo straccio al bagnetto (2mq al max)
khael è offline  
Old 30-08-2009, 13:03   #67
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
piatti di plastica, posate di plastica ecc..
costano poco, non lavi niente, non perdi tempo a lavarli, e risparmi pure acqua.
piatti normali sono quando ci sono invitati o amici.
Charonte è offline  
Old 30-08-2009, 13:03   #68
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
premetto che non ho alcun problema a lavare piatti pentole bicchieri posate asciugarli e riporli tutti ... lo faccio da tenera età

ma mangiare in stoviglie usa e getta mai! U_U
neanche io ho alcun problema nel lavaggio piatti, ma non ho alcun problema neanche a mangiare dentro quel che capita
anche direttamente dalla teglia/tegame/pentola, in caso

in ogni caso se iniziate a litigare adesso per ste strunzate, e soprattutto invece di parlarne fra di voi venite a sputtanarvi su un forum, tanti auguri per il futuro
Old 30-08-2009, 13:04   #69
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
stamattina io e il mio ragazzo -int main ()- facciamo i pancakes con la nutella. prendiamo gli ingredienti, mescoliamo il tutto cuciniamo e mangiamo. alla fine c'era tutto da ripulire ovviamente. il lavandino che è diviso in due nella parte sinistra aveva due scodelle da lavare e nella parte destra tutte le posate e i piatti nutellati. lui si è messo subito a lavare la parte di sinistra e mi ha dato uno straccio con cui asciugare e mettere apposto le cose. appena finito la parte sinistra mi ha detto che a me toccava la destra. ora, apparte il fatto che lui si era preso le cose più facili da pulire, se c'è una cosa che non ho mai fatto perchè mi fa davvero schifo è lavare i piatti (ve lo dice una che pulisce il culo al cane quando gli si appiccicano i bisognini al pelo, quindi non ho schifo di niente apparte quella cosa). io ero ben disposta ad asciugare tutto e a mettere in ordine ma lui si è arrabbiato perchè quello di lavare i piatti è una prerogativa delle donne... magari 30 anni fa! adesso se i diritti sono al pari e perciò anche i doveri e non sta scritto da nessuna parte che solo perchè sono una donna DEVO lavare i piatti. a me va bene fare qualsiasi altra cosa, ma non quella! così mi ha tolto lo straccio e si è incazzato, sicchè l'ho giustamente mandato al diavolo

se dovete fare solo i soliti discorsi maschilisti per favore risparmiatevi -.-
io faccio cose che a lui fanno schifo e sono MOLTE di più e non mi incazzo con lui se non le fa (faccio il letto tutte le mattine, pulire le ragnatele, pulire la pipì quando il cane a fa dentro, anche pulire il cesso se occorre). io non me la prendo perchè so che è viziato e gli fa schifo tutto, anche io sono viziata però c'è una sola cosa che non faccio e non mi sembra di ammazzare nessuno.

in conclusione quello che dico: non è giusto che lui si incazzi con me per l'unica cosa che faccio quando invece lui non fa quasi niente, per me significa essere ipocriti visto che siamo nel ventunesimo secolo.
Lasciatevi, è evidente che il vostro rapporto ha problemi enormi che non potranno mai essere superati.

[?] è offline  
Old 30-08-2009, 13:06   #70
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Esprimo profonda solidarietà a intmain...
Dumah Brazorf è offline  
Old 30-08-2009, 13:07   #71
>[ROMA]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Lasciatevi, è evidente che il vostro rapporto ha problemi enormi che non potranno mai essere superati.
soprattutto se sei bella e alta, di maschi zerbini ne trovi quanti ne vuoi
in un forum di nerd poi...
>[ROMA]< è offline  
Old 30-08-2009, 13:09   #72
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
stamattina io e il mio ragazzo -int main ()- facciamo i pancakes con la nutella. prendiamo gli ingredienti, mescoliamo il tutto cuciniamo e mangiamo. alla fine c'era tutto da ripulire ovviamente. il lavandino che è diviso in due nella parte sinistra aveva due scodelle da lavare e nella parte destra tutte le posate e i piatti nutellati. lui si è messo subito a lavare la parte di sinistra e mi ha dato uno straccio con cui asciugare e mettere apposto le cose. appena finito la parte sinistra mi ha detto che a me toccava la destra. ora, apparte il fatto che lui si era preso le cose più facili da pulire, se c'è una cosa che non ho mai fatto perchè mi fa davvero schifo è lavare i piatti (ve lo dice una che pulisce il culo al cane quando gli si appiccicano i bisognini al pelo, quindi non ho schifo di niente apparte quella cosa). io ero ben disposta ad asciugare tutto e a mettere in ordine ma lui si è arrabbiato perchè quello di lavare i piatti è una prerogativa delle donne... magari 30 anni fa! adesso se i diritti sono al pari e perciò anche i doveri e non sta scritto da nessuna parte che solo perchè sono una donna DEVO lavare i piatti. a me va bene fare qualsiasi altra cosa, ma non quella! così mi ha tolto lo straccio e si è incazzato, sicchè l'ho giustamente mandato al diavolo

se dovete fare solo i soliti discorsi maschilisti per favore risparmiatevi -.-
io faccio cose che a lui fanno schifo e sono MOLTE di più e non mi incazzo con lui se non le fa (faccio il letto tutte le mattine, pulire le ragnatele, pulire la pipì quando il cane a fa dentro, anche pulire il cesso se occorre). io non me la prendo perchè so che è viziato e gli fa schifo tutto, anche io sono viziata però c'è una sola cosa che non faccio e non mi sembra di ammazzare nessuno.

in conclusione quello che dico: non è giusto che lui si incazzi con me per l'unica cosa che faccio quando invece lui non fa quasi niente, per me significa essere ipocriti visto che siamo nel ventunesimo secolo.
Problemoni i vostri eh...
Dipendesse da me vi spedirei in catene a lavorare per 6 mesi in una maniera di carbone, non sia mai che ne tornate come meno puzza al naso e una percezione dei diritti meno distorta.
Phantom II è offline  
Old 30-08-2009, 13:09   #73
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Ma sopratutto come si può vivere da soli e aver il terrore dello schifo dei piatti? basta usare i guanti...non è detto che bisogna toccare con le mani la ''merda''
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 30-08-2009, 13:10   #74
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ma sopratutto come si può vivere da soli e aver il terrore dello schifo dei piatti? basta usare i guanti...non è detto che bisogna toccare con le mani la ''merda''
ebbè, sai che schifo le rimanenze di sugo di pomodoro e di nutella?
fate la scarpetta nel piatto così rimane meno "schifo" da pulire
Old 30-08-2009, 13:11   #75
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Che poi... ci sono 1001 modi spuccelli per pulire la nutella...
Dumah Brazorf è offline  
Old 30-08-2009, 13:11   #76
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
non capisco come è possibile che vi faccia schifo toccare i resti di cibo....sempre cibo è
khael è offline  
Old 30-08-2009, 13:12   #77
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
non capisco come è possibile che vi faccia schifo toccare i resti di cibo....sempre cibo è
a me non fanno schifo....certo non è gradevole almeno personalmente, per questo quando ho convissuto lavavo i piatti con i guanti...
Apparte che poi io comunque il grosso lo levo con forchetta o cucchiaio direttamente nel secchio organico...quindi alla fine di schifo ce ne stava ben poco.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 30-08-2009, 13:13   #78
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009

7/11
SevenEleven è offline  
Old 30-08-2009, 13:16   #79
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
eravate a casa sua, inventavi un mal di testa, mal di qualcosa e gli toccava farli a lui cmq, evitavi la lite ma avevi lo stesso risultato,
vanno educati...
ci si mette un po a capirlo ma poi diventa facile.
costringerli a fare qualcosa scatena solo liti, consigliarli in maniera indiretta a fare qualcosa, li farà sentire dei play ed hai lo stesso risultato (il lavoro fatto) con l'aggiunta che si crederanno dei pozzi di scienza ed eroi della stupida femmina.
La realtà è che si dovrebbe prendere un compagno orfano di madre

ps detto quasto vado a lavare il cesso
|aura è offline  
Old 30-08-2009, 13:19   #80
>[ROMA]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
eravate a casa sua, inventavi un mal di testa, mal di qualcosa e gli toccava farli a lui cmq, evitavi la lite ma avevi lo stesso risultato,
vanno educati...
ci si mette un po a capirlo ma poi diventa facile.
costringerli a fare qualcosa scatena solo liti, consigliarli in maniera indiretta a fare qualcosa, li farà sentire dei play ed hai lo stesso risultato (il lavoro fatto) con l'aggiunta che si crederanno dei pozzi di scienza ed eroi della stupida femmina.
La realtà è che si dovrebbe prendere un compagno orfano di madre

ps detto quasto vado a lavare il cesso
le femmine tengono il maschio per il manico
(in tutti i sensi )
>[ROMA]< è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian