Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 14:36   #21
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
c'è uno stile anche nel vendersi, e Feltri non ce l'ha.
Old 26-08-2009, 14:58   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
per 2000 eur al mese gli scrivo un po' di balle anche io ogni giorno...
tanto....
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 14:59   #23
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

[quote=mc12;28643803]condivido la tua osservazione....ma esiste anche la dignità...e questi signori(per modo di dire) l'hanno venduta.

e ad un ottimo prezzo direi.
Old 26-08-2009, 15:03   #24
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Questo non è mai stato un foglio di partito

Old 26-08-2009, 15:08   #25
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

la cosa patetica è che si voglia spacciare per "libero giornalista"

solletichi i peggiori istinti umani e lo fai per soldi, tutti lo sanno, è evidente... almeno non fare lo sgargiante dicendo "non sono capace di fare il cortigiano"...

ma faciteme 'o piacere...
Old 26-08-2009, 15:15   #26
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ramirezzz Guarda i messaggi
Si ma Travaglio puo' riderci quanto vuole, Feltri sarà pagato per fare il suo sporco lavoro e ripeto sono 3 milioni di euro l'anno, una vincita alla lotteria ogni anno.
Vorrei vedere tutti voi che vi indignate e lo prendete per il culo, cosa non sareste disposti a fare per 3 milioni di euro, a volte bisognerebbe avere un po' di onesta' con se' stessi almeno : a me Feltri sta sul cazzo, odio tutti quelli come lui, ma so bene che per 3 milioni di euro sarei disposto a scrivere articoli e a sostenere qualsiasi cosa.

Cio' che vi deve essere ben chiaro e' questi sono mercenari, a volte possono sembrano idioti e magari scrivono e dicono cazzate : ma e' tutta gente furba che si finge anche cretina, ma alla fine guardano solo ai soldi ed è tutto calcolato.
Emilio Fede per il lavoro che fa viene pagato, frequenta donne bellissime, viaggia su voli di Stato ospite di Silvio, morale : a noi potra' anche sembrare mona quando legge il suo tg, ma lui sa bene cosa fa e perche' - è un dato di fatto che Fede sposta 1 milione di voti in caso di elezioni.

Il sistema è cosi' corrotto che tanto vale approfittarne : vorrei vedere voi che scrivete qui, paladini della giustizia, cosa non sareste disposti a fare per molto meno di 3 milioni di euro, anche solo 50/100 mila euro, quante balle raccontereste per prenderli facilmente....
io per tre milioni di euro l'anno mi faccio volentieri tatuare "Berlusconi Messia" a fuoco sulla fronte, l'importante poi è che la gente si avveda di come stiano le cose. Voglio dire uno come Emilio Fede umanamente mi fa schifo ma non lo biasimo per ciò che fa. La cosa importante è che la gente sappia che quell'uomo non ha un minimo di credibilità, poi se a lui lo pagano camionate di soldi per vendersi la coscienza è una questione sua se accettare o meno.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 26-08-2009 alle 15:17.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 15:36   #27
Ramirezzz
Member

L'Avatar di Ramirezzz

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io per tre milioni di euro l'anno mi faccio volentieri tatuare "Berlusconi Messia" a fuoco sulla fronte, l'importante poi è che la gente si avveda di come stiano le cose. Voglio dire uno come Emilio Fede umanamente mi fa schifo ma non lo biasimo per ciò che fa. La cosa importante è che la gente sappia che quell'uomo non ha un minimo di credibilità, poi se a lui lo pagano camionate di soldi per vendersi la coscienza è una questione sua se accettare o meno.

Il fatto è che manca l'onestà di ammettere che siamo tutti PUTTANE.
Nei posti di lavoro, tra comuni impiegati, ho visto succedere di tutto per ottenere un aumento, per guadagnare magari miseri 100 euro in piu' al mese.
La verità è che la gente comune è disposta a tutto per guadagnarci pochi euro, e allora perche' gente come Feltri o Fede non dovrebbero raccontare balle per essere pagati MILIONI DI EURO ?
Mi fanno piu' schifo tutti quelli che tradiscono gli amici per 50 euro, tutta la massa di gente che rende i posti di lavoro covi di vipere pur di guadagnarci e affossare il prossimo.
E poi ripeto, siamo tutti PUTTANE, perche' vendiamo una parte di noi (mente, braccia, il nostro tempo) in cambio di denaro.
Ramirezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 15:42   #28
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Nei posti di lavoro, tra comuni impiegati, ho visto succedere di tutto per ottenere un aumento, per guadagnare magari miseri 100 euro in piu' al mese.
La verità è che la gente comune è disposta a tutto per guadagnarci pochi euro, e allora perche' gente come Feltri o Fede non dovrebbero raccontare balle per essere pagati MILIONI DI EURO ?
Mi fanno piu' schifo tutti quelli che tradiscono gli amici per 50 euro, tutta la massa di gente che rende i posti di lavoro covi di vipere pur di guadagnarci e affossare il prossimo.
E poi ripeto, siamo tutti PUTTANE, perche' vendiamo una parte di noi (mente, braccia, il nostro tempo) in cambio di denaro.
purtroppo non posso non quotare,

comunque io vedo gente vendersi e vendere gli altri anche non per soldi, magari solo per due giorni di permesso retribuito piuttosto ceh per sfogare un po' della propria merda esistenziale ...

in effetti i politici sono imho lo specchio della nazione...
Old 26-08-2009, 17:16   #29
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
parla per te amico

c'è anche chi ha fatto scelte diverse, non puoi saperlo
Old 27-08-2009, 10:59   #30
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
parla per te.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 12:45   #31
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
parla per te amico

c'è anche chi ha fatto scelte diverse, non puoi saperlo
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
parla per te.
*
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:03   #32
GRIEVERhead
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ultim'ora:
letto l'editoriale di Feltri di oggi?

Boffo, il supercensore condannato per molestie

«Articolo 660 del Codice penale, molestia alle persone. Condanna originata da più comportamenti posti in essere dal dottor Dino Boffo dall’ottobre del 2001 al gennaio 2002, mese quest’ultimo nel quale, a seguito di intercettazioni telefoniche disposte dall’autorità giudiziaria, si è constatato il reato». Comincia così la nota informativa che accompagna e spiega il rinvio a giudizio del grande moralizzatore, alias il direttore del quotidiano Avvenire, disposto dal Gip del Tribunale di Terni il 9 agosto del 2004.

Copia di questi documenti da ieri è al sicuro in uno dei nostri cassetti e per questo motivo, visto che le prove in nostro possesso sono chiare, solide e inequivocabili, abbiamo deciso di divulgare la notizia. A onor del vero, questa storia della non proprio specchiata moralità del direttore del quotidiano cattolico, circolava, o meglio era circolata a suo tempo, per le redazioni dei giornali. Dove si chiacchiera, anche troppo, per tirar tardi la sera. C’è chi aveva orecchiato, chi aveva intuito, chi credeva di sapere.

Ma le chiacchiere non bastano a crocefiggere una persona. O meglio bastano, sono bastate, solo nel caso di due persone: Gesù Cristo per certi suoi miracoli e, più recentemente, Silvio Berlusconi per certi suoi giri di valzer con signore per la verità molto disponibili.
Ma torniamo alle tentazioni, in cui è ripetutamente caduto Dino Boffo e atteniamoci rigorosamente ai fatti, così come riportati nell’informativa: «...Il Boffo - si legge - è stato a suo tempo querelato da una signora di Terni destinataria di telefonate sconce e offensive e di pedinamenti volti a intimidirla, onde lasciasse libero il marito con il quale il Boffo, noto omosessuale già attenzionato dalla Polizia di Stato per questo genere di frequentazioni, aveva una relazione. Rinviato a giudizio il Boffo chiedeva il patteggiamento e, in data 7 settembre del 2004, pagava un’ammenda di 516 euro, alternativa ai sei mesi di reclusione. Precedentemente il Boffo aveva tacitato con un notevole risarcimento finanziario la parte offesa che, per questo motivo, aveva ritirato la querela...».

Dino Boffo, 57 anni appena compiuti, è persona molto impegnata. O, come si dice quando si pesca nelle frasi fatte, vanta un curriculum di rispetto. È direttore di Avvenire da quindici anni, direttore e responsabile dei servizi giornalistici di Sat 2000, il network radio-televisivo via satellite dei cattolici italiani nel mondo, nonché membro del comitato permanente dell’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, che detta le linee guida delle Università Cattolica del Sacro Cuore. Acuto osservatore della vita politica italiana e delle vicende che segnano il mutamento dei tempi e dei costumi, recentemente, in più d’una occasione, Boffo si è sentito in obbligo, rispondendo alle pressanti domande dei suoi smarriti lettori, di esprimere giudizi severi sul comportamento del presidente del Consiglio. E, turbato proprio da quel comportamento, è arrivato a parlare di «disagio» e di «desolazione». Persino, e dal suo punto di vista è assolutamente comprensibile, di «sofferenza». Quella sofferenza, per citare testualmente quanto ha scritto ancora pochi giorni fa, sul giornale che dirige «che la tracotante messa in mora di uno stile sobrio ci ha causato». Questa riflessione l’ha portato a esprimere, di conseguenza, più e più volte il suo desiderio più fervido, ovvero il «desiderio irrinunciabile che i nostri politici siano sempre all’altezza del loro ruolo».

Nell’informativa, si legge ancora che della vicenda, o meglio del reato che ha commesso e delle debolezze ricorrenti di cui soffre e ha sofferto il direttore Boffo, «sono indubbiamente a conoscenza il cardinale Camillo Ruini, il cardinale Dionigi Tettamanzi e monsignor Giuseppe Betori».

I primi due non hanno bisogno di presentazione, l’ultimo, per la cronaca, è l’arcivescovo di Firenze. Si dice che le voci corrono. Ma, alla fine, su qualche scrivania si fermano.

Per la cronaca, Feltri si dimostra l'arma calunniatrice o comunque diffamatoria che è sempre stata. (ricordate dal 95 al 97 le calunnie su Di Pietro ed il pool di Mani Pulite?)
La Cei insorge, Berlusconi si dissocia formalmente (ma ci credo poco che la sua sia una dissociazione spontanea, cioè che non abbia precedentemente avallato il suo editoriale) e Feltri può anche dire: "ciò dimostra la mia indipendenza"..

Chi non lo farebbe questo sporco lavoro di calunniatore per 3 milioni di euro? Io forse sì, ma ciò non mi impedisce di dire che non è giusto ugualmente.
GRIEVERhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 20:51   #33
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da GRIEVERhead Guarda i messaggi
ultim'ora:
letto l'editoriale di Feltri di oggi?

Boffo, il supercensore condannato per molestie

.

Quote:
ROMA - Alla fine anche Berlusconi è costretto a dissociarsi dal giornale di famiglia e dal direttore che ha tanto voluto alla direzione. "Sacro il rispetto della vita privata di tutti", dice il Cavaliere. Parole che arrivano dopo la durissima reazione dei vescovi. Scesi in campo per difendere il direttore di Avvenire, Dino Boffo, destinatario di un durissimo attacco personale da parte del Giornale di Vittorio Feltri.
Old 28-08-2009, 22:24   #34
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
E' un legittimo sospetto che si voglia far sembrare il Giornale indipendente quando non lo è?
O qualcuno sta sostenendo che Feltri ha attaccato la Chiesa per puro scrupolo giornalistico?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian